Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Comunque quando arriverà Veiga e ingrana un minimo il prossimo ad essere panchinato sarà Gatti

Non ne sono per nulla sicuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Lo stesso Gatti inserito nell'11 ideale di questa settimana di Champions?

Gattone un po' troppo sottovalutato qui secondo me

Come ogni nuovo acquisto sarà considerato un fenomeno finché non lo vedremo in campo per 15 minuti dopodiché diventerà automaticamente un sacchetto dell’umido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GusFring ha scritto:

Meraviglioso calciatore. Secondo me prendibile

è un giocatore che vive ad altissima tensione, appena può ti fa male

ma non è uno che riempie molto l'area, è un attaccante perimetrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Leggo di un possibile Adeyemi al Napoli.

Trasecolo.

Ma questo era un crack l’anno scorso, che e’ successo? Come fa ad accettare di andare dai napolesi? Come mai dalla premier nessuna chiamata? Perche’ il Dtmund lo vende? Ho notato che non sta giocando ultimamente, ha problemi fisici?

secondo me non lo prendono

gira voce che a Conte non piaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasecolo.

Ma questo era un crack l’anno scorso, che e’ successo? Come fa ad accettare di andare dai napolesi? Come mai dalla premier nessuna chiamata? Perche’ il Dtmund lo vende? Ho notato che non sta giocando ultimamente, ha problemi fisici?

Veramente ha una cartella clinica rispettabile, non alla pari di De Sciglio, ma siamo li sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasecolo.

Crack nel senso che si spacca sempre, meno male non lo abbiamo preso...

Ero tra quelli che non lo voleva, follia pura spendere certe cifre per uno che sta sempre in infermeria.

Che se lo prendessero pure...

quest'anno ha giocato 12 partite tra champions e campionato ( 5 gol )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque va bene prendere in prestito secco

l'obbligo, come sappiamo, per ragioni di bilancio non possiamo utilizzarlo come strumento perché significherebbe ascrivere il passivo sin da subito

coi diritti di riscatto i club prestanti fissano cifre assurde, vedasi l'Alcaraz dell'anno scorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rux ha scritto:

esatto ho espresso lo stesso concetto pochi minuti fa
che poi si diceva lo stesso per cherubini paratici e arrivabene (che criticare a fare mandate il curriculum) quando si son visti i risultati 😄 

Di Arrivabene non lo dicevano manco i suoi genitori.

E anche Cherubini non ho mai letto grandi difensori, anche perché non é che avesse 'sto curriculum di suo.

Su Paratici invece penso che le difese fossero più che giustificate, visto quello che, con Marotta, ha fatto per noi e con noi...c'era chi gli dava dell'inetto/incapace ecc., invocandone la sostituzione come fosse l'unico male della Juve.

Più o meno sono gli stessi che adesso attaccano Giuntoli, eh....(ed un tmpo attaccavano Marotta).

Come sempre, c'é modo e modo di dire le cose...un conto é criticare un'operazione o anche di più, siamo su un Forum.

Un altro dare titoli o anche subdolamente sostenere che sia di fatto un incompetente, cosa che é ovviamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Magari scoppia una pandemia nel mercato umido di secondigliano

L'Asl n.2 è stata già allertata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

E' chiaro che gli attaccanti top sono fuori portata, per tutta una serie di ragioni che credo sia inutile discutere. e per "top" intendo i nomi di prestigio che hanno già ingaggi importanti (Hojlund, Haaland, Gyokeres, Nunez, Gimenez, Osimhen ecc).

Ci sono però attaccanti di cui si parla poco qui, ma che secondo me sono da valutare con attenzione. I primi che mi vengono in mente sono:

Samu Aghehowa del Porto, classe 2004 | Per me fortissimo e ha ancora marginabilità residuale. E' il mio nome. costo elevato lo so ma mi concedo il lusso.

- Manfred Ugalde dello Spartak Mosca, classe 2002  | è un Montella, lo vedrei riserva nelle rotazioni ma è un avvelenato, segna in ogni modo.

- Hugo Ekitike dell'Eintracht, classe 2003 | spesso sottovalutato ma attenzione che ha delle robe.

- Emanuel Emegha dello Strasburgo, classe 2003 | ocio che ha robe.

- Damion Downs del Colonia, classe 2004 | cauallo e con tecnica. Ocio.

- Jhon Durán dell'Aston Villa, classe 2003 | cauallo

- Thierno Barry del Villareal, classe 2003 | cauallo da cui mi aspettavo di più. Però c'è.

- Ricardo Pepi del PSV, classe 2003 | inespresso ma sta uscendo con prepotenza.

- Mika Biereth ora al Monaco, classe 2003 | appena preso dallo Sturm Graz centravanti moderno e verticale (da vedere come assorbe il salto in Ligue 1, per me forte).

- Kevin Kelsy dello Shakhtar, classe 2004. Potenzialmente devastante, ma le scelte che sta facendo sono discutibili. 

- Orri Óskarsson della Real Sociedad, classe 2004 | sta uscendo.

- Conrad Harder dello Sporting Clube, classe 2005 | sta uscendo.

- Steve Ngoura appena preso dal Bruges, classe 2005 | bestia 

- Stefanos Tzimas del Norimberga, classe 2006 | bestia 

P.S.: vi faccio un regalino che non c'entra nulla con la Juve. Nella serie B portoghese c'è un attaccante del 2002 che fa paura, Carlos Eduardo del Felgueiras. Arriverà a medi livelli tra poco e avrà un mercato importante.  

Il mio sogno è Duran, quando c'è stata la trattiva per Douglas Luiz ho sperato fino all'ultimo che uscisse il suo nome visto che l'Aston Villa aveva bisogno di fare plusvalenza e in quel momento il titolare era ancora Watkins

Con il gioco di Motta vedrei bene Joao Pedro del Brighton ma credo che per portarlo via da lì devi trovare il petrolio a Torino, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Oltre a Veiga ciccio .sigaro

mmm vuol dire parte cambiaso

e non ne sarei certo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Arriverà un terzino sinistro in prestito, anche duttile (come potrebbe essere quello là che pare sia in cima alla lista). Ma ocio lo stesso.

Chi è che è in cima alla lista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Ma Carreras del Benfica terzino sinistro 21 anni con clausola da 18 mln???

quello che ha fatto bella figura contro Yamal?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Comunque quando arriverà Veiga e ingrana un minimo il prossimo ad essere panchinato sarà Gatti

Stento a crederci. Gatti sta facendo bene ed ha trovato una buona intesa con Kalulu. Veiga è un difensore in prestito secco, di 21 anni, inesperto e che viene da 6 mesi in cui ha giocato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Eh vabbè, yamal è un fenomeno...vedendo che ne vogliono spendere 15/18 per Lelly Kelly....mi sembra più utile un carreras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Di nuovo? Ma quante volte é fatta?

Effettivamente ultimamente di marzio sembrerebbe "fatto" parecchie volte al giorno  visto le notizie che da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Tra l'altro squalificato contro di noi...non so se sia forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Trasecolo.

il Napoli ha la grana di Kvara, semplice.....

ci mette sopra 45/50 bombe, ovvio che lo spingono ad andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora che Ponciroli ha detto che TM non ha capito cosa vuol dire allenare la Juve, ora sono più tranquillo, faremo un grande girone di ritorno ed un'ottima CL

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.