Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, el titan ha scritto:

Sugli esterni brasiliani, Spagnoli e portoghesi

Nelle zone centrali italiani, francesi, tedeschi, argentini e uruguagi

Nella mia squadra il portiere è italiano o tedesco, i difensori centrali uruguaiani o italiani, i terzini brasiliani o francesi, il mediano spagnolo o argentino, la mezzali e le ali olandesi o portoghesi, i trequartisti e le seconde punte brasiliane o argentine, la punta brasiliana o portoghese

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per quello ho paura di cherki. Di Franco-nord africani, che hanno sfondato, usciti dalla Ligue 1 ne ricordo 2/3.. 

Ma non sta in orbita atalanta o napoli ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SB 1000 ha scritto:

Palladino ok, mi piaceva l’idea, ma volevo vederlo dopo una stagione fatta dall’inizio con una preparazione tutta sua, a me Motta non dispiaceva, ed ero molto contento al suo arrivo (da martedì mi sono ricreduto, ma questo è un’altro discorso) ma preferivo Italiano, da quanto leggevo è pure Juventinissimo fino al midollo

Non lo sapevo... Di Italiano mi terrorizzava la fase difensiva, pensavo avrebbe fatto molta più fatica a Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Adesso è diventato Baroni il guru della nostra panchina prossima?

Ho chiesto un parere sulla sua stagione, certo che se bisogna rispondere sempre con questi modi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Psg non si può permettere di fare un minusvalenza non può cederlo nella prossima estate … forse una conferma di prestito …. Comunque intanto speriamo faccia bene poi si vedrà …….

Appunto, non a caso anche tutte le altre squadre lo prendevano solo in prestito.

Ma anche in estate sarà così, pesa un sproposito a bilancio e guadagna tantissimo. Già se riescono a risparmiare l'ingaggio dovrebbero baciare a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Palladino ok, mi piaceva l’idea, ma volevo vederlo dopo una stagione fatta dall’inizio con una preparazione tutta sua, a me Motta non dispiaceva, ed ero molto contento al suo arrivo (da martedì mi sono ricreduto, ma questo è un’altro discorso) ma preferivo Italiano, da quanto leggevo è pure Juventinissimo fino al midollo

Vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Dove hai trovato queste probabilità?

Ho dato un occhio alla discussione su JF e dicono Real Bayern o City.

Sul sito della Champions c'è un simulatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questo di 5 giorni fa, l'infortunio sembra vero.

Stiramento al polpaccio, sarà una roba tipo Emerson Royal di ieri sera

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Appunto, non a caso anche tutte le altre squadre lo prendevano solo in prestito.

Ma anche in estate sarà così, pesa un sproposito a bilancio e guadagna tantissimo. Già se riescono a risparmiare l'ingaggio dovrebbero baciare a terra.

Anno prossimo un nuovo prestito annuale + obbligo a fine 2026 per 40 milioni 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Nella mia squadra il portiere è italiano o tedesco, i difensori centrali uruguaiani o brasiliani, i terzini brasiliani o francesi, il mediano spagnolo o argentino, la mezzali e le ali olandesi o portoghesi, i trequartisti e le seconde punte brasiliane o argentine, la punta brasiliana o portoghese

Porta italiano

Centrali italiani 

Terzini spagnoli 

Centrocampo spagnoli

Ali brasiliane

Centravanti argentini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

In che senso con questo tipo di sorteggio ? Ipotizzando che le quattro big ( real,bayern,psg e city ) vincano le loro partite come da pronostico ?

Sul sito della Champions c'è un simulatore di risultati con annessi accoppiamenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Ho trovato questo di 5 giorni fa, l'infortunio sembra vero.

Stiramento al polpaccio, sarà una roba tipo Emerson Royal di ieri sera

Secondo me è un nome buttato là, non arriverà in sta sessione uno che torna a marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Secondo me è un nome buttato là, non arriverà in sta sessione uno che torna a marzo.

Gianfuffa colpisce ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non lo sapevo... Di Italiano mi terrorizzava la fase difensiva, pensavo avrebbe fatto molta più fatica a Bologna

Non so perché ma a me non preoccupava la fase difensiva, lo leggevo nel forum ma pensavo erano commenti di chi voleva denigrare, e che i nostri difensori comunque sono più forti della Fiorentina quindi sicuramente avrebbe avuto una fase difensiva migliore, comunque ormai è acqua passata non lo sapremo mai

PS sì sì juventino comunque, leggevo qui sull’angolo (quindi sempre da prendere con le pinze eh) che quando la Juve ha vinto lo scudetto con Conte Italiano allenava il Trapani ed era ubriaco nelle strade di Trapani 😂

4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Vero 

Grazie per la conferma 👍🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Italiano è gobbo totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Nella mia squadra il portiere è italiano o tedesco, i difensori centrali uruguaiani o italiani, i terzini brasiliani o francesi, il mediano spagnolo o argentino, la mezzali e le ali olandesi o portoghesi, i trequartisti e le seconde punte brasiliane o argentine, la punta brasiliana o portoghese

Karius

Jonathan Sorondo Caldara Traorè

Van Ginkel Mendieta Tiago

Schelotto Pauleta Reginaldo

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Penso che se dovesse fare bene ma

molto bene possa restare ma in prestito con la parte ingaggio pagato dal psg unica prossibilita credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Karius

Terzino destro metterei il terrificante Jekinson, o come si chiamava lui... Marianella nelle telecronache della Premier lo massacrava sempre!!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Karius

Reginaldo bomber vero…con la Canalis 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Karius

Ci manca "el trivela" e Vampeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Karius

Mendieta potrebbe denunciarti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VR46 ha scritto:

Ho chiesto un parere sulla sua stagione, certo che se bisogna rispondere sempre con questi modi..

Secondo me un profilo molto sottovalutato, uno che ha fatto tanta gavetta e che reputo preparatissimo, sicuramente lento nell'emergere forse per limiti caratteriali suoi, forse solo per sfi.ga, questo non lo so. Sicuramente avrebbe avuto la "presenza", la preparazione e i modi per allenare una big ma ha 61 anni e ormai credo che oltre la Lazio, come livello,  difficilmente andrà (opinione strettamente personale). Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.