Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Se le tue teorie le condividi come opinioni, e non come verità, penso che tu possa dirle e io avrei piacere di ascoltarle. Siamo su un forum, non al TG, è fatto apposta 

Infatti le verità le ho scritte nero su bianco e non sono contestabili, le mie teorie le ho esposte in passato ma ai moderatori del forum non stanno bene e vengo contestato, quindi siccome il forum mi piace non voglio essere bannato.

Se sei curioso posso scriverle in privato .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Ha fatto all in su un paio di mosse che ci sono costate quasi tutto: Cristiano Ronaldo e la superlega. La prima ci ha affossato economicamente (con la complicità del covid), la seconda ci ha affossato a livello politico.

Tornando in topic: mi incuriosisce molto Kolo Muani stasera 😄

Qui dissento in parte.

L'operazione CR7 ci stava, sinceramente. Eravamo li li per chiudere un cerchio per poter dire "SI", ora la vinciamo.

Il covid, si, maledizione, una sfiga mai vista.

La superlega invece,...un delirio di onnipotenza e arroganza mai vista, a fianco di due colossi come il Real ( azienda parastatale) ed il.Barcellona che era anche lui in cerca di nuove entrate.

Follia pagata carissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Tra l altro pagando 5 mln per un prestito di 4 mesi senza possibilità di acquisto ad un prezzo prestabilito, operazione lose lose clamorosa in ogni caso, anche se per sbaglio dovesse fare bene (farà la fine di Alcatraz)

Ma perché? Veiga viene a tamponare l'assenza di Bremer non a sostituirlo, solo a questo ti serve. Che motivo c'è di mettere un opzione di acquisto o addirittura un obbligo condizionandoti il mercato estivo se poi alla fine non ti serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma perché proporre una crescita così sostanziosa negli anni,solo per la concorrenza dell'arsenal ?

"Con hernanes abbiamo fatto fare minusvalenza all'inter" ( cit. )

Esatto, però c è da dirlo che anche con Hernanes ci andammo paro o giù di lì.

Ah detto tra noi quell' Hernanes a fine carriera era meglio del koopmeiner attuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma perché proporre una crescita così sostanziosa negli anni,solo per la concorrenza dell'arsenal ?

Io mi ricordo molto bene quella trattativa, evidentemente, l'arsenal (che pareva in grande vantaggio) aveva offerto molto più di noi in termini di ingaggio, noi eravamo nella melma e probabilmente hanno fatto la pensata geniale di spalmare l'ingaggio complessivo che proponeva l'arsenal con un contratto a salire contando poi di rivenderlo a peso d'oro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, horus ha scritto:

Non avete capito un * del perché sia stato cacciato Marotta! SVEGLIA 

Intendi per i problemi con la curva per i quali siamo stati completamente assolti nonostante da anni ci puniscano per cose che non abbiamo fatto ? Se vi fa star meglio pensare questo anziché vedere che AA si era fatto prendere da delirio di onnipotenza (CR7 a 30 netti annui, la barzelletta SL, i 40enni incompetenti ai posti di comando, la manovra stipendi con scritture private lasciate in giro, ecc.....) fate pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Non ha perso la testa, ha perso Beppe Marotta che era l unico sano di mente in quella claque di menti eccelse tra aa, Nedved e paratici che a parte le voragini di bilancio altro non hanno fatto 

Marotta sicuramente bravo a gestire le persone, ma poi bisogna essere competenti. Tutti erano nel ruolo giusto. 

Io penso che sia Agnelli che Paratici abbiano imparato dai propri errori ed oggi sarebbero dirigenti migliori. Ieri leggevo di una cordata araba capeggiata da AA che vorrebbe rilevare la Juve nel 2027, parliamo di fantasie per carità ma di certo non mi strapperei i capelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

è seguito da tantissime big che siucuramente possono offirirgli uno stipendio migliore

Io non mi svenerei per David onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Anche io non sono d accordo. Ed avrei preferito una operazione diversa.

Evidentemente credono nel.giocatore che possa dare un pronto contributi o confidano di poterlo comunque acquistare. 

Staremo a vedere. 

Per il momento avevamo una esigenza di sei mesi e la abbiamo coperta spendono uguale a quanto sarebbe costato Skriniar per 6 mesi se non di più..

Con la differenza che Skriniar in Italia è una certezza e parliamoci chiaro sarebbe stato titolare fino a fine stagione panchinando gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Marotta sicuramente bravo a gestire le persone, ma poi bisogna essere competenti. Tutti erano nel ruolo giusto. 

Io penso che sia Agnelli che Paratici abbiano imparato dai propri errori ed oggi sarebbero dirigenti migliori. Ieri leggevo di una cordata araba capeggiata da AA che vorrebbe rilevare la Juve nel 2027, parliamo di fantasie per carità ma di certo non mi strapperei i capelli. 

Mi tengo gli arabi senza agnelli, mooolto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Se va male hai buttato 5 mln, se va bene hai buttato 5 mln perché per prenderlo te ne sparano 60 perché vorranno tenerselo visto che glielo hai valorizzato e come cortesia per sdebitarsi si sono intescati anche 5 mln, chiamali scemi.

Io una Juve che chiede prestiti secchi in giro non la ricordo, potrei capire per Muani visto che lo hanno pagato 95 mln ma per sto vega, dai su è troiata di operazione

L'uscita di Danilo, quanto ti consente di ottimizzare le risorse? 

È cambiato il mondo ed il modo di fare mercato: se non hai risorse, fai come puoi.

Non ti puoi permettere acquisti adesso, piaccia o meno: o agisci in questo modo o rimani come sei!

È più troiata quest'ultima opzione o cercare di rimediare in qualche modo alla carenza della rosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

credo sia arrivato il momento di andare a prendere adeyemi

Abbiamo 150 esterni offensivi su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Con la differenza che Skriniar in Italia è una certezza e parliamoci chiaro sarebbe stato titolare fino a fine stagione panchinando gatti 

L'ingaggio lo paghi tu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Purtroppo pare destinato alla viscida coppia delinquentis-gonde

bliz immediasubito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

L'uscita di Danilo, quanto ti consente di ottimizzare le risorse? 

È cambiato il mondo ed il modo di fare mercato: se non hai risorse, fai come puoi.

Non ti puoi permettere acquisti adesso, piaccia o meno: o agisci in questo modo o rimani come sei!

È più troiata quest'ultima opzione o cercare di rimediare in qualche modo alla carenza della rosa?

Con l uscita di danilo faremo minusvalenza pensa te, tra l altro il prode giuntoli ha appena speso 14 mln per un portoghese che conosceva solo la mamma e lo zio, quindi 14 mln in canna per un difensore centrale c erano eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

ma Franco Mastantuono del River è fuori scala nonostante sia un classe 2007

Ho letto la scorsa estate che c'era lo United pronto a prenderlo, interessamento anche dei prescritti, con la differenza che loro non hanno i 45/50 cucchi da buttare al River per prendere un 17enne..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.