Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

DI GREGORIO 
    KALULU TODIBO BREMER VEIGA       
          THURAM TONALI KOOP

CONCECAO SESKO YLDIZ

L’alziamo

Cosa alziamo? Il gomito 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L accordo tra Nizza e west ham, è di un prestito con obbligo che scatta solo i. Determinate circostanze,quindi l obbligo non è sicuro, nel caso ci sono due ipotesi,o il west ham paga subito il Nizza per todibo e lo da alla Juve oppure rompe l accordo con il Nizza e fa trattare i francesi con la Juve,il giocatore non vuole rimanere in Inghilterra,ma prima il west ham deve prendere un difensore

Thewesthamway.com(giornalista vicino al west ham)

Fossi in Giuntoli manderei a quel paese Todibo e il suo entourage, anzi nemmeno risponderei al telefono. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

36 mln..

non mi sembrano troppi per una squadra della premier

Il problema è che poi la squadra della Premier più ricca, il City, vuole Cambiaso offrendo 40+5 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Va bè ma se gli hanno fatto quel contratto folle mica è colpa sua, ma di quel genio di Cherubini. Inutile rinfacciarglielo. 

Piuttosto il problema è che al momento non sta rendendo neanche da uno di 4-5 mln netti, quello che,forse, è il suo livello. Sembra un giocatore da bassa serie A ad essere generosi. 

Beh, ma certo, sono professionisti, mica si rinfacciano le cose.

Fanno semplicemente le loro valutazioni e per lo spazio di spesa che oggi ha la Juve 40 mln li può occupare solo per uno che vince le partite da solo e che è sempre sugli scudi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Il problema è che poi la squadra della Premier più ricca, il City, vuole Cambiaso offrendo 40+5 mln...

infatti se Dorgu lo valutano 40 per cambiaso puoi chiederne tranquillamente 90...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nick Lyott said:

Lo utd ormai è diventato un club senza senso. Continua a strapagare giocatori della serie A continuando a fare figure barbine.

giuro non so se odio di più il fatto che continuano ad imporre con queste offerte una dinamica di mercato letteralmente da videogioco o la completa strafottenza di determinate istituzioni nei confronti di squadre come lo utd...mi direte certo le revenues, ma questi comunque si bruciano 100+ milioni ogni anno in stipendi e cartellini. Di fatto accumulando comunque debito, però bisogna tenerli in vita perché fanno "girare l'economia".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

dai fratello, siamo la juve... Se ce lo dimentichiamo noi come pretendiamo che se lo ricordino i contabili in società?

È questione di soldi. Non abbiamo un fatturato che ci consente di pagare i giocatori più degli altri, pertanto saremo sempre il negozio di qualcuno più ricco. È un dato di fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ma magari gli diamo Dusan nello scambio e buonanotte ai suonatori...solo loro possono dargli 9/10 all'anno 

E no, se gli dai Dusan rischi sì di fare una buona plus sul serbo, ma poi ti devi accollare RKM a 65M…più l’ingaggio al lordo, su un quinquennale, fanno più di 20M annui…non un grande affare. 

L’unica appunto è rinnovare il prestito con un riscatto giusto (40+ bonus penso sia una cifra congrua).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dj_osvaldo said:

E no, se gli dai Dusan rischi sì di fare una buona plus sul serbo, ma poi ti devi accollare RKM a 65M…più l’ingaggio al lordo, su un quinquennale, fanno più di 20M annui…non un grande affare. 

L’unica appunto è rinnovare il prestito con un riscatto giusto (40+ bonus penso sia una cifra congrua).

scambio di prestiti???? 🤧😞😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dj_osvaldo ha scritto:

Come fai a dire che 60 mln per Muani sono troppi? Magari fa 10 gol in 4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

giuro non so se odio di più il fatto che continuano ad imporre con queste offerte una dinamica di mercato letteralmente da videogioco o la completa strafottenza di determinate istituzioni nei confronti di squadre come lo utd...mi direte certo le revenues, ma questi comunque si bruciano 100+ milioni ogni anno in stipendi e cartellini. Di fatto accumulando comunque debito, però bisogna tenerli in vita perché fanno "girare l'economia".

Totalmente d’accordo con te.

Una volta erano un club modello come settore giovanile, scouting e gestione prima squadra.

Adesso sembra il parco giochi delle super agenzie…

Ancora mi chiedo come possano aver speso tutti quei soldi per Antony. 

Adesso, GYBE666 ha scritto:

scambio di prestiti???? 🤧😞😞

Dusan dovrebbe rinnovare, cosa secondo me poco probabile allo stato attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Come fai a dire che 60 mln per Muani sono troppi? Magari fa 10 gol in 4 mesi

Lo spero! 

Ma vedendo la nostra produzione offensiva e le sue attitudini, penso che sia molto difficile arrivare a soddisfare determinate valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

sono tra le squadre con i più alti ricavi strutturali, avendo una storia e una reputazione nel mondo enorme, forse solo dietro al Real Madrid.
il punto è, quanto ancora potranno godere di questa cosa? anche perchè i risultati sportivi adesso sono pessimi da più di 10 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tantra ha scritto:

Grazie arca...

Qua si parla di gente prendibile no di gente che sta sui 100M

E perché Sesko quanto lo pagheresti...Dovbik nome fatto da Seba quanto te lo farebbe pagare la roma? Magari quest ultimo non 100 ma neanche meno di 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Newcastle per Kelly vuole un prestito con obbligo a 29 mil

La Juve nn è d accordo

Lee ryder

Direi che può essere un messaggio antologico del concetto di "graziealcazzismo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Lo utd ormai è diventato un club senza senso. Continua a strapagare giocatori della serie A continuando a fare figure barbine.

Purtroppo mai nessuno dei nostri,mortacci loro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Newcastle per Kelly vuole un prestito con obbligo a 29 mil

La Juve nn è d accordo

Lee ryder

Prego, passare oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Cosa è successo ahaha 

Un crucco,pensava che la juve giocasse in casa col bruges e voleva entrare allo stdium a tutti i costi,la polizza lo ha corcato,pure col teaser

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

la presenza media del Delle Alpi era di 47000 spettatori, questo fino al2003 poi cala a 41000 anche grazie al caro prezzi, con punte per le partite di cartello tra i 62 ed i 65000 spettatori per cui direi di si la capienza avrebbe potuto essere di 55 k e sono convinto che negli anni dello scudetto avremmo comunque fatto sold out in uno stadio meglio fruibile ance con quella capienza.

Ma infatti!

allargarlo è impossibile giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Nessuno ti vieta di dargli Dusan a giugno 25 a 40 e loro ti danno Kolo in prestito con riscatto condizionato facile allo stessa cifra a giugno 26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

51 goal in 51 presenze... e chi è???

Mercoledì appena entrato ha piegato le mani al portiere....ci vuole gente così avanti, spietata, di carattere e se a tu per tu la tiri addosso al portiere ci butti anche quest ultimo dentro la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.