Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Tanto di cappello... Ma come fai, con i ritmi incalzanti della vita attuale, a sapere tutti questi nomi?

lo fa di mestiere? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

lo fa di mestiere? sefz

Beato lui... Io solo per seguire la Juve devo bestemmiare con mia moglie che vuole seguire "C'è posta per te"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Vuoi mettere i grandi giocatori di FIFA con le conoscenze sommarie di Giuntoli, peccato che la Juve non gli assuma, risparmierebbe anche i soldi che da a Giuntoli 

premetto che io sono il primo ad avere fiducia sul nostro DS
ma se facciamo queste considerazioni allora dobbiamo chiudere questo spazio e via. Perché qualsiasi giocatore che ci viene accostato allora diventa automaticamente forte e sarebbe inutile parlarne
Si puo anche parlare ed esprimere opinioni senza far questo di lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marianox ha scritto:

avere un esperto a supporto della discussione sul mercato è sempre un piacere.

A me piacciono tra quelli che ho visto giocare : Ektitike, Duran e Tzimas....Aghehowa devo ancora vederlo

Guarda anche Downs e Papi. Soprattutto il tedesco, che non conosce nessuno insieme a Kelsy.

Tanto tra poco qui verranno nominati spesso con Emegha, Barry, Keke Topp, Nelson Weiper, Max Moerstedt che sono anni che li cito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sono fan di Giuntoli e di Thiago Motta, però non ricominciamo con sta storia del curriculum o surrogati vari. Se fan caxxate fan caxxate e lo so dice. Tipo spendere 60 milioni per Koop era una caxxata già in estate, non solo ora. Se un'operazione non piace o non è condivisa lo si può dire altrimenti chiudiamo il forum perché è normale che in un forum si esprimano opinioni, nel bene e nel male, possibilmente argomentate ed in buona fede. Nessuno vuole prendere il posto di Giuntoli, fortunatamente 

esatto ho espresso lo stesso concetto pochi minuti fa
che poi si diceva lo stesso per cherubini paratici e arrivabene (che criticare a fare mandate il curriculum) quando si son visti i risultati 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

premetto che io sono il primo ad avere fiducia sul nostro DS
ma se facciamo queste considerazioni allora dobbiamo chiudere questo spazio e via. Perché qualsiasi giocatore che ci viene accostato allora diventa automaticamente forte e sarebbe inutile parlarne
Si puo anche parlare ed esprimere opinioni senza far questo di lavoro

Io piuttosto mi chiederei il perchè.

Perchè sono stati presi Luiz , Koop e Nico? Sicuramente non sono acquisti fatti a caso. Si pensava potessero rendere diversamente o di piu'? L'allenatore è stato consultato? Allenatore o DS hanno preso un abbaglio? I giocatori sono giusti ma non sono ancora riusciti ad inserirsi bene? Eventualmente perchè? Problemi di ruolo o posizione? Del gioco della squadra? C'è qualche problema fisico?

Ormai si hanno troppe certezze e ci si pone invece poche domande.

Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Oltre a Veiga ciccio .sigaro

eh ma un indizio potresti pure darcelo eh!!!!

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Oltre a Veiga ciccio .sigaro

Quindi sostituiscono Danilo, Bremer e Cabal. Bene.

L'attacco però non convince per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Perchè no? Hai Vlahovic e Muani. E' un roster comunque serio. Magari non da top team, ma d'altra parte non lo siamo quindi va bene lo stesso.

Se Motta macina - come credo - sul lungo secondo me possiamo divertirci. Se macina, però.

In ogni caso ho fiducia, quei due mi danno sensazioni e sono intercambiabili, ma possono anche giocare insieme. Sono delle bestie e a noi serve un pò di forza fisica davanti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi i giocatorini 03/04/05 baby fenomeni da molti citati li conoscono anche i DS, responsabili scout, procuratori ecc...

Poi chi acquista deve avere l'abilità di capire se in un grande club farà il salto di qualità o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Tanto di cappello... Ma come fai, con i ritmi incalzanti della vita attuale, a sapere tutti questi nomi?

è il suo lavoro! sefz 

Non sto scherzando!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tu sei il fenomeno dei giocatori offensivi...illuminaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Perchè no? Hai Vlahovic e Muani. E' un roster comunque serio. Magari non da top team, ma d'altra parte non lo siamo quindi va bene lo stesso.

Se Motta macina - come credo - sul lungo secondo me possiamo divertirci. Se macina, però.

In ogni caso ho fiducia, quei due mi danno sensazioni e sono intercambiabili, ma possono anche giocare insieme. Sono delle bestie e a noi serve un pò di forza fisica davanti.

Cosa pensi di koop? Come mai quest'anno sta facendo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Openda è l’attaccante che più mi ha impressionato tra tutti quelli che abbiamo affrontato quest’anno, giocatore fastidiosissimo da affrontare 

Meraviglioso calciatore. Secondo me prendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Tu sei il fenomeno dei giocatori offensivi...illuminaci

Via Nico, Vlahovic, Weah e Milik. 

Dentro Zirkzee e Lucca per cominciare. 

Dietro Yildiz e Conceicao poi mi esprimo.  

433 modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Come magari?? li DEVE fare

1 milione per il prestito + 2,6 milioni di oneri accessori + 2 milioni di eventuali bonus

4,6 milioni lordi di ingaggio da gennaio a giugno

se non spacca le porte guai a lui

Beh considera che il nostro eroe serbo che ci costa 44 mln tra ingaggio e cartellino ha fatto la bellezza di 3 gol su azione quest' anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

A me per come giochiamo non convince né l'uno né l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Via Nico, Vlahovic, Weah e Milik. 

Dentro Zirkzee e Lucca per cominciare. 

Dietro Yildiz e Conceicao poi mi esprimo.  

433 modulo.

Per me non è un attacco da "grande" squadra, di questi tre solo il turco lo è per il resto parliamo di due giocatori che potrebbero starci nelle rotazioni ma niente di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Comunque quando arriverà Veiga e ingrana un minimo il prossimo ad essere panchinato sarà Gatti

Lo stesso Gatti inserito nell'11 ideale di questa settimana di Champions?

Gattone un po' troppo sottovalutato qui secondo me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di un possibile Adeyemi al Napoli.

Trasecolo.

Ma questo era un crack l’anno scorso, che e’ successo? Come fa ad accettare di andare dai napolesi? Come mai dalla premier nessuna chiamata? Perche’ il Dtmund lo vende? Ho notato che non sta giocando ultimamente, ha problemi fisici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Leggo di un possibile Adeyemi al Napoli.

Trasecolo.

Ma questo era un crack l’anno scorso, che e’ successo? Come fa ad accettare di andare dai napolesi? Come mai dalla premier nessuna chiamata? Perche’ il Dtmund lo vende? Ho notato che non sta giocando ultimamente, ha problemi fisici?

50 milioni comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.