Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, lucky man ha scritto:

Qui dissento in parte.

L'operazione CR7 ci stava, sinceramente. Eravamo li li per chiudere un cerchio per poter dire "SI", ora la vinciamo.

Il covid, si, maledizione, una sfiga mai vista.

La superlega invece,...un delirio di onnipotenza e arroganza mai vista, a fianco di due colossi come il Real ( azienda parastatale) ed il.Barcellona che era anche lui in cerca di nuove entrate.

Follia pagata carissima

Mossa che aveva l 1% di possibilità di portarci sull olimpo del calcio al pari del Real, e il 99% di affossarci

Ha fatto all in e sappiamo tutti come è andata..

L ambizione non gli mancava, questo è certo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ripeto. La famiglia ha sempre guardato le capacita', ed il primo designato era Giovannino, figlio di Umberto, nn di Gianni.

Va beh, non vuoi capire. Io rispondevo a chi denigrava AA ed al perchè non è stato scelto al posto di Elkann. Una ottima ragione è quella che ho detto visto che prima di scegliere il figlio del fratello e non il nipote ci penserei 10000 volte.

Quindi l'equazione che disegna AA come cretino perchè comanda John non la accetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Mossa che aveva l 1% di possibilità di portarci sull olimpo del calcio al pari del Real, e il 99% di affossarci

Era un ambizione simile a quando sei ubriaco come una pigna e mandi un messaggio su Instagram a Belen sperando che possa dartela

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Intendi per i problemi con la curva per i quali siamo stati completamente assolti nonostante da anni ci puniscano per cose che non abbiamo fatto ? Se vi fa star meglio pensare questo anziché vedere che AA si era fatto prendere da delirio di onnipotenza (CR7 a 30 netti annui, la barzelletta SL, i 40enni incompetenti ai posti di comando, la manovra stipendi con scritture private lasciate in giro, ecc.....) fate pure.

Ripeto: hai letto i documenti? Io si.

Quello che scrivi attesta una sola cosa: non hai capito niente.

Un conto è il buco finanziario, sul quale possiamo anche ragionare, altro discorso sono i temi riguardanti un'inchiesta che, guardacaso, si ripresenta con le stesse caratteristiche e chi stessi attori di quella che ci ha visto coinvolti. 

Vatti a leggere le carte e le indagini giornalistiche e poi ne parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Il J-Medical ha bisogno di nuovi leader

è lo stapph medico che fa schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

mai sentito

Sgub a proposito di esterni sei convinto come me che Coincecao a sx farebbe i buchi?

A dx è troppo inconcludente perché se va sul fondo deve crossare col piede debole e quando rientra non è mai incisivo, a sx va sul fondo e crosserebbe col piede buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Eh sì ora il problema è l ingaggio ahah

Ridi pure, visto che non lo capisci.

Perché, quello che sta succedendo a Danilo, Vlahovic e tutti quelli oltre una certa soglia cos'è, questione di simpatia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Con l uscita di danilo faremo minusvalenza pensa te, tra l altro il prode giuntoli ha appena speso 14 mln per un portoghese che conosceva solo la mamma e lo zio, quindi 14 mln in canna per un difensore centrale c erano eccome

Sai già tutto? Deve ancora uscire il comunicato e tu conosci già le cifre.

Ah già, dimenticavo,  proiezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Sgub a proposito di esterni sei convinto come me che Coincecao a sx farebbe i buchi?

A dx è troppo inconcludente perché se va sul fondo deve crossare col piede debole e quando rientra non è mai incisivo, a sx va sul fondo e crosserebbe col piede buono

a sinistra crossa solo però, a destra rientra tira e segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Ripeto: hai letto i documenti? Io si.

Quello che scrivi attesta una sola cosa: non hai capito niente.

Un conto è il buco finanziario, sul quale possiamo anche ragionare, altro discorso sono i temi riguardanti un'inchiesta che, guardacaso, si ripresenta con le stesse caratteristiche e chi stessi attori di quella che ci ha visto coinvolti. 

Vatti a leggere le carte e le indagini giornalistiche e poi ne parliamo

Ho seguito la vicenda e ti dico per certo che se ci fosse stato un minimo appiglio per punirci lo avrebbero fatto, siamo stati condannati ben 2 volte per reati inventati ad hoc, ti ricordi ? Pertanto noi eravamo davvero vittime, non come le blatte, che si salveranno per altri motivi, se poi mi dici che è stato giusto cacciarlo perché, come in minority report, avevamo previsto che avrebbe commesso reati, allora mi fermo, ma ribadisco fermamente che nell'inchiesta "alto Piemonte" noi siamo stati vittime, e quando dico "no" intendo la società Juventus tutta, non tutti tranne Marotta che era colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Quello sicuro, ma allora anche quello che hanno al Borussia farebbe abbastanza dephecare..

È molto più probabile che Ramsei si sia reincarnato nei suoi muscoli

in epphetti... ok bliz su gittens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Ridi pure, visto che non lo capisci.

Perché, quello che sta succedendo a Danilo, Vlahovic e tutti quelli oltre una certa soglia cos'è, questione di simpatia?

Prendo atto che il fenerbache ha una capacità economica superiore alla nostra, peccato che paghiamo l ingaggio di kostic per farlo giocare da loro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Non sapevo la storia della litigata … ma tra chi esattamente?

La storia è lunga . 

Campionato 98, Zidane viene contattato dal Real e vuole andare . La Juventus aveva investito su di lui per aprire un ciclo che la portasse alla CL e Moggi non ne voleva sapere, il 10 Maggio battiamo il Bologna in casa 3 a 2 e vinciamo lo scudo, dieci giorni dopo avremmo la finale ad Amsterdam proprio col Real e durante la festa scudetto Zidane chiede conto di essere ceduto ai blancos in estate, i due litigano e Zizou esagera al solito suo.

Per tre anni Zidane chiama in ufficio e ad ogni fine campionato si presenta con un preliminare fatto con i blancos e gli chiede" adesso mi lasci andare?" Erano anni bui in tre anni vediamo vincere Milan,Lazio e Roma pensa te che clima si respirava a Torino. L' ultimo anno Moggi ne ha le palle piene ed inizia a lavorare Perez ai fianchi anche perché sta per tornare Lippi e deve rifare la squadra, promette ma non cede ogni volta alza la cifra e Zidane schiuma rabbia finché all' ultima in casa di campionato di nuovo sbotta nello spogliatoio tirando fuori sta carta firmata col Real e allora il Direttore chiude la rete,gli dice se vuoi andare mi porti 150 miliardi e di a Perez che voglio le garanzie bancarie perché è veloce a portar via e lento a pagare.

In quel momento Moggi aveva già il mercato fatto doveva solo incassare e depositare i contratti di Buffon, Thuram,Nedved e Salas.

Morale della favola quando Zizou parla di Juve dal mio punto di vista è più falso di una moneta da tre euro,Grandissimo fuoriclasse ma mai bianconero fino in fondo.

Il racconto appena scritto,sono andato a memoria chiedo venia, è tratto da un' intervista fatta a Moggi tre anni fa se non ricordo male, in cui racconta come che la Juve che aveva pensato per puntare a primeggiare in Europa prevedeva Zidane ma che non fu possibile.

Non ho più una buona memoria ma sulla Juve ancora il mio cervello ricorda bene.

• Mi Piace 10
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

"Peccato" che l'acquisto di Ronaldo fosse stato studiato in un mondo normale, non in un futuro immediato, castrato dal Co id.

Intere economie e settori nel mondo sono stati affossati dalla pandemia e qui si pensa che solo noi saremmo stati immuni e che l'operazione, a prescindere,  sia stata un disastro. 

Ma va bene, tanto ho capito che qui abbiamo il raduno di tutta la summa dell'intelletto umano e fuori regna ignoranza, miseria e disperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

La storia è lunga . 

Campionato 98, Zidane viene contattato dal Real e vuole andare . La Juventus aveva investito su di lui per aprire un ciclo che la portasse alla CL e Moggi non ne voleva sapere, il 10 Maggio battiamo il Bologna in casa 3 a 2 e vinciamo lo scudo, dieci giorni dopo avremmo la finale ad Amsterdam proprio col Real e durante la festa scudetto Zidane chiede conto di essere ceduto ai blancos in estate, i due litigano e Zizou esagera al solito suo.

Per tre anni Zidane chiama in ufficio e ad ogni fine campionato si presenta con un preliminare fatto con i blancos e gli chiede" adesso mi lasci andare?" Erano anni bui in tre anni vediamo vincere Milan,Lazio e Roma pensa te che clima si respirava a Torino. L' ultimo anno Moggi ne ha le palle piene ed inizia a lavorare Perez ai fianchi anche perché sta per tornare Lippi e deve rifare la squadra, promette ma non cede ogni volta alza la cifra e Zidane schiuma rabbia finché all' ultima in casa di campionato di nuovo sbotta nello spogliatoio tirando fuori sta carta firmata col Real e allora il Direttore chiude la rete,gli dice se vuoi andare mi porti 150 miliardi e di a Perez che voglio le garanzie bancarie perché è veloce a portar via e lento a pagare.

In quel momento Moggi aveva già il mercato fatto doveva solo incassare e depositare i contratti di Buffon, Thuram,Nedved e Salas.

Morale della favola quando Zizou parla di Juve dal mio punto di vista è più falso di una moneta da tre Grandissimo fuoriclasse ma mai bianconero fino in fondo.

Il racconto appena scritto,sono andato a memoria chiedo venia, è tratto da un' intervista fatta a Moggi tre anni fa se non ricordo male, in cui racconta come che la Juve che aveva pensato per puntare a primeggiare in Europa prevedeva Zidane ma che non fu possibile.

Non ho più una buona memoria ma sulla Juve ancora il mio cervello ricorda bene.

Sempre pensato che Zidane fosse viscido, con sta storia confermi la mia teoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Segna molto poco è quello il punto

stanno anderperformando un po tutti tranne ildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.