Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Il problema è che se Muani fa bene il PSG se lo riprende 

Muani ci torna comunque.

Poi tutto da vedere se e a che cifre vorranno cederlo, eventualmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, starveling ha scritto:

Le vedove di Rugani comunque sono peggio dei fanatici di Taylor Swift.

Mai visto tanto amore incondizionato, verso uno scarparo unico. 

abbiamo avuto e abbiamo in rosa gente dal rendimento peggiore
come rapporto stipendio /rendimento secondo me ci stava.. negli ultimi anni non aveva di certo sfigurato quando veniva chiamato in causa
non è che mi sia strappato i capelli o disperato particolarmente alla notizia della cessione, però mi sembra un po' ingeneroso definirlo scarparo.
non è che possiamo avere una rosa di 25 potenziali titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Muani ci torna comunque.

Poi tutto da vedere se e a che cifre vorranno cederlo, eventualmente.

A me interessa che faccia bene da noi e ci faccia vincere delle partite poi che sarà in estate lo vedremo

Adesso, Rux ha scritto:

abbiamo avuto e abbiamo in rosa gente molto peggio
come rapporto stipendio /rendimento secondo me ci stava.. negli ultimi anni non aveva di certo sfigurato quando veniva chiamato in causa
non è che mi sia strappato i capelli o disperato particolarmente alla notizia della cessione, però mi sembra un po' ingeneroso definirlo scarparo.

Di Rugani ricordo quando ci fece uscire dalla Champions con l'Ajax... e poi con il Villareal... se questo è un giocatore che non ha sfigurato quando chiamato in causa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, la joya ha scritto:

ma con un fatturato di 350 milioni ma dove vogliamo andare? siamo pure scesi sotto il milan e l'inter è siamo anni luce lontani dalle big europee...queste sono le cose su cui riflettere scusate l'off topic. inutile fare nomi su nomi abbiamo un fatturato più basso del borussia rendiamoci conto. uno stadio ridicolo che incassa5 volte in meno del real e prendiamo meno di inter e Milan di diritti tv. il resto è fuffa. finché la società non si metterà in testa che la juve è grande a partire dallo stadio questa sarà la nostra condizione una squadretta media sia in Italia che in europa

Guarda che è tutto causato dalla mancanza della Champions, i ricavi commerciali della Juve sono 200 milioni contro i 150 del Milan e i 110 dell' Inter. Quei 50-60 milioni fanno la differenza, normalmente ci posizioniamo nella stessa zona di Atletico e Dortmund 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

A me interessa che faccia bene da noi e ci faccia vincere delle partite poi che sarà in estate lo vedremo

Di Rugani ricordo quando ci fece uscire dalla Champions con l'Ajax... e poi con il Villareal... se questo è un giocatore che non ha sfigurato quando chiamato in causa... 

su di lui si ricordano solo gli errori e basta.
per dire con l'ajax ricordo più l'errore di Cancelo che ci costò il goal subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

abbiamo avuto e abbiamo in rosa gente dal rendimento peggiore

No ragazzi, Rugani ha fatto schifo praticamente sempre e ovunque, in prestito ancora peggio che da noi, ha giocato effettivamente bene la scorsa stagione quando è stato chiamato in causa, stop.

Una sciagura vera, considerando quanto ha guadagnato per anni, ma era un'altra Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi, Rugani ha fatto schifo praticamente sempre e ovunque, in prestito ancora peggio che da noi, ha giocato effettivamente la scorsa stagione quando è stato chiamato in causa, stop.

Una sciagura vera, considerando quanto ha guadagnato per anni, ma era un'altra Juve. 

Pienamente d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi, Rugani ha fatto schifo praticamente sempre e ovunque, in prestito ancora peggio che da noi, ha giocato effettivamente la scorsa stagione quando è stato chiamato in causa, stop.

capisco il tuo punto di vista, non condivido ma sono opinioni e le rispetto
l'anno scorso in quelle partite che ha giocato non ricordo particolari errori o cose clamorose ma partite tutto sommato buone
poi ovvio, non è di certo il titolare che vorrei alla juve, ma ricordiamo anche che molti difensori maturano definitivamente alla sua età e non escluderei possa avere un paio di anni a più alti livelli
Non penso che qualcuno avrebbe mai scommesso un euro sul fatto che Barzagli sarebbe stato un titolare inamovibile da noi per 6 anni oppure Acerbi all'inter..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mattdl ha scritto:

Questa va chiusa 

Nel senso che va chiusa con un bel "a quel paese" a lui (che ci ha snobbato in estate) per andare a fare quello che sa fare meglio in club e campionati seri: il panchinaro (al Barcellona e al West Ham).

Se poi penso al fatto che è pure rotto e le cifre che si vedono in giro mi arrabbio ancora di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sostituire Cambiaso con Hancko... ho i brividi

Non so tu ma il Cambiaso che ho visto io almeno nelle ultime 5 partite è un giocatore distratto e con la testa altrove...lascio stare alcuni errori che se li avesse fatto un Savona sarebbe stato messo in croce e bruciato in pubblica piazza.....

Vista la partita di Hancko, da capitano, contro il Bayern ha praticamente fatto reparto da solo...

Poi in teoria può valere tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Guarda che è tutto causato dalla mancanza della Champions, i ricavi commerciali della Juve sono 200 milioni contro i 150 del Milan e i 110 dell' Inter. Quei 50-60 milioni fanno la differenza, normalmente ci posizioniamo nella stessa zona di Atletico e Dortmund 

ci sono 50 milioni di ricavi da stadio che contando le coppe potrebbero essere 70...il real dallo stadio incassa 250 milioni...questo già fa capire la differenza per non parlare dei diritti tv ridicoli... purtroppo non possiamo competere nemmeno con squadre come larsenal o il totthenam o il psg che fanno ridere in europa. qiesto ci dovrebbe far riflettere sulla dimensione della juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

capisco il tuo punto di vista, non condivido ma sono opinioni e le rispetto
l'anno scorso in quelle partite che ha giocato non ricordo particolari errori o cose clamorose ma partite tutto sommato buone
poi ovvio, non è di certo il titolare che vorrei alla juve, ma ricordiamo anche che molti difensori maturano definitivamente alla sua età e non escluderei possa avere un paio di anni a più alti livelli
Non penso che qualcuno avrebbe mai scommesso un euro sul fatto che Barzagli sarebbe stato un titolare inamovibile da noi per 6 anni oppure Acerbi all'inter..

Ho scritto che l'anno scorso effettivamente ha giocato bene.

E' stato 10 anni alla Juve e nessun allenatore ha mai puntato su di lui, Sarri che in teoria doveva essere un suo estimatore, lo ha schifato più degli altri. 

E' andato in prestito ed ha fatto disastri ovunque, a Cagliari per salvarsi non l'hanno più schierato perché ne combinava una a partita.

All'Ajax, non so se ve ne siete resi conto, gioca pochissimo e ieri è costato la sconfitta.

Poi maturerà, a 40 anni magari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Non so tu ma il Cambiaso che ho visto io almeno nelle ultime 5 partite è un giocatore distratto e con la testa altrove...lascio stare alcuni errori che se li avesse fatto un Savona sarebbe stato messo in croce e bruciato in pubblica piazza.....

Vista la partita di Hancko, da capitano, contro il Bayern ha praticamente fatto reparto da solo...

Poi in teoria può valere tutto

Si infatti il contesto/momento fa tantissimo, hancko è un ottimo giocatore e vendere cambiaso per magari investire maggiormente in attacco (hancko + sesko per dusan e cambiaso, ad esempio) secondo me sarebbe un upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

No ragazzi, Rugani ha fatto schifo praticamente sempre e ovunque, in prestito ancora peggio che da noi, ha giocato effettivamente bene la scorsa stagione quando è stato chiamato in causa, stop.

Sciocchezze..

Rugani alla Juventus ha fallito pochissime partite e quelle che ha cannato sono state ingigantite all inverosimile, il problema di Rugani era l ingaggio alto, non idoneo per una riserva.

Una volta abbassato l ingaggio, era il 5 perfetto da mettere in coppa Italia oppure contro Cagliari, Lecce ecc... 

Mai una lamentela, e sapevi che potevi contare su di lui.

In altri club ha fallito perché ha poca personalità e soffre palesemente i cambiamenti, ma da noi il rendimento è sempre stato più che decente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma....troppo drastico....il calcio vive di periodi....Locatelli in questo momento sta facendo il giusto sia in campo che nello spogliatoio, e credo che la fascia abbia la sua miglior collocazione dopo vari giri pindarici.....poi se arriverà qualcuno di meglio i futuro si vedrà. 

Locatelli sta facendo il giusto per una squadra da quarto posto; io sono fermamente convinto e lo ripeterò fino alla morte - anche a costo di prendermi insulti - che gente come lui e Danilo non è da Juventus, e non capisco perché li si debba definire leader.

Poi ci lamentiamo se da 4 anni a questa parte facciamo sempre schifo. 

Il tasso tecnico della squadra è fondamentale, e il nostro è quello che è. 

Se invece di riconoscerlo stiamo anche a premiarli e a lusingarli, questi mediocri, stiamo freschi.

Mi dispiace ma questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è il giocatore più creativo della rosa, pensarci mille volte prima di cederlo per il primo difensore che passa(centrale poi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Muani può spingere per rimanere alla Juve, la volontà del giocatore conta eh, poi nel caso un accordo si trova tra le due società. 

di certo non fanno minusvalenza a Parigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con sto Todibo, piuttosto rinformiamoci su Hujsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Se il giocatore si punta c'è poco da fare, lo devi cedere anche di fronte a offerte ridicole.

Lukaku insegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

La faranno eccome...

A meno che Kolo non faccia 30 gol in 4 mesi, nessuno al mondo pagherà 70 milioni per averlo..

Se farà bene si troverà un accordo con prestito oneroso tipo 10 milioni più diritto o obbligo di riscatto

Tipo Lukaku quando dal Chelsea è stato sballottolato a destra e a manca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

ma basta con sto Todibo, piuttosto rinformiamoci su Hujsen

gioca titolare e bene. Il Bournemouth è in piena emergenza senza 8 titolari , sarebbe una telefonata sprecata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, la joya ha scritto:

ma con un fatturato di 350 milioni ma dove vogliamo andare? siamo pure scesi sotto il milan e l'inter è siamo anni luce lontani dalle big europee...queste sono le cose su cui riflettere scusate l'off topic. inutile fare nomi su nomi abbiamo un fatturato più basso del borussia rendiamoci conto. uno stadio ridicolo che incassa5 volte in meno del real e prendiamo meno di inter e Milan di diritti tv. il resto è fuffa. finché la società non si metterà in testa che la juve è grande a partire dallo stadio questa sarà la nostra condizione una squadretta media sia in Italia che in europa

Non credo che questo anno la previsione sia 350.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

gioca titolare e bene. Il Bournemouth è in piena emergenza senza 8 titolari , sarebbe una telefonata sprecata.

Si lo sto seguendo, è sempre tra i migliori in campo, purtroppo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, la joya ha scritto:

ci sono 50 milioni di ricavi da stadio che contando le coppe potrebbero essere 70...il real dallo stadio incassa 250 milioni...questo già fa capire la differenza per non parlare dei diritti tv ridicoli... purtroppo non possiamo competere nemmeno con squadre come larsenal o il totthenam o il psg che fanno ridere in europa. qiesto ci dovrebbe far riflettere sulla dimensione della juventus 

Stadio che doveva essere almeno da 50-55 k posti. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.