Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ne guadagna circa 5 netti...9 lordi fonte Calcio e Finanza 2024

poi il lordo francese è diverso da quello italiano..

lo stipendio sarebbe sostenibile quindi. il problema è il cartellino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io leggo dappertutto 95 milioni

L’equipe dice espressamente 90 milioni inclusi i bonus. Goal/calciomercato.com hanno precisato 75+15. (Fonte articoli di settembre 2023) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

L accordo tra Nizza e west ham, è di un prestito con obbligo che scatta solo i. Determinate circostanze,quindi l obbligo non è sicuro, nel caso ci sono due ipotesi,o il west ham paga subito il Nizza per todibo e lo da alla Juve oppure rompe l accordo con il Nizza e fa trattare i francesi con la Juve,il giocatore non vuole rimanere in Inghilterra,ma prima il west ham deve prendere un difensore

Thewesthamway.com(giornalista vicino al west ham)

La seconda che ha detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L accordo tra Nizza e west ham, è di un prestito con obbligo che scatta solo i. Determinate circostanze,quindi l obbligo non è sicuro, nel caso ci sono due ipotesi,o il west ham paga subito il Nizza per todibo e lo da alla Juve oppure rompe l accordo con il Nizza e fa trattare i francesi con la Juve,il giocatore non vuole rimanere in Inghilterra,ma prima il west ham deve prendere un difensore

perchè non si trova bene in UK?

se gioca poco, perchè? problemi fisici, caratteriali o non è considerato all'altezza?

io mi farei le stesse domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me inutile scervellarsi già oggi su un eventuale prezzo per kolo muani
vediamo il rendimento qua e poi si pensa
poi, sarà influito da tantissimi fattori.. e tutto lì davanti dipende dalla situazione vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Newcastle per Kelly vuole un prestito con obbligo a 29 mil

La Juve nn è d accordo

Lee ryder

Preso a zero e giocato poco,io ne chiederei 60

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

lo stipendio sarebbe sostenibile quindi. il problema è il cartellino.

Neppure tanto, al netto dei bonus da corrispondere ai tedeschi..è stato pagato 75 nel 2023..la formula potrebbe essere di un ulteriore prestito con riscatto nel 2026 sui 35 milioni. Ci può stare. Oppure come io penso di uno scambio con Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

perchè non si trova bene in UK?

se gioca poco, perchè? problemi fisici, caratteriali o non è considerato all'altezza?

io mi farei le stesse domande

gli hammers hanno fatto un campionato orribile , con Lopetegui hanno sfiorato il ridicolo e la rivolta popolare...Todibo sta passando un po quello che successe a Mc al Leeds, è diventato un bersaglio di una tifoseria molto calda . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve nn è d accordo

Lee ryder

Pagato zero e non gioca mai...29 milioni per quale motivo...che gli vada il pudding di traverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve nn è d accordo

Lee ryder

Se va beh ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, starveling said:

No ragazzi, Rugani ha fatto schifo praticamente sempre e ovunque, in prestito ancora peggio che da noi, ha giocato effettivamente bene la scorsa stagione quando è stato chiamato in causa, stop.

Una sciagura vera, considerando quanto ha guadagnato per anni, ma era un'altra Juve. 

una sciagura mi pare esagerato...manco stessi descrivendo Felipe Melo. È stato acquistato come buon prospetto, si è confermato come serio sostituto per dire, l'equivalente suo all'inter era Ranocchia e lui sì che è stato una sciagura più di una volta lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve nn è d accordo

Lee ryder

Gif Ingegnere Cane "1000"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, la joya ha scritto:

beh non credo che oggi come oggi non lo riempie la juve uno stadio da 55k posti...è tutto un circolo più aumenti i ricavi più compri campioni...non penso che il real faccia sold out con locatelli o Savona in campo..e poi i prezzi sono assurdi colpa dello stadio piccolo...fallo più grande e abbassa i prezzi e vedi come lo riempi

Il calibro dei giocatori non c'entra perché se vai a vedere le classifiche delle stagioni con Ronaldo vedrai che il fatturato della Juve stava sempre sui 400-430 milioni, ovvero lo stesso che avremmo riportato quest'anno con la partecipazione alla Champions. 

Uno stadio da 55 mila posti non lo so se a Torino sarebbe stato riempito, entriamo nel campo delle ipotesi. Nei big match in cui c'è molta affluenza dalle altre regioni sicuramente, nelle partite infrasettimanali o con le medio-piccole io ne dubito. Tu dici "la Juve lo riempie", ma non è un fatto di status della Juve, la questione è più logistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, michele.i ha scritto:

Si riempe sempre nonostante i costi siano almeno 1/3 piu alti delle milanesi. E fino a non tanto tempo fa erano quasi il doppio..

La percentuale di presenti quest’anno si è alzata nettamente, visto l’hype generato quest’estate e il ritorno del tifo organizzato, ma  se l’inflazione continuerà a crescere non ci sarà amore che tenga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve nn è d accordo

Lee ryder

per uno che ha giocato 9 gare ....te credo che non siamo d'accordo...era disoccupato 10 milioni è il massimo che può valere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Situazione chiarissima,tornerà in Francia e verrà da noi con modalità simili,tanto la non gli faranno scattare l'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

per me inutile scervellarsi già oggi su un eventuale prezzo per kolo muani
vediamo il rendimento qua e poi si pensa
poi, sarà influito da tantissimi fattori.. e tutto lì davanti dipende dalla situazione vlahovic

Esatto

Prima vediamo di che pasta è fatto

Poi se va bene possiamo sempre fare prestito oneroso per la prossima stagione con obbligo acquisto per stagione 2026-27 (posto che raggiunga determinati obiettivi e nr presenze) magari a 50 milioni. (Intanto psg avrà ammortizzato a bilancio piu soldi dei prestiti e ingaggio pagato dalla juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi non si farà nulla ,ci vogliono 2 settimane minimo per far incastrare tutto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve nn è d accordo

Lee ryder

eh beh stiamo effetivamente trattando per il Lamine Yamal del newcastle...c'era da aspettarselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Situazione chiarissima,tornerà in Francia e verrà da noi con modalità simili,tanto la non gli faranno scattare l'obbligo

la vedo difficile, manca poco tempo alla fine del mercato e devono incastrarsi troppi pezzi del puzzle. Il west ham deve trovare un difensore, deve interrompere l'accordo con il Nizza e poi la Juve deve a sua volta trattare con il Nizza. Mi sembra un po' irrealistico sincermanete

La Juve nn è d accordo

Lee ryder

è già tanto che non li abbiamo denuniciati, altro che non essere d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ms415 ha scritto:

Preso a zero e giocato poco,io ne chiederei 60

Poi 29 eh, precisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve nn è d accordo

Lee ryder

Io avrei chiesto 30 per fare cifra tonda, 29 mln per un giocatore preso a 0 e con poche partite giocate mi sembrano pochi.😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.