Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Per me non è un attacco da "grande" squadra, di questi tre solo il turco lo è per il resto parliamo di due giocatori che potrebbero starci nelle rotazioni ma niente di più 

Non siamo una grande squadra. 

Dobbiamo creare valore per tornare ad esserlo.

26 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Cioè, va bene essere un club di secondo piano, ma non esageriamo Adrian 

Zirkzee é una signora punta. Ha una qualità di passaggio e visione del gioco che vedo in pochissimi calciatori, figuriamoci attaccanti. 

Lucca é un onestissimo sostituito con caratteristiche diverse e funzionali che sta crescendo e continuerà a farlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barakuda ha scritto:

Gimenez è da prendere dal Feyenord, alto che Hancko

una sorta di nuovo Bobo Vieri

pare abbia un accordo col Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barakuda ha scritto:

Gimenez è da prendere dal Feyenord, alto che Hancko

una sorta di nuovo Bobo Vieri

Quello che sta prendendo il Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Quello che sta prendendo il Milan?

Mi sembrano parole grosse.

Ci sta provando (con le solite offerte al ribasso).

Peraltro avendo già due centravanti...chi li capisce é bravo a volte i dirigenti calcistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Leggo di un possibile Adeyemi al Napoli.

Trasecolo.

Ma questo era un crack l’anno scorso, che e’ successo? Come fa ad accettare di andare dai napolesi? Come mai dalla premier nessuna chiamata? Perche’ il Dtmund lo vende? Ho notato che non sta giocando ultimamente, ha problemi fisici?

Adeyemi non era un crack neanche a giugno - e lo abbiamo detto in tanti.

la lista dei fenomeni che a giugno dovevano essere i nostri salvatori della patria è lunghissima :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Peraltro avendo già due centravanti...chi li capisce é bravo a volte i dirigenti calcistici.

No ma figurati, ho letto qualche titolo così, rapidamente, senza neanche aprilo, io non so neanche chi sia. Però ho letto uh commento di un utente che lo paragona a Vieri e mi sono incuriosito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Comunque quando arriverà Veiga e ingrana un minimo il prossimo ad essere panchinato sarà Gatti

Perdonami ma, dici ciò per simpatia dei video di YouTube, hai certezze supportate da fatti, o ti sta sulle 🏐 🏐 Gatti? In automatico definisci incompetente chi lo cede in prestito ma, soprattutto, tutti gli altri che non lo hanno acquistato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Adeyemi non era un crack neanche a giugno - e lo abbiamo detto in tanti.

la lista dei fenomeni che a giugno dovevano essere i nostri salvatori della patria è lunghissima :) 

Peraltro al napoli ci sono andati Cavani, Higuain, Osimhen, Lukaku, McTominay..non ci deve andare Adeyemi???

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

No ma figurati, ho letto qualche titolo così, rapidamente, senza neanche aprilo, io non so neanche chi sia. Però ho letto uh commento di un utente che lo paragona a Vieri e mi sono incuriosito

Sì, sì, é che diciamo che non sembrano proprio ad un passo.

Poi io sono uno particolare,mi piacerebbe vedere tanti giocatori bravi in serie A (Jimenez é ottimo) anche dai rivali...ma non credo riusciranno a prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ampiezzaeprofonditá

Operazione in prospettiva per la Juventus Next Gen: come riferisce Sky Sport è arrivata la firma sul contratto di Maxime De Brul. Il difensore belga classe 2008 arriva dal Gent e si è legato al club bianconero fino al 2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ahhhhh finalmente lo noti…..negli altri sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non siamo una grande squadra. 

Dobbiamo creare valore per tornare ad esserlo.

Zirkzee é una signora punta. Ha una qualità di passaggio e visione del gioco che vedo in pochissimi calciatori, figuriamoci attaccanti. 

Lucca é un onestissimo sostituito con caratteristiche diverse e funzionali.

Perdonami, ma dove lo crei il "valore" con questi giocatori? 
Conceicao lo paghi 30 (37 se consideriamo il prestito) e difficilmente arriverà a valere molto di più perchè purtroppo è fisicamente limitato.. nome perfetto da far entrare a partita in corso
Zikzee buona punta che pagheresti i 40 mln spesi quest'estate dallo United ma che non arriverà mai a valere di più perchè sotto porta non è freddo, può fare tutti i passaggi che si vuole ma la prima punta deve saper segnare
Lucca buon panchinaro ma appunto panchinaro che per di più pagherai anche caro comprando in Italia. 

Per me creare valore significa andare a prendere un Thuram a 20 con ampi margini di crescita o fare scouting importante

Oltre al fatto che in questo momento non siamo un club di primissima fascia ma neanche una squadra che merita un attacco "inferiore" a Napoli, Inter, Atalanta e pure Milan se prendono Guimenez.. va bene tutto ma Zirkzee e Conceicao non sarebbero titolari in nessuna di queste squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Come ogni nuovo acquisto sarà considerato un fenomeno finché non lo vedremo in campo per 15 minuti dopodiché diventerà automaticamente un sacchetto dell’umido. 

Da fenomeno a penometro il passo è breve 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, davik ha scritto:

Lo stesso Gatti inserito nell'11 ideale di questa settimana di Champions?

Gattone un po' troppo sottovalutato qui secondo me

Si ma la gestione della sua fascia da capitano da parte di TM mi da da pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Cioè, va bene essere un club di secondo piano, ma non esageriamo Adrian 

Crim scusa l'off topic ma che mi sai dire del nostro Thomas Corigliano dell'under16? Mi è capitato di vederlo nella partita contro il Parma e mi sembra un gioiello cristallino di prim'ordine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Comunque quando arriverà Veiga e ingrana un minimo il prossimo ad essere panchinato sarà Gatti

Farà il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Peraltro al napoli ci sono andati Cavani, Higuain, Osimhen, Lukaku, McTominay..non ci deve andare Adeyemi???

A me interessa poco o niente chi prende il Napoli. E Adeyemi per me non cambia niente nelle gerarchie attuale - tra l'altro se consideriamo che Adeyemi viene a sostituire uno dei giocatori piu forti del nostro campionato (Kvara).... Rispondevo giusto al'altro utente che giustamente si ricordava di come Adeyemi doveva valere 50 millioni a giugno 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, davik ha scritto:

Lo stesso Gatti inserito nell'11 ideale di questa settimana di Champions?

Gattone un po' troppo sottovalutato qui secondo me

.sisi 

difensore molto molto forte, altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, ilbetta said:

@Ampiezzaeprofonditá

Operazione in prospettiva per la Juventus Next Gen: come riferisce Sky Sport è arrivata la firma sul contratto di Maxime De Brul. Il difensore belga classe 2008 arriva dal Gent e si è legato al club bianconero fino al 2028

Bel prospetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.