Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Per me gli ultimi giorni di mercato fanno vlhaovic-zerkzee 

Zirkzee non mi fa impazzire ma credo che Vlahovic ormai debba andare via 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic rischia di diventare un disastro economico, spero venga venduto prima possibile anche se ho i miei dubbi. Per me lui e l’ Entourage puntano  ad arrivare a giugno 2026 con il contrattone di 12 milioni netti, andare via a zero e prendersi il bonus alla firma con la prossima squadra. Ce la sta mettendo nel fondoschiena. Ci costa un botto tra ammortamento e stipendio lordo, una cosa aberrante, un suicidio economico da far sembrare Arthur un piccolo incidente di percorso al confronto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Mah, tutto dipende da quante offerte ha davvero Dusan. Perché se ci fosse davvero qualche squadra di Premier (o qualche big) dietro allora quanto dici sarebbe vero, perché a livello di stipendio non ci sarebbecompetizione. Altrimenti ciò che è successo a Dybala è un precedente che stride con quanto affermi. Ciao

Vlahovic, anche dimezzandosi lo stipendio, guadagnerebbe comunque troppo per i parametri della Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Rugani è diventato il leader dello spogliatoio dell’ Ajax. Ieri è andato con Weghorst a prendere gli insulti sotto la curva sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Vlahovic, anche dimezzandosi lo stipendio, guadagnerebbe comunque troppo per i parametri della Roma 

pure per i nostri a dirla tutta! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Qua c'è una gurata precisa su Sesko.

A me il cambio Vlahovic/Sesko andrebbe più che bene.

Quale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Anche a me. Per certi versi mi ricorda Dzeko. Un po' meno piede e un po' più esplosivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cmq Rugani è diventato il leader dello spogliatoio dell’ Ajax. Ieri è andato con Weghorst a prendere gli insulti sotto la curva sefz 

E’ possibile un riscatto? Non ricordo quando gli scadeva il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro, chiudendo l'OT, ho avuto almeno un paio di ragazze che ne andavano matte, per il ballo.

Cosa ci trovassero non l'ho mai capito.

Fatto sta che una, quella che mi piaceva di più tra l'altro, dopo avermi convinto a fare corsi di ballo latino americano (per me era tipo l'anticamera dell'inferno...) alla fine si é messa con l'istruttore, lasciandomi con un pamo di naso (true story).

A parte il palmo, se un paio di colpetti se li è fatti dare è andata cmq bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Vlahovic rischia di diventare un disastro economico, spero venga venduto prima possibile anche se ho i miei dubbi. Per me lui e l’ Entourage puntano  ad arrivare a giugno 2026 con il contrattone di 12 milioni netti, andare via a zero e prendersi il bonus alla firma con la prossima squadra. Ce la sta mettendo nel fondoschiena. Ci costa un botto tra ammortamento e stipendio lordo, una cosa aberrante, un suicidio economico da far sembrare Arthur un piccolo incidente di percorso al confronto.

Purtroppo temo che stiano puntando proprio a questo, anche perché Vlahovic sa benissimo che al momento se va bene gli offrono la metà di quellonche prende oggi, magari andando a 0 spunta qualcosa in più e conunquenne ha 12 ancora garantiti per 1 anno e mezzo, dici niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tanto nn capisce la lingua, hai voglia ad insultarlo

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Yildiz al posto di Nico. 

Yildiz non so se ha smaltito benissimo quel problema fisico ecco perché l ho messo in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me un po' di panca e competizione potrebbe fargli bene..

Dubito sia stato scaricato (perlomeno formalmente), mancano troppe partite alla fine della stagione e non converrebbe a nessuno una situazione simile..

Eh, più o meno formalmente che sia però lo hanno fatto secondo me.

Appena è stato arruolabile Nico (che prima punta non è) glielo hanno preferito, ora addirittura Kolo Muani lanciato titolare in uno scontro col Napoli a una settimana dal suo arrivo..proprio della serie "chiunque va bene basta che non sia lui".

Insomma..non gli avranno scritto un biglietto ma il messaggio sembra abbastanza chiaro.

Poi magari come dici tu lo vogliono anche pungolare per stimolarne una reazione..il problema è, che reazione? A me come detto prima sembra più uno da "metto il muso e mi offendo" piuttosto che uno da "ok adesso vi faccio vedere chi sono".

Spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

E cosa cambierebbe?

È un altro attaccante non adatto al nostro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angelo1988br ha scritto:

Domani mi aspetto questa formazione 

Digre

Mckennie Gatti Kalulu Cambiaso 

Thuram Locatelli

Nico Koop Mbangula 

Randal 

Mi aspetto 4-3-3 e Conceicao a destra e Yildiz a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Che bello ragionare cosi da tifoso, complimenti .ok

Mi fai un favore? Metti anche le xg e g di Haaland di questo stagione - e poi voglio sapere qual conclusione fai tu perche stiamo parlando del attaccante (piu forte?) del mondo in una squadra che le mette in condizioni di segnare 2 palle gol NITIDI a partita e che invece e settima nella Premier League. 

Si vabbé altro ragionamento no sense

Se segni 2 goal e ne prendi 4 puoi avere l'attaccante piú proliferò del mondo ma settimo arrivi, poi conta anche il momento delle segnature.....

Se Halland fa 2 goal a partita quando sei già sul 4 -0 behhh....forse forse i difensori avversari hanno abbassato la soglia di attenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

E’ possibile un riscatto? Non ricordo quando gli scadeva il contratto

Quest’anno .ok 

1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io non la trovo.

Alza gli occhi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Rendiamo grazie ad Arrivawell

Si puntano ad andare via a zero.

Facesse caterve di gol potremmo pure sperare che un Arsenal  gli possa proporre qualcosa di simile ai 12 netti per 4 o 5 anni e che se lo porti via. Poi accontentare le casse della Juventus sarebbe il meno. Ma con queste prestazioni la vedo impossibile.

Ora, per carità, i contratti sono tali, però lui è un ingratao. Lo abbiamo fatto uscire dalla provincia, portato in CL, fatto indossare una grande maglia, riempito di soldi e penso che un minimo di riconoscenza dovrebbe averla una persona. Ma sarebbe un altro mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Shinji Ikari said:

E cosa cambierebbe?

È un altro attaccante non adatto al nostro gioco.

Peró con sta cosa a me non convince troppo...

Sicuramente ci sono giocatori più adatti di altri, ma alla fine la priorità è che il giocatore sia forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

L'unico problema di Vlahovic, per me, ad oggi, è lo stipendio, che impedisce ogni discorso futuro..

Il problema di Vlahovic so i piedi montati al contrario.

Manco Inzaghi era così disastroso in fase di costruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.