Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Se Kolo Muani fa bene noi facciamo una buona seconda parte di stagione…a me interessa più questo

Esatto che incominci a fare bene, poi vediamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lucky man ha scritto:

Continua a pensare alla figha che ti sei scopato a Riccione nell'84,.....intanto che ci pensi continuamente facendo paragoni , ti ammazzi di seghe...

Fai pure. Contento te

Quoto

image.jpeg.0e5bcaa36e5f9ad7f130ccacb0ca9a69.jpeg

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, la joya ha scritto:

ci sono 50 milioni di ricavi da stadio che contando le coppe potrebbero essere 70...il real dallo stadio incassa 250 milioni...questo già fa capire la differenza per non parlare dei diritti tv ridicoli... purtroppo non possiamo competere nemmeno con squadre come larsenal o il totthenam o il psg che fanno ridere in europa. qiesto ci dovrebbe far riflettere sulla dimensione della juventus 

Infatti il grosso della perdita proviene dai diritti TV della Champions, i ricavi da stadio di quelle 6-8 partite in più spostano relativamente (20-30 milioni circa). 

Riguardo alle dimensioni dello Stadium, quando Calvo disse che avrebbe preferito che la sede della Juve fosse a Milano si riferiva principalmente a questo... A Torino uno stadio da 42 mila posti talvolta neanche lo riempi, altrove si potrebbero fare sold out da 60-65 mila spettatori ogni settimana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Si lo sto seguendo, è sempre tra i migliori in campo, purtroppo per noi

lo dici a me che lo paragonavo a Morini, mi è sanguinato il fegato quest'estate. Ed è anche migliorato . Non fa più discese folli , resta li difende meglio di prima e con la tecnica di cui è dotato. Ha fatto un gran lavoro su di lui Iraola (tecnico che mi piace tantissimo)

Chiedo venia Angolo ho passato la giornata ko, leggo molti post su Cambiaso, è cambiato qualcosa? un'offerta ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Stadio che doveva essere almeno da 50-55 k posti. 

E chi lo riempiva gli abitanti di Torino 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Locatelli ... Ripeto ..Rispetto massimo per Loca...Ma se lui è il Leader all' Interno dello spogliatoio.. significa che non c' è nessuno in questa squadra con le palle cubiche ...con la personalità che serve alla Juventus.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, starveling ha scritto:

Le vedove di Rugani comunque sono peggio dei fanatici di Taylor Swift.

Mai visto tanto amore incondizionato, verso uno scarparo unico. 

Al Ruga gli si vuole bene...ma preferisco Taylor Swift

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Infatti il grosso della perdita proviene dai diritti TV della Champions, i ricavi da stadio di quelle 6-8 partite in più spostano poco. 

Riguardo alle dimensioni dello Stadium, quando Calvo disse che avrebbe preferito che la sede della Juve fosse a Milano si riferiva principalmente a questo... A Torino uno stadio da 42 mila posti talvolta neanche lo riempi, altrove si potrebbero fare sold out da 60-65 mila spettatori ogni settimana

Talvolta non lo riempiamo anche perchè abbiamo i prezzi 1,5 volte quelli delle milanesi.
E va bene che lo stadio è figo, ma non si capisce per quale motivo per compensare il fatto di averlo fatto da 42mila debbano rimetterci i tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore Newcastle conferma offerta della Juve per Kelly ma non c’è l’accordo. 
loro vogliono soldi, noi offriamo stima e rispetto 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Infatti il grosso della perdita proviene dai diritti TV della Champions, i ricavi da stadio di quelle 6-8 partite in più spostano relativamente (20-30 milioni circa). 

beh non credo che oggi come oggi non lo riempie la juve uno stadio da 55k posti...è tutto un circolo più aumenti i ricavi più compri campioni...non penso che il real faccia sold out con locatelli o Savona in campo..e poi i prezzi sono assurdi colpa dello stadio piccolo...fallo più grande e abbassa i prezzi e vedi come lo riempi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

E chi lo riempiva gli abitanti di Torino 🤣

Si riempe sempre nonostante i costi siano almeno 1/3 piu alti delle milanesi. E fino a non tanto tempo fa erano quasi il doppio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Si riempe sempre nonostante i costi siano almeno 1/3 piu alti delle milanesi. E fino a non tanto tempo fa erano quasi il doppio..

Vediamo se riempiono San Siro ai costi del Bernabeu o degli stadi inglesi... tutto va proporzionato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il collega Lee Ryder riporta che, in conferenza stampa, Howe ha confermato che il Newcastle ha ricevuto un'offerta dalla Juventus per Kelly, ma che non ha portato a nessun accordo.

Via Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Quanto l'anno pagato?

Certo è che se in sei mesi ti segna 12 gol e 5 assist, ma stica'. Anche a 70 bombe me lo prendo.  

L'hanno pagato oltre 90mln l'anno scorso quindi a fine anno dovrebbe avere un valore residuo di una 50ina di mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JTicinum ha scritto:

Allenatore Newcastle conferma offerta della Juve per Kelly ma non c’è l’accordo. 
loro vogliono soldi, noi offriamo stima e rispetto 

e se li facciano bastare e avanzare

2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Quanto l'anno pagato?

Certo è che se in sei mesi ti segna 12 gol e 5 assist, ma stica'. Anche a 70 bombe me lo prendo.  

le cifre precise per fare l'ammortamento non le ricordo ma di certo non lo regalano come tanti sostengono qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Locatelli ... Ripeto ..Rispetto massimo per Loca...Ma se lui è il Leader all' Interno dello spogliatoio.. significa che non c' è nessuno in questa squadra con le palle cubiche ...con la personalità che serve alla Juventus.

Mi pare evidente.

Squadra giovane, con molti "spiazzati" dall'enorme peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vediamo se riempiono San Siro ai costi del Bernabeu o degli stadi inglesi... tutto va proporzionato...

Lo stadio del Bayern ha prezzi decisamente più bassi dei nostri...

Il vecchio stadio era come il delle alpi, spesso mezzo vuoto, poi hanno fatto le cose come si deve invogliando la gente ad andare allo stadio.

Noi abbiamo sempre fatto il contrario, politica anti tifoso, per lasciare la gente a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

L'hanno pagato oltre 90mln l'anno scorso quindi a fine anno dovrebbe avere un valore residuo di una 50ina di mln.

Se a giugno facessimo un ulteriore prestito con diritto, a giugno '26 avrebbe costo residuo sui 30-35 a quel punto fattibile. Eventualmente, servirà la volonta ferrea del giocatore ad aiutarci nella trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Kundalini said:

Pre stadium nostro ricordo delle partite della Juve giocate a San Siro ‘“in casa”, ai tempi di Lippi, dove si faceva tutto esaurito.

Il fatto e’ che Milano e’ anche molto piu’ facile da raggiungere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Lo stadio del Bayern ha prezzi decisamente più bassi dei nostri...

Il vecchio stadio era come il delle alpi, spesso mezzo vuoto, poi hanno fatto le cose come si deve invogliando la gente ad andare allo stadio.

Noi abbiamo sempre fatto il contrario, politica anti tifoso, per lasciare la gente a casa...

poi sta politica di fare sempre le cose piccole...ma perché? fossimo degli straccioni potrei capirlo ma che gli costava ad elkan  fare uno stadio degno della juve? per altro in quei periodi non aveva debiti o altro...sempre a fare le cose piccole stile udinese ...la mentalità parte da questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Stadio che doveva essere almeno da 50-55 k posti. 

la presenza media del Delle Alpi era di 47000 spettatori, questo fino al2003 poi cala a 41000 anche grazie al caro prezzi, con punte per le partite di cartello tra i 62 ed i 65000 spettatori per cui direi di si la capienza avrebbe potuto essere di 55 k e sono convinto che negli anni dello scudetto avremmo comunque fatto sold out in uno stadio meglio fruibile ance con quella capienza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Il problema è che se Muani fa bene il PSG se lo riprende 

Mah..secondo me in estate andranno dietro al nuovo giocattolino di turno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

la presenza media del Delle Alpi era di 47000 spettatori, questo fino al2003 poi cala a 41000 anche grazie al caro prezzi, con punte per le partite di cartello tra i 62 ed i 65000 spettatori per cui direi di si la capienza avrebbe potuto essere di 55 k e sono convinto che negli anni dello scudetto avremmo comunque fatto sold out in uno stadio meglio fruibile ance con quella capienza.

Sono convinto anche io , peraltro davvero non credo che i costi potessero lievitare così tanto... penso sia stato un errore di cui si sono sicuramente pentiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.