Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ce ne faremo una ragione, è comunque un 28enne che gioca nel Feyenoord e non Van Dyck prime o Nesta della Lazio

ovviamente, resta un bel giocatore ovviamente, ma nel caso dovesse saltare troveremo sicuramente un degno sostituto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Comunque Kelly, come Veiga, può far anche il terzino sinistro. Dubito Comunque sia il preludio alla cessione di Cambiaso.

Per me è stato "bocciato" Rouhi. Immagino una sua uscita in prestito entro la fine della sessione invernale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque Kelly, come Veiga, può far anche il terzino sinistro. Dubito Comunque sia il preludio alla cessione di Cambiaso.

Vediamo se arriva questa offerta su cambiaso...io ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Abbiamo in rosa attualmente 26 giocatori di cui 11 nuovi (Di Gregorio, Kalulu, Cabal, Alberto, Douglas Luiz, Thuram, Koopmeiners, Adzic, Nico, Conceicao, Kolo Muani)  e 3 che arrivano dalla Next Gen (Savona, Mbanbula, Rouhi). Ne arriveranno altri 2 (Renato Veiga e Kelly) per sopperire le lunghe assenze di Bremer e Cabal.

Praticamente il 57% della rosa è nuovo (oltre a tecnico e staff nuovi). Cosa vedo chiaramente difficoltoso?

1. Creare la chimica di squadra

2. Adattamento veloce al sistema di gioco (che Motta sta cambiando nelle ultime partite)

3. Stabilire delle gerarchie (alcune non sono ancora molto chiare, anche per gli infortuni)

4. Mancanza di esperienza e gestione del peso della maglia al primo anno

Obbiettivamente non è un'annata semplice, considerando che siamo la Juve e che dobbiamo sempre puntare al top (purtroppo però non vedo grandi possibilità quest'anno, per i punti sopra)

Ci sono troppo equilibrio, buon senso e logica in questo post...non credo di poterli reggere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, sanasi77 said:

koop, luiz, gonzales al momento dei grandissimi flop

Luiz e Gonzales li si può bocciare ma hanno pro e contro, e possono dare il loro contributo. il bidone vero è Koop a 60 mln...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

capisco che molti di noi si erano fatti la bocca con hancko, ma pensandoci bene perché una squadra, specialmente dopo la vittoria contro il bayern di ieri,  dovrebbe dar via il suo leader difensivo a gennaio? A Giugno ne parleremo con calma e, si spera, troveremo un accordo

Si ma infatti ormai a gennaio non viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vediamo se arriva questa offerta su cambiaso...io ne dubito

Ma anche se arrivasse, dubito che si presenterebbero con Kelly e Veiga in prestito, dai..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Kelly e Veiga potrebbero non fare nemmeno mezzo Ismajli

ma spero fortemente di sbagliarmi, soprattutto sul secondo

caro campo, smentiscimi per il bene della Juve

Si faranno quei 20 minuti a partita per far rifiatare i titolari. Tanto a luglio tornano da dove sono venuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Orphen ha scritto:

Kelly e Veiga potrebbero non fare nemmeno mezzo Ismajli

ma spero fortemente di sbagliarmi, soprattutto sul secondo

caro campo, smentiscimi per il bene della Juve

Veiga è una scommessa che ci sta. Kelly, con quello storico infortuni, per me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra flop e "brocchi" ci passa molto.

Allora anche Chiesa ed altri sono stati flop.

Penso che ci voglia tempo, anche perché sopratutto DL e Gonzalez han giocato davvero poco per motivi vari (infortuni).

Per me sono TUTTI giocatori validi e forti e verranno utili quest'anno e i prossimi.

si concordo ma ormai abbiamo ampiamente superato il giro di boa. Quanto tempo ci impiegano per mostrare che non sono dei flop? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non si possono mettere massimo tre aggiunte in lista Champions? 

Se arrivano sia Veiga che Kelly terranno fuori Costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Luiz e Gonzales li si può bocciare ma hanno pro e contro, e possono dare il loro contributo. il bidone vero è Koop a 60 mln...

avendo una certa età (purtroppo) mi ricordo un biondino considerato un mostro in spagna pagato  da cragnotti all'epoca quasi quanto koop (96 miliardi) che non fece proprio benissimo.... speriamo non sia lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Tra A.Costa, Kelly e Veiga chi rimarrebbe fuori dalla lista CL?

forse Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Tra A.Costa, Kelly e Veiga chi rimarranno fuori dalla lista CL?

Spero se mai arriverà kelly.

Perchè non voglio piu vedere in campo savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, straker ha scritto:

avendo una certa età (purtroppo) mi ricordo un biondino considerato un mostro in spagna pagato  da cragnotti all'epoca quasi quanto koop (96 miliardi) che non fece proprio benissimo.... speriamo non sia lo stesso

Almeida.. Quanto mi piaceva.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma anche se arrivasse, dubito che si presenterebbero con Kelly e Veiga in prestito, dai..

Infatti, ci presenteremo con McKennie terzino sx.

Scherzi a parte, ma forse non troppo, se devo andare a strapagare il Dorgu di turno (che non fa nemmeno il terzino sx) mi tengo i soldi in tasca e li spendo in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, straker ha scritto:

Mendieta? Mi sa che sono vecchio anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.