Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Se come diceva Agresti,  gli arrivi in prestito come Veiga non sono funzionali al "progetto" ma semplici toppe, non capisco perché non riportare alla base Rugani che come centrale ha sempre fatto il suo . Non funzionale per non funzionale almeno questo non ti costa niente 

Infatti stanno ancora cercando altro per fortuna. Secondo me fino all’ultimo giorno proveranno per lo slovacco del PSV. Dei prestiti inutili ne basta anche uno solo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Comunquemente, fa davvero piacere leggere alcuni che parlano ora di Vlahovic con i piedi montati al contrario ORA...mentre gli anni passati era colpa esclusivamente del gioco poco offensivo e delle poche occasioni da gol sefz 

Io rimango dell'idea che il limite principale sia la testa. Non Allegri e nemmeno i piedi montati al contrario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Infatti stanno ancora cercando altro per fortuna. Secondo me fino all’ultimo giorno proveranno per lo slovacco del PSV. Dei prestiti inutili ne basta anche uno solo 

Al massimo del Feyenoord, ma sarei comunque estremamente stupito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mamer ha scritto:

Io rimango dell'idea che il limite principale sia la testa. Non Allegri e nemmeno i piedi montati al contrario. 

lo penso anche io e lo dico da molto tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Comunquemente, fa davvero piacere leggere alcuni che parlano di Vlahovic con i piedi montati al contrario ORA...mentre gli anni passati era colpa esclusivamente del gioco poco offensivo e delle poche occasioni da gol sefz 

Ma esattamente in quale mondo un giocatore coi piedi montati al contrario riesce a fare i gol che fa Vlahovic?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Dybala aveva già dimostrato di valere quelle cifre nei 5-6 anni precedenti. Vlahovic vale forse quanto Kean. Imparagonabili.

Anche secondo me Dybala era un'altra cosa. Purtroppo penalizzato nelle trattative dai suoi problemi fisici. Ma io resto un Paolino innamorato. Detto ciò, intendevo proprio questo, se Paolino si è dovuto accontentare della Roma credo che il rischio che Dusan non accettando rinnovo possa fare un passo indietro nella carriera esista. Vedremo. Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Comunquemente, fa davvero piacere leggere alcuni che parlano di Vlahovic con i piedi montati al contrario ORA...mentre gli anni passati era colpa esclusivamente del gioco poco offensivo e delle poche occasioni da gol sefz 

È rimasto traumatizzato dal metodo Allegri…non penso che tornerà mai più un giocatore di calcio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma esattamente in quale mondo un giocatore coi piedi montati al contrario riesce a fare i gol che fa Vlahovic?🤔

Come dicevo con l'altro utente, il problema principale di Dusan è la testa. Che poi non abbia il controllo di palla di Berbatov è un dato di fatto, ma è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il regista offensivo a che serve?

chi ha gol nelle gambe dei nostri?

il vigile urbano olandese? quali centrocampisti segnano?

a me pare veramente che qui dentro taluni vivano un'allucinazione collettiva

30 partite e ancora a credere che "eh ma con il regista segnano tanto tizio e caio"

come i famosi gol di Ronaldo ridistribuiti, ancora con sta emerita panzana e non si molla niente

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

E ho capito, ma se questo ci svolta la stagione e merita si tratta e si compra! 

Si compra se si hanno i soldi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Vlahovic non sa giocare spalle alla porta..e doveva farlo sia con allegri che con motta.

I piedi montati al contrario influiscono in entrambi i casi

Non é un attaccante di raccordo o uno che tiene palla per fare salire la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

È rimasto traumatizzato dal metodo Allegri…non penso che tornerà mai più un giocatore di calcio sefz

Ricordo le levate di scudi quando Dusan venne messo a fin allenamento a calciare in porta a ripetizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Siamo praticamente senza attacco ma vi vedo belli tranquilli .sisi

Che dobbiamo fare? 

Na colletta di 50 milioni di euro da mettere sul mercato?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Come dicevo con l'altro utente, il problema principale di Dusan è la testa. Che poi non abbia il controllo di palla di Berbatov è un dato di fatto, ma è un altro discorso...

Questo è un altro discorso, condivisibile peraltro. Però se cerchiamo il controllo di berbatov, il tiro di Ronaldo, il dribbling di Messi, la velocità di Mbappe, facciamo prima a giocare a Fifa e creare il giocatore perfetto. Chiunque arrivi al posto di Vlahovic avrà i suoi detrattori. Se la squadra gira a memoria e va tutto bene i giocatori rendono. Se tutto gira male anche i singoli fanno fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Vlahovic non sa giocare spalle alla porta..e doveva farlo sia con allegri che con motta.

I piedi montati al contrario influiscono in entrambi i casi

Diciamo che devi saperlo fare praticamente in quasi tutte le squadre top...pure in una decadente o in fase di rilancio come la nostra attuale Juve, dato che comunque il 70% delle squadre in campionato non ti affronta a viso aperto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questo è un altro discorso, condivisibile peraltro. Però se cerchiamo il controllo di berbatov, il tiro di Ronaldo, il dribbling di Messi, la velocità di Mbappe, facciamo prima a giocare a Fifa e creare il giocatore perfetto. Chiunque arrivi al posto di Vlahovic avrà i suoi detrattori. Se la squadra gira a memoria e va tutto bene i giocatori rendono. Se tutto gira male anche i singoli fanno fatica

Born, ho fatto l'esempio di Berbatov come iperbole. Sono 3 anni che aspettiamo che giri in modo tale da far rendere Dusan.

Per fortuna molti hanno aperto gli occhi ed hanno capito che i problemi legati al rendimento del serbo sono al 95% per responsabilità dello stesso giocatore.

Semplicemente, la Juve non è cosa per lui, prima ci separiamo, ripeto, e meglio sarà per entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Eh, più o meno formalmente che sia però lo hanno fatto secondo me.

Appena è stato arruolabile Nico (che prima punta non è) glielo hanno preferito, ora addirittura Kolo Muani lanciato titolare in uno scontro col Napoli a una settimana dal suo arrivo..proprio della serie "chiunque va bene basta che non sia lui".

Insomma..non gli avranno scritto un biglietto ma il messaggio sembra abbastanza chiaro.

Poi magari come dici tu lo vogliono anche pungolare per stimolarne una reazione..il problema è, che reazione? A me come detto prima sembra più uno da "metto il muso e mi offendo" piuttosto che uno da "ok adesso vi faccio vedere chi sono".

Spero di sbagliarmi 

Più che pungolare, intendevo come stimolo a livello personale...poi concordo con te che l'idea sia di cederlo, però convieni che dirglielo "forzatamente" oggi sarebbe contro produttivo...

Per me Muani titolare può esser visto anche come strategia tattica per scompigliare il napoli...giocatore nuovo, fisicamente straripante, potrebbe essere difficile prendergli le misure subito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è certamente un attaccante che non sa giocare con gli altri

ma è parte del problema

l'altro è quello che sta squadra gioca a ritmo troppo basso, compassato, conservativo

e sapete bene quale e dove è il problema

anche con il famoso regista offensivo creeresti sempre poco, perchè sei lento, tardo in impostazione e nei movimenti

sto centrocampo non funziona, fa abbastanza schifo diciamoci la verità

è composto da soli pachidermi di moto e del pensiero

per crescere serve gamba, dinamismo, velocità, esser nevrastenici, palla rapida

manca tutto questo al nostro cc

tutto

anche cambiando attaccante con questi centrocampisti il problema non passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il problema è certamente un attaccante che non sa giocare con gli altri

ma è parte del problema

l'altro è quello che sta squadra gioca a ritmo troppo basso, compassato, conservativo

e sapete bene quale e dove è il problema

anche con il famoso regista offensivo creeresti sempre poco, perchè sei lento, tardo in impostazione e nei movimenti

sto centrocampo non funziona, fa abbastanza schifo diciamoci la verità

è composto da soli pachidermi di moto e del pensiero

per crescere serve gamba, dinamismo, velocità, esser nevrastenici, palla rapida

manca tutto questo al nostro cc

tutto

anche cambiando attaccante con questi centrocampisti il problema non passa

abbiamo cambiato il 90% del centrocampo titolare Bob...scrivevi le stesse cose gli anni scorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con un fatturato di 350 milioni ma dove vogliamo andare? siamo pure scesi sotto il milan e l'inter è siamo anni luce lontani dalle big europee...queste sono le cose su cui riflettere scusate l'off topic. inutile fare nomi su nomi abbiamo un fatturato più basso del borussia rendiamoci conto. uno stadio ridicolo che incassa5 volte in meno del real e prendiamo meno di inter e Milan di diritti tv. il resto è fuffa. finché la società non si metterà in testa che la juve è grande a partire dallo stadio questa sarà la nostra condizione una squadretta media sia in Italia che in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

abbiamo cambiato il 90% del centrocampo titolare Bob...scrivevi le stesse cose gli anni scorsi

ed è un centrocampo che non va bene

abbiamo un regista basso che è l'anticalcio offensivo, lento, pachidermico, troppi tocchi, conservativo, l'antitesi del calcio moderno

abbiamo l'olandese che pare uno scappato di casa costantemente fuori posizione

lento e pedante nei movimenti

il centrocampo è il cuore e la testa della squadra, se una squadra gioca bene lo deve all'80% proprio a sto reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Anche secondo me Dybala era un'altra cosa. Purtroppo penalizzato nelle trattative dai suoi problemi fisici. Ma io resto un Paolino innamorato. Detto ciò, intendevo proprio questo, se Paolino si è dovuto accontentare della Roma credo che il rischio che Dusan non accettando rinnovo possa fare un passo indietro nella carriera esista. Vedremo. Ciao 

Io direi che e’ pressoché certo.

vlahovic se non rinnova a cifre umane verrà venduto e rischia di fare la fine di chiesa.

fisicamente e’ ancora sano, ma scalderà tanto tanto panchina e tribuna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.