Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

E cosa cambierebbe?

È un altro attaccante non adatto al nostro gioco.

Senza offesa, ma quella di Sebastianito su Sesko a me non sembra una gurata.

È un nome attenzionato come tanti, secondo me.

È un mio umile pensiero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Vlahovic, anche dimezzandosi lo stipendio, guadagnerebbe comunque troppo per i parametri della Roma 

Sì sì, assolutamente. È probabile quello che dici tu ma tutto dipende da quello che hanno in mano gli agenti di Dusan se fumo o accordi veri e propri. Ricordo che Dybala chiese 10 all'anno forte di molti interessi e molte promesse di altre società (fumo) e la Juve si spinse fino a 8 netti che lui rifiutò. Alla fine andò a prendersene 4,5 proprio alla Roma (ed era un parametro zero). Boh, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cmq Rugani è diventato il leader dello spogliatoio dell’ Ajax. Ieri è andato con Weghorst a prendere gli insulti sotto la curva sefz 

gli mancavano quelli che si è preso tutti sti anni a Torino. Sai com'è, quando ti abitui... :d 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la partita si decide in mezzo, e se Loca-Thuram se la giocheranno alla pari con Lobotka-Anguissa, teno che il duello Mc Tominay--Koop sia deciso in partenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Peró con sta cosa a me non convince troppo...

Sicuramente ci sono giocatori più adatti di altri, ma alla fine la priorità è che il giocatore sia forte.

Toni e Inzaghi erano scarsi?

Li vedresti mai giocare nella Spagna o nel Barcellona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come diceva Agresti,  gli arrivi in prestito come Veiga non sono funzionali al "progetto" ma semplici toppe, non capisco perché non riportare alla base Rugani che come centrale ha sempre fatto il suo . Non funzionale per non funzionale almeno questo non ti costa niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Jugovic1996 said:

Mah, tutto dipende da quante offerte ha davvero Dusan. Perché se ci fosse davvero qualche squadra di Premier (o qualche big) dietro allora quanto dici sarebbe vero, perché a livello di stipendio non ci sarebbecompetizione. Altrimenti ciò che è successo a Dybala è un precedente che stride con quanto affermi. Ciao

Dybala aveva già dimostrato di valere quelle cifre nei 5-6 anni precedenti. Vlahovic vale forse quanto Kean. Imparagonabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Vlahovic, anche dimezzandosi lo stipendio, guadagnerebbe comunque troppo per i parametri della Roma 

Va bhé a Vlahovic resterebbe comunque UN SOLO anno di contratto a 12 milioni....se raccoglie offerte per ingaggio a 3/4 milioni penso che ci arrivi da solo che anche a parametro zero al massimo gliene offrirebbero 1 in più. Tanto vale accettare un quadriennale a 5/6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Senza offesa, ma quella di Sebastianito su Sesko a me non sembra una gurata.

È un nome attenzionato come tanti, secondo me.

È un mio umile pensiero.

Tanto per dire, molto più adatto Dovbyk di Sesko.

Almeno l'ucraino sa giocare molto bene di sponda e ti chiude l'uno due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic può andare solo al Tottenham, Aston Villa, Newcastle ecc.

Squadre medio alte della Premier ma con possibilità di spesa.

Le big non se lo prendono perché possono comprare di meglio e le piccole nemmeno perché non possono permetterselo.

A 25-30 milioni di cartellino un Tottenham gli potrà dare poi anche lo stesso stipendio che prende ora da noi. O quello o la Turchia.

Altra roba al di fuori di questa è fantascienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

E cosa cambierebbe?

È un altro attaccante non adatto al nostro gioco.

Non sono d'accordo.

Sesko, anche se ha doti da finalizzatore alla Vlahovic, ha la capacità tecnica di associarsi come un Zirkzee.

Ma molto più forte.

screenshot.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee visto ieri sera su TV8 contro i Rangers mi è sembrato abbastanza anonimo e di fronte aveva una difesa non proprio imperforabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Tanto per dire, molto più adatto Dovbyk di Sesko.

Almeno l'ucraino sa giocare molto bene di sponda e ti chiude l'uno due.

A me Sesko sembra bravo tecnicamente ahah

Certo mi baso su poche partite viste e i video su yt, oltre che su articoli, ma non l'ho mai visto come limitato tecnicamente, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé a Vlahovic resterebbe comunque UN SOLO anno di contratto a 12 milioni....se raccoglie offerte per ingaggio a 3/4 milioni penso che ci arrivi da solo che anche a parametro zero al massimo gliene offrirebbero 1 in più. Tanto vale accettare un quadriennale a 5/6 milioni.

Questo discorso poteva valere anche per Rabiot che preferì comunque andare via a zero, trovando alla fine solo un ingaggio parecchio inferiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Shinji Ikari said:

Toni e Inzaghi erano scarsi?

Li vedresti mai giocare nella Spagna o nel Barcellona?

Haaland gioca con Guardiola, ed il suo contributo alla manovra è pari allo 0.

Ovvio che a paritá di livello e costi meglio quello più compatibile, ma ad esempio ci fossero sul mercato un Cavani giovane e Zirkzee, tu chi sceglieresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Better Undead ha scritto:

gli mancavano quelli che si è preso tutti sti anni a Torino. Sai com'è, quando ti abitui... :d 

tra l’altro, l’Ajax perde a riga e lui è in campo, la Juve perde a Maccabi e lui è in campo, perdiamo con Villareal e Ajax e lui è in campo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Se come diceva Agresti,  gli arrivi in prestito come Veiga non sono funzionali al "progetto" ma semplici toppe, non capisco perché non riportare alla base Rugani che come centrale ha sempre fatto il suo . Non funzionale per non funzionale almeno questo non ti costa niente 

Hai chiesto a lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

tra l’altro, l’Ajax perde a riga e lui è in campo, la Juve perde a Maccabi e lui è in campo, perdiamo con Villareal e Ajax e lui è in campo sefz 

L'uomo giusto al momento sbagliato...sempre costretti a schierarlo in partite decisive per la stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Haaland gioca con Guardiola, ed il suo contributo alla manovra è pari allo 0.

Ovvio che a paritá di livello e costi meglio quello più compatibile, ma ad esempio ci fossero sul mercato un Cavani giovane e Zirkzee, tu chi sceglieresti?

Ovviamente Cavani.

Il problema è che Sesko non è Cavani sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Perche’ in questa nuova Juve quelli come Rugani non sono bene accetti, finalmente.

Oltretutto ieri contro il RIGAS, ha fatto un bel balletto all’indietro facendogli far gol.

Vade retro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunquemente, fa davvero piacere leggere alcuni che parlano di Vlahovic con i piedi montati al contrario ORA...mentre gli anni passati era colpa esclusivamente del gioco poco offensivo e delle poche occasioni da gol sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Non sono d'accordo.

Sesko, anche se ha doti da finalizzatore alla Vlahovic, ha la capacità tecnica di associarsi come un Zirkzee.

Ma molto più forte.

screenshot.png

A me, quelle poche volte che l'ho visto giocare, non ha mai impressionato.

Ma a prescindere da questo, non mi è sembrato per nulla il regista offensivo che serve a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.