Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Sempre pensato che Zidane fosse viscido, con sta storia confermi la mia teoria 

Tra l'altro è una storia che a grandi linee ha confermato a suo tempo pure Zidane quando raccontò del suo passaggio a Madrid.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Lui si! Si va a proporre lo scambio arrogante con Arthur+Rouhi, prendere o lasciare

artur l'avevo rimosso .fuma  misà che devi metterci sopra almeno 40pippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, marianox said:

La storia è lunga . 

Campionato 98, Zidane viene contattato dal Real e vuole andare . La Juventus aveva investito su di lui per aprire un ciclo che la portasse alla CL e Moggi non ne voleva sapere, il 10 Maggio battiamo il Bologna in casa 3 a 2 e vinciamo lo scudo, dieci giorni dopo avremmo la finale ad Amsterdam proprio col Real e durante la festa scudetto Zidane chiede conto di essere ceduto ai blancos in estate, i due litigano e Zizou esagera al solito suo.

Per tre anni Zidane chiama in ufficio e ad ogni fine campionato si presenta con un preliminare fatto con i blancos e gli chiede" adesso mi lasci andare?" Erano anni bui in tre anni vediamo vincere Milan,Lazio e Roma pensa te che clima si respirava a Torino. L' ultimo anno Moggi ne ha le palle piene ed inizia a lavorare Perez ai fianchi anche perché sta per tornare Lippi e deve rifare la squadra, promette ma non cede ogni volta alza la cifra e Zidane schiuma rabbia finché all' ultima in casa di campionato di nuovo sbotta nello spogliatoio tirando fuori sta carta firmata col Real e allora il Direttore chiude la rete,gli dice se vuoi andare mi porti 150 miliardi e di a Perez che voglio le garanzie bancarie perché è veloce a portar via e lento a pagare.

In quel momento Moggi aveva già il mercato fatto doveva solo incassare e depositare i contratti di Buffon, Thuram,Nedved e Salas.

Morale della favola quando Zizou parla di Juve dal mio punto di vista è più falso di una moneta da tre Grandissimo fuoriclasse ma mai bianconero fino in fondo.

Il racconto appena scritto,sono andato a memoria chiedo venia, è tratto da un' intervista fatta a Moggi tre anni fa se non ricordo male, in cui racconta come che la Juve che aveva pensato per puntare a primeggiare in Europa prevedeva Zidane ma che non fu possibile.

Non ho più una buona memoria ma sulla Juve ancora il mio cervello ricorda bene.

La morale è che i giocatori non si devono trattenere con la forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Lasciare fuori Mbangula oggi che senso ha? È il migliore del mese, uno dei pochi che ci ha provato anche a Bruges..

Penso che se lo tenga come cambio perché ha giocato da titolare le ultime due e sicuramente è più stanco di Nico e Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ho seguito la vicenda e ti dico per certo che se ci fosse stato un minimo appiglio per punirci lo avrebbero fatto, siamo stati condannati ben 2 volte per reati inventati ad hoc, ti ricordi ? Pertanto noi eravamo davvero vittime, non come le blatte, che si salveranno per altri motivi, se poi mi dici che è stato giusto cacciarlo perché, come in minority report, avevamo previsto che avrebbe commesso reati, allora mi fermo, ma ribadisco fermamente che nell'inchiesta "alto Piemonte" noi siamo stati vittime, e quando dico "no" intendo la società Juventus tutta, non tutti tranne Marotta che era colpevole.

Infatti AA denunciò tutto e tutti, fuorché Marotta, superprotetto (come ora) nel momento in cui andò dalle m.de.

Risultato: AA in audizione antimafia in Parlamento e quello chiamato a rifondare una squadra è società alla deriva...Oggi però le cose sono riemerse, esattamente come allora, con la differenza, appunto come dici, che la proprietà denunciò mentre le blatte no, visto che società e Marotta sono la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Penso che se lo tenga come cambio perché ha giocato da titolare le ultime due e sicuramente è più stanco di Nico e Yildiz

Come cambi hai già Conceicao e Vlahovic.. sarebbe bello partire con i migliori e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Lasciare fuori Mbangula oggi che senso ha? È il migliore del mese, uno dei pochi che ci ha provato anche a Bruges..

Perché credo che Yldiz da subentrante incide meno. Io avrei Nico in panca ed attacco tutto Junior. Ed avrei messo DL al posto di Kop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Sempre. Vanno cotti come le bistecche e ceduti col mercato già bello che improntato e solo da chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

stanno anderperformando un po tutti tranne ildiz

Non penso, si sapeva da inizio stagione che avevamo degli esterni dalle polveri bagnate, il problema è che chi doveva buttarla dentro non lo ha fatto, nei vari conteggi si immaginava un vlahovic che potesse fare 20 gol, koopmeiner 10 e Luiz pure, dovevano fare 40 gol sti 3 e dopo mezza stagione ne hanno fatti 4, ci mancano 16 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento kopmainers vale meno di aquilani, un pacco clamoroso da bergamo solo noi potevano cascarci e fortuna juntolee era il nuovo mago del mercato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Prendo atto che il fenerbache ha una capacità economica superiore alla nostra, peccato che paghiamo l ingaggio di kostic per farlo giocare da loro .ok

A noi il PSG ha chiesto di pagare interamente l'ingaggio. 

Poi, sicuramente, l'interesse per l'ex * interista non è coinciso con altri parametri, come Tomori, del resto e la Juve ha valutato di non proseguire. 

Stia bene o meno a tale Er ginocchio  bla bla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Come cambi hai già Conceicao e Vlahovic.. sarebbe bello partire con i migliori e basta.

Secondo te Mbangula è meglio di Nico e Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

al momento kopmainers vale meno di aquilani, un pacco clamoroso da bergamo solo noi potevano cascarci e fortuna juntolee era il nuovo mago del mercato

Meme con paratici col cappio al collo prima di essere impiccato che dice: first time?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è formato accademicamente al St. Clare's International College di Oxford, e all'Università Bocconi di Milano.[3] Nel corso della carriera ha avuto esperienze lavorative sia in Italia sia all'estero: tra queste, mansioni di vendita e marketing in aziende come Piaggio, Auchan e Ferrari.[4] Dal 2001 al 2004 ha lavorato alla Philip Morris International con responsabilità per marketing, sponsorizzazioni e comunicazione aziendale.[4] Nel 2007 ha costituito una propria holding finanziaria, la Lamse.[5] Ha anche coltivato la passione per il golf, diventando nel 2008 amministratore delegato del Royal Park Golf & Country Club "I Roveri"; il 29 settembre dello stesso anno è stato nominato consigliere federale della Federazione Italiana Golf.[6] Insieme a Michele Dalai e Davide Dileo ha fondato nel 2010 la casa editrice ADD Editore.[7]

questa è una piccola parte della formazione di Andrea Agnelli; resto divertito a leggere pagine e pagine di gente che gli da del tonto e dell'incompetente....gente che di lavoro scrive sull'angolo dei guru

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Assolutamente, da che mondo è mondo.

Cambiaso, per esempio, se ha già l'accordo col City va ringraziato e salutato subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.