Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Giusto o meno il prezzo però non dà fastidio???

la Juve vuole un giocatore X 

Richiesta 50mln la Juve offre 30

Alla fine la Juve compra il giocatore a 51mln

Gli altri vogliono un giocatore Juve???

Richiesta 80 offerta 60

Alla fine comprano il nostro giocatore a 52+4 di bonus bahbah 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Follia pensare di dare le chiavi dell' attacco a a Muani...

Capirai, fino ad ora le abbiamo date a Vlahovic

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felipe Melo, Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Nico Gonzales.

Tranne qualche eccezione (Baggio), il viola è un colore che stona con il bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, alexpremium89 said:

Volevo tranquillamente dire che Thiago motta alla Juve ha un contratto triennale,anche nel caso in cui la Juve non si qualifichi in Champions,c e profonda stima tra motta e tutti i dirigenti,quindi è una risposta a tutti quei tifosi che dicono che senza Champions si cambia, assolutamente no anzi c e un legame stretto tra lui e giuntoli e il direttore sta cercando di fargli la squadra che vuole

Romeo agresti(a cronache di spogliatoio)

Vorrei proprio vederlo...se mai fosse, e speriamo di non doverlo scoprire, significherebbe proprio non essere più non solo una big, ma neppure la Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Vediamo se siamo stati capaci di svalutare all'inverosimile uno dei pochissimi asset societari.

Sia chiaro, lui ci ha messo molto del suo ma se continui così rischi di dover svendere o far partire in prestito l'unico su cui potevi alzare una discreta sommetta.

Ora come ora, con la situazione contrattuale che ha e il suo status in squadra, chi pagherebbe anche 40 milioni per lui?

Sono un suo estimatore, ma se in 3 anni non è migliorato praticamente in nulla, la colpa è solo sua, magari con un po' di concorrenza si mette sotto, dimostra di essere un attaccante che vale gli 80 milioni pagati e rinnova a cifre umane 

Altrimenti farà la fine di chiesa probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io penso che se il city vuole cambiaso i tempi siano arrivati perche hanno preso 3 giocatori gia, potrebbe essere lui il prossimo, certo che Giuntoli alla fine chiude anche a 60, sono tanti considerando anche che per la scelta dell'attaccante si sono spinti a 70mln, 80 per un difensore non so se li offrono

60milioni sono un botto di soldi, difficile dire di no.

Sarebbe un peccato perché col ritorno di Bremer e Kalulo spostato a terzino destro la difesa era bella che fatta e finita; però il bilancio piange ancora purtroppo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Le chiavi dell’attacco so piu’ in mano a un Nico che a Kolo.

Non sarei stupito si vedere Nico falso 9 e Kolo esterno.. Tanto il napoli difende co Politano e Neres sulla linea dei difensori, bisogna farli stancare al massimo.

Bisognerebbe non fare la partita che Conte vuole farci fare, ovvero lasciarci il pallone 80 minuti e massacrarci in contropiede. Teniamo presente che il Napoli ha preso pochissimi gol.

Ci vorrebbe una mossa a sorpresa, tipo lasciare più a loro l'iniziativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Le chiavi dell’attacco so piu’ in mano a un Nico che a Kolo.

Non sarei stupito di vedere Nico falso 9 e Kolo esterno.. Tanto il napoli difende co Politano e Neres sulla linea dei difensori, bisogna farli stancare al massimo.

eh beh Nico in effetti poi fa faville

si è visto in quella giocatona a Brugge a porta vuota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Sono un suo estimatore, ma se in 3 anni non è migliorato praticamente in nulla, la colpa è solo sua, magari con un po' di concorrenza si mette sotto, dimostra di essere un attaccante che vale gli 80 milioni pagati e rinnova a cifre umane 

Altrimenti farà la fine di chiesa probabilmente 

Se c'è una cosa che abbiamo capito di giocatori con la mentalità di Chiesa o Vlahovic è che hanno un ego enorme e non si abbasserebbero lo stipendio nemmeno di 3 centesimi annui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volevo tranquillamente dire che Thiago motta alla Juve ha un contratto triennale,anche nel caso in cui la Juve non si qualifichi in Champions,c e profonda stima tra motta e tutti i dirigenti,quindi è una risposta a tutti quei tifosi che dicono che senza Champions si cambia, assolutamente no anzi c e un legame stretto tra lui e giuntoli e il direttore sta cercando di fargli la squadra che vuole

Non ci credo finché non lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yashin ha scritto:

Felipe Melo, Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Nico Gonzales.

Tranne qualche eccezione (Baggio), il viola è un colore che stona con il bianconero.

c'era pure Diego, non Armando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vorrei proprio vederlo...se mai fosse, e speriamo di non doverlo scoprire, significherebbe proprio non essere più non solo una big, ma neppure la Juventus...

Vorrebbe semplicemente dire programmazione, cosa che negli ultimi anni è stata inesistente.

Hai scommesso per 3 anni su un nuovo progetto (allenatore incluso) e giustamente devi dargli il tempo di portare a termine il progetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui si parla dell'attaccante, ma tanto non capite che pur cambiando punta non cambierà granchè a livello di occasioni

quel che va smontato e rimontato completamente è il centrocampo pachidermico di moto e pensiero che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

io credo proprio che vogliano vincere insieme, giuntoli e motta e vedo giuntoli molto ma molto attivo sul mercato, altro che cobolli gigli e blanc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Bisognerebbe non fare la partita che Conte vuole farci fare, ovvero lasciarci il pallone 80 minuti e massacrarci in contropiede. Teniamo presente che il Napoli ha preso pochissimi gol.

Ci vorrebbe una mossa a sorpresa, tipo lasciare più a loro l'iniziativa.

si ma potremmo soffrire perche se ci abbassiamo il gol lo prendiamo, 90 minuti sono lunghi e sicuramente qualche ripartenza la prendiamo, o la giochiamo a viso aperto con grande rischio, oppure domani facciamo possesso si pero piu basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Puoi riscriverlo. Così anche chi non ti conosce ancora, può rendersi conto che sei un maleducato. Anzi, scrivilo periodicamente così ti qualifichi con tutti. 

Purtroppo lo conoscono tutti quelli che frequentano l'angolo, ogni giorno è così.

Non capisco come faccia a non essere stato bannato ma me ne faccio una ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Adrianick said:

City: 59

Juve: No, 80

City: 60

Juve: Venduto al club con l'allenatore eccezionale e la sua non eccezionale proprietà. Semicit.

lol-laughing.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.