Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Attualmente credo di non sbagliare a dire che la miglior squadra è questa:

Di Gregorio 

Mckennie Gatti Kalulu Cambiaso 

Locatelli Thuram

Conceicao Yldiz Mbangula

?

Ora vediamo se Muani riesce ad essere un 9 migliore di Vlahovic e se Nico e Koopmeiners possono fare quanto meno le prestazioni dei rispettivi compagni e giustificare il loro utilizzo da titolari.

Tecnicamente parlando si! Se Kolo sa stoppare un pallone siamo a cavallo! ( e segnare a porta vuota)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

KM è tutto da vedere, sono molto curioso.

Spero sia quel tipo di incognita alla Zirkzee che con Motta si è esaltato.

In ogni caso, ogni giocatore della mia squadra mi apre il cuore...fu così con Esnaider, per cui...😄

Anche Lucio? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ad oggi Conceicao lo vedo come arma da giocare negli ultimi 30/40 minuti.

Mi piacerebbe vedere un tridente con Nico a sinistra (come gioca abitualmente in nazionale), Kolo in mezzo e Yildiz a destra (mi piace molto di più partendo da quella parte) con Mbangula prima riserva a sinistra e Chico prima riserva a destra.

ci sta. ci sono giocatori che sono più efficaci a gara in corso. mi ricordo es giovinco o douglas costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Domani mi aspetto questa formazione 

Digre

Thuram Locatelli

Nico Koop Mbangula 

Randal 

A me Randal mi manda col pensiero a Monster & Co. 🤣

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Anche Lucio? sefz

...già più complicato, visti i trascorsi con la maglia delle XXXXX

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

perdonami ma questo trovo sia l’ennesimo luogo comune, il giocatore si valuta per il rendimento in campo aldilà delle aspettative legate a status e costi.

Ti chiedo, se Dusan prendesse 2 M l’anno e l’avessimo pagato 15 M, credi che Motta e Giuntoli sarebbero soddisfatti del suo rendimento da attaccante titolare del club che dirigono? Per me no, molto chiaramente no.

No, ma il fatto è che abbiamo un tetto di spesa annua tra ammortamenti e ingaggi ed è chiaro che sacrifichi buona parte di questo tetto di spesa per un singolo giocatore se questo ti ripaga con le prestazioni, non facendolo diventa davvero difficile da reggere, perchè non ti lascia margine di manovra sulla costruzione della rosa e al contempo non rende richiedendoti di trovare delle alternative che a quel punto non ti puoi permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

A me Randal mi manda col pensiero a Monster & Co. 🤣

a me sembra un nik di un attore di film "particolari"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇫🇷️ Da valutare le condizioni fisiche di Todibo: il West Ham oggi lo sottoporrà a esami strumentali per valutarne lo stiramento. [Gazzetta dello Sport]

️ @AroundJuventus

Altra cantonata di Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mo' non esageriamo...fa fatica Haaland e Lewandowski a fare quei gol.

Già 25/30 sarebbero buoni.

Sì, ci può stare quello che dici, ma Haaland ha segnato 160 gol nelle ultime 4 stagioni e quest'anno è già a 23 a gennaio.

Comunque gli attaccanti da 12 mln netti all'anno si contano sulle dita di una mano, così come sono pochissimi quelli che sanno fare quel numero di gol in un anno.

Infatti Vlahovic dovrebbe prendere 4-5 mln netti per i risultati che porta, e forse qualcuno sarebbe ancora in disaccordo dicendo che sarebbe comunque troppo per la poca costanza di rendimento che ha avuto finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Domani mi aspetto questa formazione 

Digre

Thuram Locatelli

Nico Koop Mbangula 

Randal 

Yildiz al posto di Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

🇫🇷️ Da valutare le condizioni fisiche di Todibo: il West Ham oggi lo sottoporrà a esami strumentali per valutarne lo stiramento. [Gazzetta dello Sport]

️ @AroundJuventus

Il giocatore è out da almeno tre partite e gli fanno gli esami adesso?

Che strani sti inglesi 

Non mi lamenterò più della nostra infermeria sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Perche? Non è automatico che tutti gli infortunati d'Europa piu o meno cronici debbano essere associati a noi?

Io credevo di si.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, lord yupa ha scritto:

image.thumb.png.e538c549d74c94e4c990b3769ff60216.png

A parte il fatto che la tua tesi è facilmente smontabile perchè ogni portale ha i propri dati aggregati e i numeri risultanti variano di parecchio, infatti io ne ho trovati altri mentre non ho trovato da nessuna parte i numeri a cui fai riferimento tu. Qui leggo 9.9xG contro i 7 segnati da vlahovic.

image.thumb.png.4904c7de58fad72c01bed7b7993b297c.png

Ma oltre a questo, ripeto, è un ragionamento sciocco. Gente del calibro di lewandowski e mbappè è a sua volta in negativo.

Nessuno nega che vlahovic si sia mangiato tanti gol fatti.

Ma trovare nel singolo il capro espiatorio per le nostre situazioni di classifica è un giochino che facciamo da anni per giustificare lo schifo che si vede in campo.

Ha portato a risultati questo modus operandi?

Non impareremo mai

Sai la differenza tra vlahovic mbappe Lewandowski?( Che non dovrebbero essere scritti nemmeno nella stessa frase) È che se si mangiano un gol non escono dalla partita, stanno sempre lì sul pezzo per andare a riparare all'errore... vlahovic entra in depressione... purtroppo è arrivato in un periodo dove la Juve stava smontando tutto...abbiamo messo tutto il peso dell'attacco su un ragazzo non pronto...alla Juve purtroppo oggi è bruciato, magari in un altra realtà e ambiente, ritrova entusiasmo e fa sfracelli.... è capitato in un periodo non bello della Juve, quella di fine ciclo... fosse arrivato ( ad esempio) al posto di Higuain ( impossibile per l'età, ma è giusto per dire) , magari sarebbe un giocatore diverso in quanto il peso lo avrebbero avuto gli altri e lui era li che si doveva prendere responsabilità piano piano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Ma ormai su di noi ne sparano di cotte e di crude... la realtà è che temo ma spero non sia così è che il City arrivi con l'offertona il 30 di gennaio per cambiaso... vediamo nel caso se ci faremo trovare pronti per sostituirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Che strani sti inglesi 

Ti dirò ,esce una notizia io vado a controllare un po'. Se non vedo la notizia data da Romano o Romeo la qualifico come Fuffa. Almeno un accenno ma invece per todibo zero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Sicuramente se lanciato in profondità lui non lo prendono più e può essere molto utile per far saltare il pressing avversario.

Come alternativa prenderei un energumeno vedi due metri

Vediamo dai, le volte che l ho visto non mi è mai piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Che strani sti inglesi 

Se è una cosa seria ce lo danno in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque è tutta da ridere la storiella che Hancko a noi non lo vendono perchè il Feyenoord non vende nessuno a gennaio e poi vendono al Milan il loro capocannoniere Gimenez (a quanto sembra) :rofl:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Sì, ci può stare quello che dici, ma Haaland ha segnato 160 gol nelle ultime 4 stagioni e quest'anno è già a 23 a gennaio.

Comunque gli attaccanti da 12 mln netti all'anno si contano sulle dita di una mano, così come sono pochissimi quelli che sanno fare quel numero di gol in un anno.

Infatti Vlahovic dovrebbe prendere 4-5 mln netti per i risultati che porta, e forse qualcuno sarebbe ancora in disaccordo dicendo che sarebbe comunque troppo per la poca costanza di rendimento che ha avuto finora.

Va bè ma se gli hanno fatto quel contratto folle mica è colpa sua, ma di quel genio di Cherubini. Inutile rinfacciarglielo. 

Piuttosto il problema è che al momento non sta rendendo neanche da uno di 4-5 mln netti, quello che,forse, è il suo livello. Sembra un giocatore da bassa serie A ad essere generosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

E comunque è tutta da ridere la storiella che Hancko a noi non lo vendono per il Feyenoord non vende nessuno a gennaio e poi vendono al Milan il loro capocannoniere Gimenez (a quanto sembra) :rofl:

Sì infatti la ricostruzione non è credibile, Gimenez che per loro è fondamentale regalato al milan, hacko incedibile..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

E comunque è tutta da ridere la storiella che Hancko a noi non lo vendono per il Feyenoord non vende nessuno a gennaio e poi vendono al Milan il loro capocannoniere Gimenez (a quanto sembra) :rofl:

Se gli diamo quel che chiedono, stasera stessa Hancko e' a Torino.

Servono i soldi, non mi pare che ci sia da discutere su questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

E comunque è tutta da ridere la storiella che Hancko a noi non lo vendono perchè il Feyenoord non vende nessuno a gennaio e poi vendono al Milan il loro capocannoniere Gimenez (a quanto sembra) :rofl:

A me sembra una storiella che il Milan compri Gimenez invece... come doveva già aver comprato Rushford...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Se vai coi soldi gli olandesi ti vendono ogni parente stretto.

Comuqnue prima voglio vedere anche il Milan andarci coi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

A quanto sembra è tutto dire🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

️ @AroundJuventus

Fino a un certo punto perché se ne ha per 2 mesi forse lo prendiamo subito a condizioni migliori Todibo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.