Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Raga Tobido è notizia vecchia. Ne avrà per altre 3 settimane causa infortunio

Meglio così non si infortuna da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al futuro di vlahovic e cambiaso

Giovanni albanese

Si, 50 e 50..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

debbo dirti di si perche anche palla al piede è bravo gatti e in avvanti sempre pericoloso come era chiellini e come chiellini fa errori difensivi, ricordate quando chiellini scivolava sempre in champions?

Cioè Gatti è scarso perché è come Chiellini che era scarso. Ne ho sentite tante, ma questa è decisamente la più grossa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Albanese mi sta prendendo punti:  ha cazziato di continuo quel coso napoletano che si collega sempre per SportItalia. 

Bravo! 

Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Si si...

Intanto incassi 70 milioni per un giocatore senza ruolo che ad oggi da noi è un equivoco tattico!

La qualità la stiamo mettendo davanti... Il terzino lo può fare anche McKennie, e già lo fa 10 volte meglio di Cambiaso 

Ma tu di Cambiaso hai visto solo le due ultime partite o anche l'anno e mezzo precedente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Yildiz a mio avviso varra prossimamente 200mln

Se vendono Cambiaso a 60 vuol dire che vendereanno Yldiz a 80-90 e qui tutti a dire di fronte a certe cifre non si può rifiutare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Cioè Gatti è scarso perché è come Chiellini che era scarso. Ne ho sentite tante, ma questa è decisamente la più grossa!

Non ho mai detto che gatti è scarso, al contrario avendolo paragonato a Chiellini significa tutto il contrario. 

Ho evidenziato le similitudini tra i due, ovvero pericolosi in avanti e qualche volta disattenti sfortunati in difesa, le scivolare, caduta,  da ultimo uomo di Chiellini in Champions anni fa erano divenute quasi una costante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Un saluto a Danilo giocatore e uomo forte, i migliori auguri, è andato via senza una polemica ma solo con amore verso la maglia della Juve. Vai com Deus 

2 minuti fa, davis ha scritto:

Todibo fa *

Todido fa doppietta

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Raga Tobido è notizia vecchia. Ne avrà per altre 3 settimane causa infortunio

Io penso che su un giocatore sano di anni 25, 3 settimane non siamo nulla 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

il secondo difensore sarà  gioco delle 3 carte, solo tra 7 o 8 giorni usciremo allo scoperto.

In corsa per me c'è ancora Silva. Però Todibo mi piace di più, è un giocatore moderno, io parco difensori si farebbe molto interessante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, phoenix said:

meglio aspettare 1 mese ed avere un giocatore valido, piuttosto che avere subito disponibile uno scarso

Meglio ancora subito uno valido 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, homer75 ha scritto:

Inutile fare fantasie sulla proprietà Juventus fino a quando non risolvono le questioni familiari. .relax 

Le voci stanno aumentando, qualcosa di vero c’è ed io non vedo l’ora, rimanere in questa mediocrità cronica e vedere la Juventus ridotta così fa male, molto male, si parla di 2027, quando risolveranno queste questioni? Non credo si debba aspettare poi così tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.