Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Comunque vorrei Alex Sandro del Lille. Il nome mi piace sefz 

Visto che gli Alex Sandro durano sui 28 anni si può fare che ne ha ancora 25 sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la gazzetta da kolo muani in vantaggio su vlahovic per partire titolare contro il napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Frascal ha scritto:

Come una pigna

805714-1676275963.jpg

Più lo vedo più mi chiedo come abbia 21 anni

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Intanto la gazzetta da kolo muani in vantaggio su vlahovic per partire titolare contro il napoli

Sarebbe una grande sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mrBurns ha scritto:

Di sto passo viste le critiche la coppia Veiga-Kelly saranno i nuovi Nesta e Cannavaro facile 

Visto che Douglas Luis e Alcaraz, mi aspetto altre bidonate dall'Inghilterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La butto lì come ipotesi: RKM fa benissimo da noi, si trova bene anche lui, e in estate si lavorerá per uno scambio Dusan Kolo col PSG

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

La butto lì come ipotesi: RKM fa benissimo da noi, si trova bene anche lui, e in estate si lavorerá per uno scambio Dusan Kolo col PSG

Volesse il cielo... Dusan meglio nasconderlo, si svaluta meno stando in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vlahovic all'Arsenal per Calafiori al 31 gennaio, secondo me.

Tanto giocheremo sempre e comunque con una punta sola..ai pari a chiedere di più ai tuoi attaccanti se non riempi mai l'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per oggi chiudo dicendo che con i francesi non ci è andata proprio malaccio in passato 

A Torino i francesi si trovano bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nella storia di Todibo esiste un minimo di verità?

O è una cosa buttata lì?

Ho visto solo una partita del West Ham quest' anno ed uscí per un problema fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Più lo vedo più mi chiedo come abbia 21 anni

Sarebbe una grande sorpresa 

Oddio se ti guardi in giro ci sono 17/18enni che sembra abbiano 25 anni. Non so cosa danno da mangiare a ste nuove generazioni. Dimostrano tutti minimo 4/5 anni in più .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Trane said:

Questa non me l'aspettavo 

Con questa storia di Todibo fosse vera, dovremmo seriamente iniziare a farci qualche domanda su Giuntoli e Motta 

fuori di testa 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Vlahovic da noi ha chiuso. Per me entro fine mercato vendiamo sia lui che Cambiaso ed arriva un'altra punta

IMHO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Pensa te … un gol in più di tutti quelli segnati da kolo in tutta la scorsa stagione in campionato 

Pensa te, giocando 1200 minuti ne ha fatti 5 su azione e 5 assist

Contro 3 su azione e 1 assist in oltre 1300 minuti di Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SB 1000 ha scritto:

Sono d’accordo, va benissimo non farsi piacere un giocatore, ma arrivare all’offesa gratuita anche no (e qualche volta che l’ho vista anche qui sul forum ho segnalato), per quanto riguarda Motta ti do ragione, secondo me nel team di un allenatore ci dovrebbe anche essere un mental coach, così se l’allenatore non è in grado di motivare almeno qualcuno con questo ruolo c’è (un po come ha fatto Bonucci)

Argomentazione che fa sorgere più di qualche dubbio sull’utilità del mental coach uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SB 1000 ha scritto:

Lo pensavo anch’io, Todibo a quanto pare non ha fatto bene, gioca poco, infortunato, il giocatore vuole noi.. diciamo che abbiamo il coltello dalla parte del manico, non offrirei più di 20-25 mln così abbiamo più spazio di manovra per altro (magari in attacco), ma realisticamente se mi metto dall’altro lato piuttosto che perdere 15-20 mln me lo tengo e provo a rilanciarlo

Ma se questo ha fatto male e ne ha per 45 giorni perché dovremmo prenderlo noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Todibò é in prestito in Premiere...é ancora di proprietà del Lille...

Se il prestito ha l'obbligo si deve subentrare al contratto..strana come vicenda

Ho appena letto che è in prestito con diritto,non obbligo. Nel caso anziché 40 passiamo a 20+ bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Vlahovic da noi ha chiuso. Per me entro fine mercato vendiamo sia lui che Cambiaso ed arriva un'altra punta

IMHO

Cambiaso sta giocando, secondo me non esce. Ed anche Vlhahovic credo partirà a giugno. In lista UEFA si possono fare massimo tre cambi, e se partisse Vlhahovic ci ritroveremmo di nuovo con una sola punta in Europa, per cui a meno che non esca fuori un'offerta mostruosa non credo proprio che lo vendano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TREBAZIO ha scritto:

Ed ha 24 anni … non vedo proteste nei confronti di ex giocatori tipo milik che percepisce stipendi comunque alti per non mettere mai piede in campo 

Sai quanto costa vlahovic ogni anno tra stipendio e cartellino??? Circa 40 milioni

sai quabto spende l’atalanta per gli stupendi di tutta la rosa?? 35 mln (55 lordi)

Per costare quanto una squadra di calcio ogni anno mi devi fare la differenza in campo… lui l ha fatta in negativo… stiamo parlando di un attaccante che anche se costasse poco andrebbe sostituito…

Lui 12 xg (goal attesi) 7 g (goal fatti)

retegui 10 xg 14 g

thuram 9 xg 13 g

kean 13 xg 12 g

lukaku 8 xg 8 g

lautaro 9 xg 8 g

pojanpalo 7 xg 6 g

vlahovic ha fatto letteralmente schifo quest’anno, anche e soprattutto dal punto di vista dell’unica cosa che sa fare i goal… 3 goal su azione ma stiamo scherzando????con qualsiasi attaccante con una media realizzativa decente avremmo fatto minimo 5/6 punti in piu… l ho difeso per 2 anni ma ora basta e evidente che ha bisogno di cambiare aria per io bene di tutti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kolo Muani avverto sensazioni contrapposte. Sono dell’idea che possa avere un impatto importante per le caratteristiche tecniche che presenta, ma allo stesso tempo per il gioco che sviluppiamo davanti, sento che da qui a fine mese possa far vedere poco ed in modo confuso.

.ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Su Kolo Muani avverto sensazioni contrapposte. Sono dell’idea che possa avere un impatto importante per le caratteristiche tecniche che presenta, ma allo stesso tempo per il gioco che sviluppiamo davanti, sento che da qui a fine mese possa far vedere poco ed in modo confuso.

.ok 

É normale la nostra azione tipo che hai negli occhi é tutto bene poi gli  attaccanti che scivolano, incespicano, lisciano, buttano a lato aperta vuota... essere ottimisti é difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma se questo ha fatto male e ne ha per 45 giorni perché dovremmo prenderlo noi? 

Beh io uno che se chiama Kelly non lo voglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frascal ha scritto:

Come una pigna

805714-1676275963.jpg

Hanno fatto accoppiare Marcelo e Pepe il giocatore perfetto sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.