Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Il giudizio di pancia ci sta. Ma ci sono persone che scrivono decine e decine di messaggi l giorno solo per scrivere stupidaggini contro la Juventus.......

Io ad esempio non sopportavo più Allegri. Mi sono preso una pausa dalle partite e dal forum... Non ammorbavo tutti quanti con la stessa tiritera  tutti i giorni.

Ci vorrebbero onestà intellettuale e più rispetto per gli altri

Scolpire questo post nella roccia e metterlo in prima pagina, please

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Il giudizio di pancia ci sta. Ma ci sono persone che scrivono decine e decine di messaggi l giorno solo per scrivere stupidaggini contro la Juventus.......

Io ad esempio non sopportavo più Allegri. Mi sono preso una pausa dalle partite e dal forum... Non ammorbavo tutti quanti con la stessa tiritera  tutti i giorni.

Ci vorrebbero onestà intellettuale e più rispetto per gli altri

Capisco il punto sia chiaro. Diciamo che kalulu forse è un esempio un po' estremo. Alla fine siamo partiti da Calafiori, passati per Todibo per arrivare a kalulu che veniva da non una stagione brillante post infortunio serio. Poi per fortuna si è rivelato, a mio avviso, il nostro miglior acquisto. Ma a caldo penso di poter capire le critiche, io stesso ho criticato l'operazione. Ma ero esaltato da altre che non stanno rendendo. 

Se dovesse arrivare Todibo ora non vedo cosa ci sia da criticare onestamente, al massimo è criticabile l'operazione Veiga (operazione e non giocatore che non conosco)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Alberto Costa, Kolo Muani e Veiga(in prestito)

Mi baso solo su quanto detto da Romano.

Penso sia uno dei migliori mercati invernali della nostra storia a livello di qualità dei giocatori considerando che non sono state fatte cessioni, quindi un plauso a Giuntoli, vedremo sei due in prestito varrà la pena riscattarli.

Ora la palla passa a Motta, sono passati 5 mesi e gli hanno preso una punta che dovrebbe essere più congeniale al suo intendimento di calcio, mi aspetto almeno 4 vittorie in più nel girone di ritorno in modo da chiudere vicino agli 80 punti

Troppo ottimista. Vedremo se valgono qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che tra opportunita', prestazioni, ed esuberi, giusto per schematizzare, Si possa arrivare alla seguente tra mercato invernale ed estivo:

Cessioni:
Vlahovic, Luiz, Cambiaso, Fagioli Milik, Arthur

In estate si potrebbe prestare Savona e Rouhi e farli crescere altrove. Questo sempre se ci ricordiamo che siamo la Juve.

Ci sarebbe un tesoretto da reinvestire piu' il budget a disposizione. A questo punto potrei anche capire una cessione anticipata a gennaio anche senza il sostituto. Sono occasioni che capitano e potrebbero non ricapitare piu'.

Onestamente se metti un attaccante di razza, un centrocampista alla Tonali e un terzino con polmoni e trattieni i prestiti, non faremmo proprio schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se non si sanno fare le ricerche’ non e’ un problema mio.

Su Douglas, se lo dicono i giornalisti e gli esperti di mercato non era a quanto pare solo una mia opinione.

Continuate a fare la guerra, perderete, sempre.

Tutti pipponi, tutti utti! Avete raggione voij!

Eh appunto ti ho chiesto dove lo hai trovato che sia stato nominato mvp della partita 2 o 3 volte, perché dal sito della Premier non risulta.
Mi piacciono sia DL che Todibo (per il poco che ho visto), nessuna guerra, calmati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Alberto Costa, Kolo Muani e Veiga(in prestito)

Mi baso solo su quanto detto da Romano.

Penso sia uno dei migliori mercati invernali della nostra storia a livello di qualità dei giocatori considerando che non sono state fatte cessioni, quindi un plauso a Giuntoli, vedremo sei due in prestito varrà la pena riscattarli.

Ora la palla passa a Motta, sono passati 5 mesi e gli hanno preso una punta che dovrebbe essere più congeniale al suo intendimento di calcio, mi aspetto almeno 4 vittorie in più nel girone di ritorno in modo da chiudere vicino agli 80 punti

a me sembrano tutte scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Teo9 ha scritto:

È improbabile le affronteremo ai playoff. Ho messo oggi il calcolo, le più probabili visti i turni light delle big sono squadre medie. Poi tutto può succedere

Lo dicevano ieri sera a Sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vero, gli inglesi invece abbiamo avuto Platt e Ian Rush che mi piaceva tanto ma non fece bene.  

in generale da noi solo gli europei, in particolare italiani e francesi funzionano bene....il resto è una lotteria, specie se inglesi o sudamericani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I commenti degli utenti CHI?
Quelli che scrivono che so tutti pipponi quelli che vogliamo?

Non so utenti questi, ma autentici flammer.

Se la Juventus sta trattando col West ham vuol dire che forse e dico forse il giocatore e’ o sara’ riscattato per poi prestarlo.

Sull’infortunio vediamo se sia vero.

Sull’aver fatto bene, nessuno ha scritto che ha fatto bene, ma che ha fatto MENO PEGGIO di quelli che hanno visto “eletto miglior giocatore dei match” che il west ham quest’anno ha fatto pena con Lopetegui.

Infine, se il giocatore ha chiesto realmente la cessione vuol dire o che non si e’ ambientato in inghilterra cosa che succede o che il nuovo allenatore preferisce un altro tipo di difensore.

Poi tutto puo’ essere.. E’ solo un altro nome fin quando la trattativa non entra nel vivo.

😂😂😂😂 sulla prima parte ti do ragione…

Sulla trattativa non lo so, mi sembra molto strana e a primi impatto sembrava una bufala, ragionandoci sopra se il giocatore spinge per andare e a loro non ha convinto probabilmente ce lo farebbero pagare meno dei 40 che hanno speso e potrebbe avere senso visto che il giocatore piace… ma dubito che dopo che in estate volevj pagare meno paghi 40 dopo 6 mesi non esaltanti e un infortunio… non credo giuntoli lo farebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZorroMask ha scritto:

Per me alla fine a sorpresa compriamo Antonio Silva... personale sensazione, stanno facendo solo un pò di cinema 😎

Eh può essere Silva il nome sicuramente anche perché ultimamente se ne è parlato poco e lui vuole venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Quest'estate, dopo aver posto un'ottima base di giocatori giovani e validi, bisogna aggiungere almeno due top player. Preferibilmente una punta e un terzino. 

Gyokeres e Nuno Tavares

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

In questo momento in CL abbiamo una fra Bayern e Real contro, onestamente secondo me abbiamo pochissime possibilità 

Mi accontento di fare 10 vittorie e 4/5 pareggio nel girone di ritorno

La settimana prossima sarà sicuramente diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, phoenix said:

a me sembrano tutte scommesse

Premessa: Il duo Giuntoli Motta mi ha eccitato, messo dubbi, deluso, reso incline all'insulto in ordine temporale (con tacca annessa).

Detto questo, la situazione delle societa' italiane e della Juventus non permette l'acquisto di campioni. Ne affermati, ne in divenire.

L'inghilterra e le due spagnole fagocitano tutto. Quindi devi prendere il giocatore l'anno prima o giu' di li, quando e' ancora una scommessa. Non hai alternative, il budget te lo impone.

Il tasso di rischio e' intrisecamente alto. Quindi da questo punto di vista Giuntoli ha tutta la mia empatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Escludo che la Juve si accolli un obbligo di riscatto a 40 milioni per Todibo, sarebbe una follia.

Sinceramente lo vedo poco realistico proprio per i costi esosi, vediamo.

direi che è proprio impossibile, forse per 20 milioni ci pensano ma non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Troppo ottimista. Vedremo se valgono qualcosa 

Se non facciamo almeno 10 vittorie, anche solo con quelle del lato destro della classifica è una sconfitta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vero, gli inglesi invece abbiamo avuto Platt e Ian Rush che mi piaceva tanto ma non fece bene. 

Rush non è inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Premessa: Il duo Giuntoli Motta mi ha eccitato, messo dubbi deluso, reso incline all'insulto in ordine temporale (con tacca annessa).

Detto questo, la situazione delle societa' italiane e della Juventus non permette l'acquisto di campioni. Ne affermati, ne in divenire. L'inghilterra e le due spagnole fagocitano tutto. Quindi devi prendere il giocatore l'anno prima o giu' di li, quando e' ancora una scommessa. Non hai alternative, il budget te lo impone.

Il tasso di rischio e' intrisecamente alto. quindi da questo punto di vista Giuntoli ha tutta la mia empatia.

secondo me non è del tutto vero, i soldi spesi dalla Juve non sono pochi, ma se li spendi male è un altro discorso..ovvio che nessuno può pensare di fare concorrenza a colpi di milioni al real, psg o manchester city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

in generale da noi solo gli europei, in particolare italiani e francesi funzionano bene....il resto è una lotteria, specie se inglesi o sudamericani...

Dai qualche sudamericano lo salviamo: Cuadrado, Sivori, Cesarini 

Uno ogni 30 anni circa 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I prestiti secchi non si riscattano.

Durano 6 mesi e per farli finire prima si pagano penali.

c’e’ da vedere come funzionera’ con Conceicao quando pagheremo la clausola.

Situazione nuova comunque.

Il diritto di riscatto è a favore dell'acquirente..se paga quanto concordato è già stabilito.

Se le parti coinvolte concordano durante il prestito il trasferimento definitivo non vedo problemi.

Le penali co potrebbero essere in caso di chiusura anticipata del prestito deciso da una delle parti sola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Dai qualche sudamericano lo salviamo: Cuadrado, Sivori, Cesarini  

Uno ogni 30 anni circa 🤣

una lotteria infatti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Premessa: Il duo Giuntoli Motta mi ha eccitato, messo dubbi, deluso, reso incline all'insulto in ordine temporale (con tacca annessa).

Detto questo, la situazione delle societa' italiane e della Juventus non permette l'acquisto di campioni. Ne affermati, ne in divenire.

L'inghilterra e le due spagnole fagocitano tutto. Quindi devi prendere il giocatore l'anno prima o giu' di li, quando e' ancora una scommessa. Non hai alternative, il budget te lo impone.

Il tasso di rischio e' intrisecamente alto. Quindi da questo punto di vista Giuntoli ha tutta la mia empatia.

a me giuntoli mi gasa ancora, l'unica pecca non aver scelto un allenatore di esperienza. secondo me non siamo nella situazione di avere una scommessa in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.