Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

La Roma non può permettersi Vlahovic

Sì direi che quasi nessuno può permettersi Vlahovic, a meno che Vlahovic non decida di tagliarsi lo stipendio di un 50/60%. Il contratto folle che gli hanno fatto lo rende accessibile solo a pochissime squadre in Europa (5/6 di alta premier, PSG, Barcellona, Real, Bayern). a me pare tutto apparecchiato per un nuovo caso Chiesa, ergo se non rinnova a cifre congrue a luglio sarà messo fuori e gli verrà detto di portare una cifra minima per non fare minus. Il problema di Vlahovic è tutto lì, può non piacere come attaccante ma non è certo quello il problema, il problema è che il prossimo anno andrà a costare come Lautaro, Thuram, Taremi e Correa messi assieme. Cioè Vlahovic da solo pesa a bilancio come TUTTO l'attacco dell'Inda. Purtroppo le * fatte in passato prima o dopo si pagano...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questo è un altro discorso, condivisibile peraltro. Però se cerchiamo il controllo di berbatov, il tiro di Ronaldo, il dribbling di Messi, la velocità di Mbappe, facciamo prima a giocare a Fifa e creare il giocatore perfetto. Chiunque arrivi al posto di Vlahovic avrà i suoi detrattori. Se la squadra gira a memoria e va tutto bene i giocatori rendono. Se tutto gira male anche i singoli fanno fatica

Vlahovic va venduto al primo pollo che ci casca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Zirkzee visto ieri sera su TV8 contro i Rangers mi è sembrato abbastanza anonimo e di fronte aveva una difesa non proprio imperforabile

80 minuti e non ha fatto un tiro in porta, perfetto per noi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Giuntoli passerebbe da non fare mercato/prendere un giocatore rotto + un bidone dell’umido a cambiare mezza rosa in estate e prendere:

- Muani che due anni fa sembrava la nuova stella tra i centravanti transalpini;

- Veiga che non so chi sia ma ne parlate bene;

- Todibo che è un altro che questa estate costava 40 fischioni;

- Costa che non so chi sia ma speriamo bene.

Diciamo che l’allenatore avrà avuto la sfiga che si siano fatti male due calciatori importanti ma materiale a disposizione per far meglio ne ha 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Io direi che e’ pressoché certo.

vlahovic se non rinnova a cifre umane verrà venduto e rischia di fare la fine di chiesa.

fisicamente e’ ancora sano, ma scalderà tanto tanto panchina e tribuna 

Con questo contratto non ha mercato .. se va scadenza ovvio si apre un mondo per lui e noi di testa col cerino …. Credo che la società abbia o proverà a trovare una soluzione contrattuale … altrimenti son guai ..

tirnandi al mercato in entrata a mio avviso veiga se farà bene potrebbe anche essere definito a giugno , se fa bene… a livello ingaggio e cartellino sono alla nostra portata e il Chelsea ha bisogno di sfoltire.. deve fare bene … vediamo

per kolo la questione è molto più complessa il PSG secondo me potesse lo lascerebbe anche subito il problema economico qualcosa devono rientrare rispetto all’enorme esborso emesso.. 

mi aspetto un difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questo è un altro discorso, condivisibile peraltro. Però se cerchiamo il controllo di berbatov, il tiro di Ronaldo, il dribbling di Messi, la velocità di Mbappe, facciamo prima a giocare a Fifa e creare il giocatore perfetto. Chiunque arrivi al posto di Vlahovic avrà i suoi detrattori. Se la squadra gira a memoria e va tutto bene i giocatori rendono. Se tutto gira male anche i singoli fanno fatica

se Vlahovic avesse fatto 50 gol ad oggi, in società stapperebbero casse di chateau lafite rotschild 1982 ma perchè lo venderebbero a 150 milioni.  Vlahovic, indipendentemente dal rendimento, visti i costi,  per il bilancio societario deve essere venduto. aliud non datur

p,s, ovviamente il discorso cambierebbe se accettasse un rinnovo  a cifre inferiori del 50% di quelle attuali, ma la vedo un'opzione non praticabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé oddio é da un po' che giocano con Buongiorno fuori (non so se rientra domani), con Juan Jesus che è una bella scarpa.

E comunque han perso Kvara (che peraltro ulyimamente era stato fuori) che era la loro principale fonte di gioco.

Quel Neres sembra invero molto bravo ma per me Kvara era più forte.

Il Napoli é una bella squadra, molto solida, costruita perlatro spendendo più di 100 milioni quest'estate cedendo all'epoca nessuno (e comunque anche adesso pare prenderanno uno per sostituire Kvara...forse proprio quell'Adeyemi che pareva volessimo pure noi).

Quando l'ho vista io non mi ha colpito per gioco o organizzazione tattica particolare, non c'ho visto un particolare valore aggiunto dell'allenatore, però sta tenendo il ritmo dell'inter in campionato e non é facile, quindi domani sarà una partita molto complicata ovviamente.

Tutto vero ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ed è un centrocampo che non va bene

abbiamo un regista basso che è l'anticalcio offensivo, lento, pachidermico, troppi tocchi, conservativo, l'antitesi del calcio moderno

abbiamo l'olandese che pare uno scappato di casa costantemente fuori posizione

lento e pedante nei movimenti

il centrocampo è il cuore e la testa della squadra, se una squadra gioca bene lo deve all'80% proprio a sto reparto

a me sembra che la manovra, molto spesso, inizi bene da difesa e centrocampo ma si areni quando arriva al centravanti o, alcune volte, sugli esterni.

Non è un caso che le cose sono migliorate pure con un attaccante adattato come Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, la joya ha scritto:

ma con un fatturato di 350 milioni ma dove vogliamo andare? siamo pure scesi sotto il milan e l'inter è siamo anni luce lontani dalle big europee...queste sono le cose su cui riflettere scusate l'off topic. inutile fare nomi su nomi abbiamo un fatturato più basso del borussia rendiamoci conto. uno stadio ridicolo che incassa5 volte in meno del real e prendiamo meno di inter e Milan di diritti tv. il resto è fuffa. finché la società non si metterà in testa che la juve è grande a partire dallo stadio questa sarà la nostra condizione una squadretta media sia in Italia che in europa

Stiamo ancora scontando la randellata plusvalenze.

Presa anche grazie a una società che si è rimessa a zerbino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Comunque Giuntoli passerebbe da non fare mercato/prendere un giocatore rotto + un bidone dell’umido a cambiare mezza rosa in estate e prendere:

Diciamo che l’allenatore avrà avuto la sfiga che si siano fatti male due calciatori importanti ma materiale a disposizione per far meglio ne ha 

costerà sempre 40 fischioni perche loro ancora lo devono pagare. E quei 40 verranno dalla cessione di Cambiaso e ti prenderai per 40 uno rotto per 5 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Vlahovic rischia di diventare un disastro economico, spero venga venduto prima possibile anche se ho i miei dubbi. Per me lui e l’ Entourage puntano  ad arrivare a giugno 2026 con il contrattone di 12 milioni netti, andare via a zero e prendersi il bonus alla firma con la prossima squadra. Ce la sta mettendo nel fondoschiena. Ci costa un botto tra ammortamento e stipendio lordo, una cosa aberrante, un suicidio economico da far sembrare Arthur un piccolo incidente di percorso al confronto.

Se lo metti in panca per i prossimi 6 mesi, comincia a farci un pensierino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

a me sembra che la manovra, molto spesso, inizi bene da difesa e centrocampo ma si areni quando arriva al centravanti o, alcune volte, sugli esterni.

Non è un caso che le cose sono migliorate pure con un attaccante adattato come Nico

è lenta, lenta, lenta

troppi tocchi tra difesa e centrocampo

troppi tocchi singoli

passo troppo lento

palla lenta

non troviamo mai la squadra avversaria scoperta proprio per questo

siamo lenti di testa e fisico, conservativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Più che pungolare, intendevo come stimolo a livello personale...poi concordo con te che l'idea sia di cederlo, però convieni che dirglielo "forzatamente" oggi sarebbe contro produttivo...

Per me Muani titolare può esser visto anche come strategia tattica per scompigliare il napoli...giocatore nuovo, fisicamente straripante, potrebbe essere difficile prendergli le misure subito..

Che sia controproducente sono abbastanza d'accordo, proprio perché come ti dicevo il ragazzo mi sembra uno che piuttosto che reagire mette il muso e la situazione peggiora.

Certo è che un Motta che pre Bruges poteva benissimo usare la scusa dell' infortunio per giustificare Vlahovic in panchina col Milan( e non esporre lui e il giocatore a tutte queste dietrologie) e invece dice in conferenza che era stato panchinato per scelta tecnica insomma...mi sembra uno strappo bello forte.

Bo, io ho come l' impressione che da questa situazione ne usciremo tutti male sia noi che il giocatore.

Su Muani titolare sono d'accordo..ci voleva come l' aria fresca qualcosa che potesse smuovere l' empasse li davanti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tornello ha scritto:

Il contratto folle che gli hanno fatto lo rende accessibile solo a pochissime squadre in Europa (5/6 di alta premier, PSG, Barcellona, Real, Bayern)

Che giustamente non lo cagano di striscio.

Per me Vlahovic dopo essere stato da noi avrà praticamente finito ad alti livelli.

Mi tocca ancora leggere che ha 25 anni, che migliorerà... il che può darsi.

Ma per diventare un top player ha bisogno di avere un upgrade esponenziale a livello tecnico e mentale, che non credo proprio avrà mai.

Non è che uno impara a stoppare il pallone a 30 anni, eh.

Per me la punta sarà la priorità del mercato estivo.

Se riusciamo a prendere uno... non dico un top player, ma uno che quantomeno a porta vuota la butta dentro... l'anno prossimo ce la giochiamo per lo scudetto e abbiamo ottime possibilità di vincerlo a parer mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è lenta, lenta, lenta

troppi tocchi singoli

passo troppo lento

palla lenta

E non si crossa mai di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è lenta, lenta, lenta

troppi tocchi singoli

passo troppo lento

palla lenta

ma è lo stile di gioco dell'allenatore eh

che secondo me vuole un centravanti diverso da Vlahovic proprio per questo motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vedove di Rugani comunque sono peggio dei fanatici di Taylor Swift.

Mai visto tanto amore incondizionato, verso uno scarparo unico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, iniesta said:

Il problema è che se Muani fa bene il PSG se lo riprende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.