Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha iniziato a muoversi in maniera concreta per todibo i contatti sono continui

Fabiana della valle

ah se lo dice Fabiana inizio davvero a crederci, ma non capisco come possano fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

si ma potremmo soffrire perche se ci abbassiamo il gol lo prendiamo, 90 minuti sono lunghi e sicuramente qualche ripartenza la prendiamo, o la giochiamo a viso aperto con grande rischio, oppure domani facciamo possesso si pero piu basso

Non sono convinto, per me se facciamo il nostro classico possesso lento e poco incisivo ci ammazzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Vorrebbe semplicemente dire programmazione, cosa che negli ultimi anni è stata inesistente.

Hai scommesso per 3 anni su un nuovo progetto (allenatore incluso) e giustamente devi dargli il tempo di portare a termine il progetto.

che significa? in tutte le aziende gli obiettivi si misurano in step, se fra tre anni l'obiettivo é scudo e quarti di champions, prossimo anno devi essere competitivo x vincere lo scudo e ottavi o giu' di li, e quest'anno devi rispettare l'obiettivo minimo dichiarato, cioé posto champions. altrimenti fallirebbero tutte le aziende, cioé non é che se nella mia azienda dopo 6 mesi un manager mi dimezza le vendite lo confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

E' attendibile Il signor Aaron?

Non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Tiger Jack said:

Vorrebbe semplicemente dire programmazione, cosa che negli ultimi anni è stata inesistente.

Hai scommesso per 3 anni su un nuovo progetto (allenatore incluso) e giustamente devi dargli il tempo di portare a termine il progetto.

Il progetto deve portare i risultati minimi, e non qualificarsi in Champions ovviamente non lo sarebbe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ah se lo dice Fabiana inizio davvero a crederci, ma non capisco come possano fare

Probabilmente stiamo vendendo Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Non credo

Si,se no col piffero che lo mettevo

Anche romeo oggi ha detto molto probabile l offerta del city a giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Riscatto West Ham, prestito a noi con obbligo di riscatto a giugno alla stessa cifra (36?)

secondo me fattibile, tobido piace tantissimo a giuntoli e motta e per il prossimo anno avremo ii soldi, ha 25 anni appena compiuti, è un buon investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Si,se no col piffero che lo mettevo

Anche romeo oggi ha detto molto probabile l offerta del city a giorni 

non credo sia un giornalista, sembra una specie di insider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il City si presenta con una solita offerta da pezzenti devono tornare con gli occhi gonfi e viola in quello schifo di città inglese

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se presentano 45 milioni vanno ufficialmente insultati

pretendo un comunicato dove insultano pubblicamente Mansour e company

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

supponendo che Veiga lo volevi utilizzare piu centrale, veiga andra a sinistra e todibo al centro

E il titolare sarà Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio a cambiare 10 giocatori e poi in champions ne puoi inserire solamente 3

ah già, a noi la champions non interessa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vorrei proprio vederlo...se mai fosse, e speriamo di non doverlo scoprire, significherebbe proprio non essere più non solo una big, ma neppure la Juventus...

Purtroppo Ali sto maturando l’idea che vera Juve non lo saremo mai più 

Almeno per quel che ci concerne 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

E cosa c'entra Todibo 

E che ne so io, però l utente si domandava come fosse sostenibile economicamente l'operazione Todibo e ho fatto questa supposizione. Le notizie parlano di offerta City per Cambiaso e offerta Juve per Todibo. Economicamente un collegamento potrebbe esserci. Tatticamente non troppo evidentemente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

a gennaio a cambiare 10 giocatori e poi in champions ne puoi inserire solamente 3

ah già, a noi la champions non interessa..

Per me possono cambiarne anche 15 se sono scarsi ... Il problema è che cambiano quelli forti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E che ne so io, però l utente si domandava come fosse sostenibile economicamente l'operazione Todibo e ho fatto questa supposizione. Le notizie parlano di offerta City per Cambiaso e offerta Juve per Todibo. Economicamente un collegamento potrebbe esserci. Tecnicamente no evidentemente 

Siamo alla frutta.

Cedere un titolare gli ultimi giorni di gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.