Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

facilmente?

arriviamo con una lentezza pedante e sempre con le difese che sbadigliando ci rintuzzano

Ma dove … si chiama tattica di aggiramento … quest’anno mi sembra molto più fluida rispetto all’anno scorso … la applicano molto squadre anche il real spesso ….non puoi mica andare dritto per dritto come in terza categoria 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Quindi rinunci a Hancko per questo rotto? ok

La juve ha preso veiga e fino a mercoledi non succederà nulla fino alle 23. Dopo iniziano giorni caldi dove può succedere di tutto, soprattutto per il 2 difensore. Se esce cambiaso arriva subito Hancko, altrimenti sarà un kelly qualsiasi. Fronte Dusan non penso arriveranno offerte serie. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Il problema è che se Muani fa bene il PSG se lo riprende 

Penso che l’attuale allenatore non lo voglia più vedere manco in cartolina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Locatelli? È un leader, è

Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto

un giocatore di cui non si può fare a meno nello spogliatoio 

Thiago motta

Alla lettura di queste parole ho immediatamente visto davanti a me Beppe Furino con la fascia blu da capitano mentre azzanna qualche avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ah quindi abbiamo aperto i pozzi di petrolio alla Continassa e non lo sapevo

La narrazione qui dentro era fino a 10 minuti fa che prendevamo gente in prestito per risparmiare soldi per Hanko.

Se stai a senti qui dentro,buonanotte🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

Ma dove … si chiama tattica di aggiramento … quest’anno mi sembra molto più fluida rispetto all’anno scorso … la applicano molto squadre anche il real spesso ….non puoi mica andare dritto per dritto come in terza categoria 

guarda come giocano le mmerde e mi sai dire

quello dovremmo fare, non sta porcata che ti fa addormentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Se Kolo Muani fa bene noi facciamo una buona seconda parte di stagione…a me interessa più questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dialoghi in corso per todibo

Pedullà 

Boh...anzi TodiBoh

Non lo abbiamo preso in estate perché la richiesta del Nizza era troppo alta...ed ora subentramo nell'accordo con il West Ham che non potevamo concludere in estate? Viceversa gli inglesi dovrebbero pagarlo subito riscattandolo poi cederlo a noi in prestito...mi sembra tutto alquanto inverosimile...

Io continuo a pensare che se vendiamo bene Cambiaso ci presenteremo il 30 gennaio dal Feyenoord col cash necessario per Hancko. Altrimenti arriverà uno tra Ismaily, Kelly o Rinaudo vari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bear15 ha scritto:

visto il trasporto emotivo di luigi enrico nei suoi confronti, al confronto del quale quello di thiago per vlahovic è amore incondizionato, la vedo un pochino difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

A me, quelle poche volte che l'ho visto giocare, non ha mai impressionato.

Ma a prescindere da questo, non mi è sembrato per nulla il regista offensivo che serve a noi.

Non so, ma secondo me un centravanti che segni e sappia pure giocare con e per la squadra va sempre bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Io certe cose non le posso sentire veramente ragazzi.

Sarà migliorato, sarà juventino e quello che vi pare ma questo in una juve seria fa panchina se va bene.

Urge cambio di mentalità

Ma....troppo drastico....il calcio vive di periodi....Locatelli in questo momento sta facendo il giusto sia in campo che nello spogliatoio, e credo che la fascia abbia la sua miglior collocazione dopo vari giri pindarici.....poi se arriverà qualcuno di meglio i futuro si vedrà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La juve ha preso veiga e fino a mercoledi non succederà nulla fino alle 23. Dopo iniziano giorni caldi dove può succedere di tutto, soprattutto per il 2 difensore. Se esce cambiaso arriva subito Hancko, altrimenti sarà un kelly qualsiasi. Fronte Dusan non penso arriveranno offerte serie. 

Sostituire Cambiaso con Hancko... ho i brividi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Stiamo ancora scontando la randellata plusvalenze.

Presa anche grazie a una società che si è rimessa a zerbino 

lo so ma secondo me i problemi sono strutturali...più di 500 max 600 milioni non puoi raggiungere con quello stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sintesi perfetta fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Tatticamente sono poco soprattutto con il possesso .. hanno individualismi importanti ….purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Veiga domani a Torino

Gdm

Non so i piedi come saranno....ma fisicamente aggiunge tanto alla squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Veiga domani a Torino

Gdm

Ditegli che giochiamo a Napoli che non faccia come il tifoso tedesco martedì allo stadium 🤣🤣🤣🤣

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

durante il promo tempo col Bruges ci sono andato molto vicino😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Muani può spingere per rimanere alla Juve, la volontà del giocatore conta eh, poi nel caso un accordo si trova tra le due società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Se Kolo Muani fa bene noi facciamo una buona seconda parte di stagione…a me interessa più questo

Ma infatti, come il discorso "se Veiga fa molto bene abbiamo valorizzato un giocatore del Chelsea".

E allora? Se fa molto bene ci ha aiutato a raggiungere i nostri obiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Diciamo che devi saperlo fare praticamente in quasi tutte le squadre top...pure in una decadente o in fase di rilancio come la nostra attuale Juve, dato che comunque il 70% delle squadre in campionato non ti affronta a viso aperto...

Ma infatti una punta a cui mancano i fondamentali non é una punta da grande squadra.

Poi ecco ci sono le eccezioni ,come Inzaghi, che però  eccelleva nella finalizzazione e nel sapersi muovere sulla linea del fuorigioco

Il serbo purtroppo non eccelle in nulla

Lo dico con rammarico perché mi sembrava molto più tecnico a firenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tornello ha scritto:

Sì direi che quasi nessuno può permettersi Vlahovic, a meno che Vlahovic non decida di tagliarsi lo stipendio di un 50/60%. Il contratto folle che gli hanno fatto lo rende accessibile solo a pochissime squadre in Europa (5/6 di alta premier, PSG, Barcellona, Real, Bayern). a me pare tutto apparecchiato per un nuovo caso Chiesa, ergo se non rinnova a cifre congrue a luglio sarà messo fuori e gli verrà detto di portare una cifra minima per non fare minus. Il problema di Vlahovic è tutto lì, può non piacere come attaccante ma non è certo quello il problema, il problema è che il prossimo anno andrà a costare come Lautaro, Thuram, Taremi e Correa messi assieme. Cioè Vlahovic da solo pesa a bilancio come TUTTO l'attacco dell'Inda. Purtroppo le * fatte in passato prima o dopo si pagano...

Se non rinnova spalmando e deciderà di andare a scadenza.. Ma mi sa che farà la fine di rabiot quelle cifre di ingaggio nessuno gliele darà.. soprattutto se i nizia a fare panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Muani può spingere per rimanere alla Juve, la volontà del giocatore conta eh, poi nel caso un accordo si trova tra le due società. 

Per veiga se facesse bene la vedo possibile … per kolo la situazione è diversa ha un cartellino e un ingaggio over size per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.