Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

”La prima richiesta della Juve per Cambiaso è 80 milioni. Qualcuno dice che l’offerta del City potrebbe essere sui 60. Secondo me anche 60 sarebbe un’offerta che porterebbe ad un accordo.”

Romeo Agresti

io penso che se il city vuole cambiaso i tempi siano arrivati perche hanno preso 3 giocatori gia, potrebbe essere lui il prossimo, certo che Giuntoli alla fine chiude anche a 60, sono tanti considerando anche che per la scelta dell'attaccante si sono spinti a 70mln, 80 per un difensore non so se li offrono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Vediamo se siamo stati capaci di svalutare all'inverosimile uno dei pochissimi asset societari.

Sia chiaro, lui ci ha messo molto del suo ma se continui così rischi di dover svendere o far partire in prestito l'unico su cui potevi alzare una discreta sommetta.

Ora come ora, con la situazione contrattuale che ha e il suo status in squadra, chi pagherebbe anche 40 milioni per lui?

Vlahovic è invendibile, soprattutto anche per colpa sua. La società ha sempre fatto di tutto per valorizzarlo appunto perché credeva in lui per il dopo Ronaldo.

Non diamo colpe alla società, l'unica colpa è di aver sbagliato nel valutare il potenziale del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Preceduto dai minidischi

avevo letto menischi

in anticipo per il JM avevo pensato...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Sono contento che tu abbia cancellato un pezzo della risposta. Però Sei stato maleducato, potevi scusarti "in chiaro". Pazienza 

Perche’ non mi andava di riscrivere cosa penso ormai su tutti quelli che vengono qui e pensano di esse dei Ds de no atri e si lamentano di ogni cosa.

Tanto e’ tempo perso e quindi l’ho cancellato, ma se vuoi lo riscrivo, sempre un dato di fatto e’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica maniera di vendere Vlahovic questa estate è chiedere la cifra minima per non fare minus e dargli una buonuscita in modo da integrare lo stipendio sicuramente inferiore che prenderà nel nuovo club. Preso nota che ci siamo presi la fregatura, l'unica soluzione è evitare di smenarci altri 30-40 milioni. Ecco perché è prevedibile che passi larga fetta dei prossimi mesi in panca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso intendesse di "sacrificabile".

Perché passi Cambiaso ma pensare di vedere Yildiz è folle

Yildiz a mio avviso varra prossimamente 200mln

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

Gestione del gruppo imbarazzante, non parliamo di Amauri o Iaquinta ma di un asset da 50/60 mln 

Imbarazzante è Vlahovic in primis per come si sta comportando quest'anno, dopo 3 anni abbondanti in cui è stato fatto di tutto per valorizzarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco, visto e considerato che Vlahovic sarà sicuramente ceduto, servirebbe un simil Dzeko o mirando verso l'alto un simil Van Persie

Probabilmente effettivamente il miglior prospetto sarebbe Samu del Porto che però è stato ceduto con una formula delirante dall'Atletico e quindi vorranno una settantina di milioni, visto che lo hanno preso per 17 mln al 50% e l'Atletico ha un ulteriore cifra sulla rivendita oltre che il contributo di formazione 

Un altro che potrebbe essere somigliante è Ekitike che è la punta scarsa della coppia con Marmoush 

In ottica futura Ilhenikena del Monaco che è un nome noto a chiunque giochi a Fifa tipo Lukaku 17/18 anni fa 

Gente come David, Sesko, Openda o Osimehn cercano la profondità mentre a noi serve uno che dialoghi con i compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Gestione del gruppo imbarazzante, non parliamo di Amauri o Iaquinta ma di un asset da 50/60 mln 

È un asset che varrà 60 milioni quando qualcuno offrirà 60 milioni. Inoltre questo asset produce costi per 24 milioni senza avere un rendimento proporzionato al costo. Si è provato a valorizzarlo per 3 anni, ora si cerca di salvare il salvabile dal punto di vista economico prima che le "perdite" siano ancora più grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Comunque tra le varie ipotesi mi sto convincendo che la soluzione migliore sarebbe venderlo adesso, anche 5-6 milioni in meno del valore, con accordo perché rimanga con noi fino alla fine della stagione

Meglio che resti.

Ma nel caso sicuramente meglio che lo lascino fino a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Secondo me ritornerà al Bayern che ci tratterà prendendoci per il collo con le sue offerte da pezzenti (tipo 80 milioni) e noi dovremo pure ringraziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ non mi andava di riscrivere cosa penso ormai su tutti quelli che vengono qui e pensano di esse dei Ds de no atri e si lamentano di ogni cosa.

Tanto e’ tempo perso e quindi l’ho cancellato, ma se vuoi lo riscrivo, sempre un dato di fatto e’.

Puoi riscriverlo. Così anche chi non ti conosce ancora, può rendersi conto che sei un maleducato. Anzi, scrivilo periodicamente così ti qualifichi con tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

L'unica maniera di vendere Vlahovic questa estate è chiedere la cifra minima per non fare minus e dargli una buonuscita in modo da integrare lo stipendio sicuramente inferiore che prenderà nel nuovo club. Preso nota che ci siamo presi la fregatura, l'unica soluzione è evitare di smenarci altri 30-40 milioni. Ecco perché è prevedibile che passi larga fetta dei prossimi mesi in panca.

Giuntoli ha tentato la mossa del rinnovo mi sembra a 7+3 fino al 2028 per poi sbatterlo in panchina e farlo andare via zenza che nel 26 vada a zero, ma sembra non ci sia riuscito, era una mossa intelligente, mai un giocatore rimarrebbe fermo 3 anni e mezzo.

La speranza è che si convinca ad andare via da solo questa estate e non faccia molte storie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Follia pensare di dare le chiavi dell' attacco a a Muani...

Le chiavi erano già perse con vlahocic cmq..da 2 mesi e passa a sta parte!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lokom ha scritto:

Un asset da 50/60 milioni che fa addirittura peggio in campo di Amauri e Iaquinta.. Almeno loro uno stop, un passaggio e gol davanti alla porta sapevano farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma onestamente spero che Yildiz diventi uno di quei giocatori "senza valore", nel senso che qualsiasi tipo di offerta viene subito rispedita al mittente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ma da 60 in su è da pazzi non vendere cambiasso, secondo me 

si però non presentiamoci con Chilwell, perché altrimenti abbiamo un problema.... 

Va sostituito degnamente nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Kolo muani titolare domani 

Romeo agresti 

adesso tocca a vlahovic, forse la situazione della Juve non è un caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Chi aveva le chiavi fin'ora e da 3 anni a questa parte, non le stava usando particolarmente bene, non bocciamo i giocatori prima ancora che abbiano toccato il campo. Mi basterebbe che Kolo fosse nella media statistica di 1 gol ogni xG, e non 12 xG 7 gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Le chiavi dell’attacco so piu’ in mano a un Nico che a Kolo.

Non sarei stupito di vedere Nico falso 9 e Kolo esterno.. Tanto il napoli difende co Politano e Neres sulla linea dei difensori, bisogna farli stancare al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

si però non presentiamoci con Chilwell, perché altrimenti abbiamo un problema.... 

Va sostituito degnamente nel caso

non conosco il giocatore 

il concetto è sacrosanto, ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Secondo me ritornerà al Bayern che ci tratterà prendendoci per il collo con le sue offerte da pezzenti (tipo 80 milioni) e noi dovremo pure ringraziare.

Dubito, venì da noi perché aveva scazzato col Bayern, non penso sia la sua prima scelta. Per me è effettivamente affezionato ai nostri colori, poi sta anche ad allenatore/dirigenza "coccolarlo" per tenerselo più tempo possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.