Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Karius

Jonathan Sorondo Caldara Traorè

Van Ginkel Mendieta Tiago

Schelotto Pauleta Reginaldo

Carini

Jonathan  Rivas   HugoCampagnaro   Pereira 

Quaresma   Ruben Botta   Vampeta   Dalbert

Pancev   Castaignos 

Un unico comun denominatore 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta pianificando le visite mediche di Renato Veiga per lunedì. [Nicolò Schira]

Todibo ora vorrebbe la Juventus, ricordiamo che Thiago Motta lo aveva messo in cima alla lista, esattamente come ha messo Hancko per giugno se non cambierà qualcosa con il Feyenoord negli ultimi giorni di mercato. Dopo aver preso Veiga, la Juve ha interrotto il casting per l’altro difensore (presenti Kelly e Kristensen) per capire bene come andrà per l'ex Nizza. [Alfredo Pedullà]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma la volete smettere? Ma perché difenderlo così, per il bel faccino? sefz

Pardon, allora immagino verrà a fare il quarto difensore dietro Todibo, Gatti e Kalulu (sempre che arrivi).

Non lo si vuole difendere a spada tratta … sarei il primo a cederlo a fronte di una buona proposta ma ti ricordo che il settore attacco della Juve è uno dei più disastrati del campionato NON per colpa di dusan ma per colpa di una squadra (allenatore in primis) che li davanti gioco e cattiveria  non ne ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Pardon, allora immagino verrà a fare il quarto difensore dietro Todibo, Gatti e Kalulu (sempre che arrivi).

Può giocare anche terzino e a cc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

o perché è un giocatore della Juve e andrebbe supportato, a maggior ragione uno che ha dimostrato di averne davvero bisogno...ma, evidentemente, qualcuno preferisce altro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, el titan ha scritto:

Kolo alla Drogba 2012 che ci trascina a vincere la Champions e al sesto posto in campionato 

Dove si firma? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

o perché è un giocatore della Juve e andrebbe supportato, a maggior ragione uno che ha dimostrato di averne davvero bisogno...ma, evidentemente, qualcuno preferisce altro...

Ed ha 24 anni … non vedo proteste nei confronti di ex giocatori tipo milik che percepisce stipendi comunque alti per non mettere mai piede in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TREBAZIO ha scritto:

Non lo si vuole difendere a spada tratta … sarei il primo a cederlo a fronte di una buona proposta ma ti ricordo che il settore attacco della Juve è uno dei più disastrati del campionato NON per colpa di dusan ma per colpa di una squadra (allenatore in primis) che li davanti gioco e cattiveria  non ne ha 

Eccerto, idem dicasi negli ultimi 3 anni. Ha fatto benino soltanto i primi 6 mesi... a Giugno quella è la porta e speriamo che peschino uno buono davanti (e al posto di questo Vlahović pure un'ala adattata si è dimostrata meglio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *demo* ha scritto:

Uno che ha dimostrato di averne bisogno... ma ci credete davvero a queste cose? Onlus Juventus, dopo aver reso milionari cèssi incredibili negli ultimi anni ora facciamo anche da terapeuti. Io tifo la squadra: del singolo non me ne frega più niente, tanto meno di uno che parla di attaccamento ma rifiuta di spalmare l'ingaggio. Smetterla di difendere a spada tratta milionari che manco vi conoscono si può eh, non è che si diventi aridi dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, regina ha scritto:

La gente dimentica in fretta, personalmente, non condivido questo modo di trattare Dusan non solo dei tifosi, ma anche dell'allenatore, quest'ultimo dovrebbe essere anche psicologo e non lo è affatto, comportandosi in questo modo svaluta solo il giocatore!

Sono d’accordo, va benissimo non farsi piacere un giocatore, ma arrivare all’offesa gratuita anche no (e qualche volta che l’ho vista anche qui sul forum ho segnalato), per quanto riguarda Motta ti do ragione, secondo me nel team di un allenatore ci dovrebbe anche essere un mental coach, così se l’allenatore non è in grado di motivare almeno qualcuno con questo ruolo c’è (un po come ha fatto Bonucci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *demo* ha scritto:

Concordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, TREBAZIO said:

Pensa te … un gol in più di tutti quelli segnati da kolo in tutta la scorsa stagione in campionato 

Vedremo se Kolo Muani sará un centravanti da Juve, non lo conosco troppo

Ma dopo 3 anni per me sicuramente Vlahovic non lo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Perche la Juve degli ultimi tre anni può definirsi vera Juve? Suvvia 

2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Dopo tre anni di queste prestazioni nessuno e’ da Juve sia chiaro non solo il tanto vituperato valhovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per presupposto che Juntolee riesca a vendere il buon Dusan, chi vorreste tra Sesko e David? Tralasciamo l'aspetto economico, a oggi scognito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Il real se lo rifiuti lo perdi per sempre. Noi no 

Non dirlo a Mbappe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Uno che ha dimostrato di averne bisogno... ma ci credete davvero a queste cose? Onlus Juventus, dopo aver reso milionari cèssi incredibili negli ultimi anni ora facciamo anche da terapeuti. Io tifo la squadra: del singolo non me ne frega più niente, tanto meno di uno che parla di attaccamento ma rifiuta di spalmare l'ingaggio. Smetterla di difendere a spada tratta milionari che manco vi conoscono si può eh, non è che si diventi aridi dentro.

Credo che, al momento, ognuno possa ancora esprimere le proprie idee e pensarla in modo diverso senza essere contestato, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

ma quale spada tratta....proprio perché tifi Juve dovresti tifare anche Vlahovic...se andasse un po' meglio sarebbe certamente meglio per la Juve e, magari, lo renderebbe vendibile a giugno....invece no, affossiamolo perché non siamo una onlus e l'anno prossimo avremo di nuovo lui a bilancio e cercheremo di nuovo uno in prestito perché non ci possiamo permettere altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frascal ha scritto:

Come una pigna

805714-1676275963.jpg

Bella Earl! Cit. 

Per pochi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Sono d’accordo, va benissimo non farsi piacere un giocatore, ma arrivare all’offesa gratuita anche no (e qualche volta che l’ho vista anche qui sul forum ho segnalato), per quanto riguarda Motta ti do ragione, secondo me nel team di un allenatore ci dovrebbe anche essere un mental coach, così se l’allenatore non è in grado di motivare almeno qualcuno con questo ruolo c’è (un po come ha fatto Bonucci)

Dusan, è una risorsa della Società, può piacere o non piacere, ma  da parte dell'allenatore, anche solo per venderlo meglio, non deve essere umiliato a precisa domanda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.