Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Penso che domani giochiamo diversamente, un po come contro il City e piu di contropiede. Per questo TM ha scelto Kolo perche piu veloce in campo aperto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Penso che domani giochiamo diversamente, un po come contro il City e piu di contropiede. Per questo TM ha scelto Kolo perche piu veloce in campo aperto.

Il napoli di Conte farà le barricate tipiche e ci colpiranno in contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Vediamo se siamo stati capaci di svalutare all'inverosimile uno dei pochissimi asset societari.

Sia chiaro, lui ci ha messo molto del suo ma se continui così rischi di dover svendere o far partire in prestito l'unico su cui potevi alzare una discreta sommetta.

Ora come ora, con la situazione contrattuale che ha e il suo status in squadra, chi pagherebbe anche 40 milioni per lui?

Si è svalutato da solo, nonostante due allenatori, contesti tattici diversi in cui mettersi alla prova e la titolarità indiscussa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Tra buttare via Dusan o vedere buttato via ogni singolo pallone che capita dalle sue parti in ogni partita, dato che i soldi non sono miei... Non ho dubbi su cosa scegliere.

Non ne facevo una questione personale. La vicenda Chiesa mi sembra la più simile. Non beccare soldi è un gigantesco problema. Non per lui, ma per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Cambiaso? Yldiz? 

Penso intendesse di "sacrificabile".

Perché passi Cambiaso ma pensare di vedere Yildiz è folle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Ci sta questa ricostruzione. Certo non ricordo di un panchinamento con queste modalità nel recente passato  

Infatti per noi è una novità, non ricordo un decisionismo simile dai tempi di Moggi. Ma restituisce la gravità della situazione. Come si suol dire, a mali estremi, estremi rimedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Skylinker said:

Ci sta questa ricostruzione. Certo non ricordo di un panchinamento con queste modalità nel recente passato  

Dusan si è dato malato nel momento del bisogno: adesso ne paga le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso intendesse di "sacrificabile".

Perché passi Cambiaso ma pensare di vedere Yildiz è folle

Ah ok... Ma per Vlahovic puoi accontentarti di poco, basta che liberi il suo spazio a bilancio esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Non ne facevo una questione personale. La vicenda Chiesa mi sembra la più simile. Non beccare soldi è un gigantesco problema. Non per lui, ma per la juve

Si ma non li stiamo buttando via ora, li abbiamo già buttati quando lo abbiamo comprato e fatto quel contratto.

Ora, se gioca non può fare altro che fare danni alla Juve e pure a se stesso... A meno che miracolosamente non reagisca bene a questa concorrenza e a questo momento di grande difficoltà e tiri fuori qualcosa che fino ad ora non si è visto... Cioè carattere in senso buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

”La prima richiesta della Juve per Cambiaso è 80 milioni. Qualcuno dice che l’offerta del City potrebbe essere sui 60. Secondo me anche 60 sarebbe un’offerta che porterebbe ad un accordo.”

Romeo Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kenanshirō ケンシロウ said:

Parli della sua ultima assenza, e/o del post partita della Serbia?

Ultima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

”La prima richiesta della Juve per Cambiaso è 80 milioni. Qualcuno dice che l’offerta del City potrebbe essere sui 60. Secondo me anche 60 sarebbe un’offerta che porterebbe ad un accordo.”

Romeo Agresti

Grazie @Romeo Agresti ma il gioco puoi reggercelo ogni tanto eh! 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo Agresti

Non avrebbero racimolato 2 prestiti sapendo di avere in mano 60 milioni dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Invece e’ molto lungimirante anzi doveva farlo gia’ prima.

Sono contento che tu abbia cancellato un pezzo della risposta. Però Sei stato maleducato, potevi scusarti "in chiaro". Pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Comunque tra le varie ipotesi mi sto convincendo che la soluzione migliore sarebbe venderlo adesso, anche 5-6 milioni in meno del valore, con accordo perché rimanga con noi fino alla fine della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

City: 59

Juve: No, 80

City: 60

Juve: Venduto al club con l'allenatore eccezionale e la sua non eccezionale proprietà. Semicit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il napoli di Conte farà le barricate tipiche e ci colpiranno in contropiede 

sicuro saranno compattissimi e meno alti di noi, ma Motta vuol far continuare a giocare le juve nel suo modo e imporsi, quindi o pareggiamo nuovamente o vinciamo oppure prendiamo qualche imbarcata, insomma una tripla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Quando vuoi vendere un giocatore che ha 0 offerte, gioca male e non puoi più "metterlo in vetrina" facendolo giocare, è un modo per convincere il suo procuratore a cercare acquirenti e il giocatore stesso a ridurre le pretese / abbassare le aspettative 

Gestione del gruppo imbarazzante, non parliamo di Amauri o Iaquinta ma di un asset da 50/60 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

Mi aspetto big moves post champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Lo è 

Solo che lo fa pure in modo ...trova tu il termine. Prima risponde molto maleducatamente, poi zitto zitto cambia la risposta in silenzio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ah ok... Ma per Vlahovic puoi accontentarti di poco, basta che liberi il suo spazio a bilancio esagerato 

Su quello sono d'accordo, poi per gli atteggiamenti avuti nell'ultimo periodo lo spedirei alla prima offerta che ci libera del giocatore, l'ingaggio passa già in secondo piano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.