Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Non penso, si sapeva da inizio stagione che avevamo degli esterni dalle polveri bagnate, il problema è che chi doveva buttarla dentro non lo ha fatto, nei vari conteggi si immaginava un vlahovic che potesse fare 20 gol, koopmeiner 10 e Luiz pure, dovevano fare 40 gol sti 3 e dopo mezza stagione ne hanno fatti 4, ci mancano 16 gol

tutti nomi altisonanti ma sul campo fanno pena

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, horus said:

Assolutamente, da che mondo è mondo.

Cambiaso, per esempio, se ha già l'accordo col City va ringraziato e salutato subito 

Ovviamente senza favori. A un giocatore che vuole andare via gli devi dire: "Ok, porta un'offerta di X milioni e vai dove ti pare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Si è formato accademicamente al St. Clare's International College di Oxford, e all'Università Bocconi di Milano.[3] Nel corso della carriera ha avuto esperienze lavorative sia in Italia sia all'estero: tra queste, mansioni di vendita e marketing in aziende come Piaggio, Auchan e Ferrari.[4] Dal 2001 al 2004 ha lavorato alla Philip Morris International con responsabilità per marketing, sponsorizzazioni e comunicazione aziendale.[4] Nel 2007 ha costituito una propria holding finanziaria, la Lamse.[5] Ha anche coltivato la passione per il golf, diventando nel 2008 amministratore delegato del Royal Park Golf & Country Club "I Roveri"; il 29 settembre dello stesso anno è stato nominato consigliere federale della Federazione Italiana Golf.[6] Insieme a Michele Dalai e Davide Dileo ha fondato nel 2010 la casa editrice ADD Editore.[7]

questa è una piccola parte della formazione di Andrea Agnelli; resto divertito a leggere pagine e pagine di gente che gli da del tonto e dell'incompetente....gente che di lavoro scrive sull'angolo dei guru

Come si possa dare contro ad uno che ama la Juventus più di se stesso ed ha vinto ,unico nella nostra storia 9 scudetti consecutivi,per me resta un mistero anche senza curriculum.

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Si è formato accademicamente al St. Clare's International College di Oxford, e all'Università Bocconi di Milano.[3] Nel corso della carriera ha avuto esperienze lavorative sia in Italia sia all'estero: tra queste, mansioni di vendita e marketing in aziende come Piaggio, Auchan e Ferrari.[4] Dal 2001 al 2004 ha lavorato alla Philip Morris International con responsabilità per marketing, sponsorizzazioni e comunicazione aziendale.[4] Nel 2007 ha costituito una propria holding finanziaria, la Lamse.[5] Ha anche coltivato la passione per il golf, diventando nel 2008 amministratore delegato del Royal Park Golf & Country Club "I Roveri"; il 29 settembre dello stesso anno è stato nominato consigliere federale della Federazione Italiana Golf.[6] Insieme a Michele Dalai e Davide Dileo ha fondato nel 2010 la casa editrice ADD Editore.[7]

questa è una piccola parte della formazione di Andrea Agnelli; resto divertito a leggere pagine e pagine di gente che gli da del tonto e dell'incompetente....gente che di lavoro scrive sull'angolo dei guru

Lascia stare...è la parte più divertente dello stare qua dentro 🤣🤣

Adesso ti diranno che ha comprato i titoli di studio, in quanto Agnelli

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ovviamente senza favori. A un giocatore che vuole andare via gli devi dire: "Ok, porta un'offerta di X milioni e vai dove ti pare".

Assolutamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

al momento kopmainers vale meno di aquilani, un pacco clamoroso da bergamo solo noi potevano cascarci e fortuna juntolee era il nuovo mago del mercato

Eppure ti dico che da qui a 5 anni Koopmainers avrà 200 presenze, 50 gol e la fascia fa capitano.

• Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Eppure ti dico che da qui a 5 anni Koopmainers avrà 200 presenze, 50 gol e la fascia fa capitano.

Capello che qualcosina sa di calcio, mi risulta, mi sembra meno definitivo degli "esperti" angolari...ergo, sono sereno che sarà come dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Con la differenza che Skriniar in Italia è una certezza e parliamoci chiaro sarebbe stato titolare fino a fine stagione panchinando gatti 

Skriniar appena uscito fuori dell'impunità di Milano sponda Inter, hanno capito il bluff...

Da noi verrebbe continuamente ammonito ed espulso per com'è il suo modo di giocare...cosa che non avveniva, anche in maniera molto plateale, all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Questo è vero, AA dovrebbe creare una cordata solida e duratura. Però ricordi i tempi della triade? Si costruì una delle squadre più forti al mondo senza un euro della proprietà! Exor è un impero, ma se il proprietario non ha a cuore la Juve (ed anzi, si dubita addirittura possa averla tradita per meschini giochi di potere) a cosa serve? È vero che ogni tanto mette 200 mln, ma se devo sorbirmi ogni tot anni una farsa processuale sportiva per poi vedere facce come quelle di Cobolli, Scanavino, Ferrero, etc, preferisco rischiare con AA che è un tifoso passionale come noi e ama davvero la Juve. Ha sbagliato? Sicuramente si, ma lo ha fatto per amore, non certamente per squallidi accordi col Palazzo. 

Sottoscrivo con il sangue le tue parole. Basta che non riporti più Max con lui e poi AA a vita!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

al momento kopmainers vale meno di aquilani, un pacco clamoroso da bergamo solo noi potevano cascarci e fortuna juntolee era il nuovo mago del mercato

Pure Zidane appena arrivato pareva peggio di Magrin attendo a dare giudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve monitora chanot dello stoccarda

Sky sport de

Per me abbiam sondato anche Mattia Monticone della Sanremese.

Ormai ci appioppano difensori anche del campionato uzbeko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SGUB ha scritto:

mai sentito

Ad oggi, il miglior giocatore del Borussia: ha sostituito Adeyemi durante l'infortunio e ora sembra avergli definitivamente rubato il posto, portando a casa 10 gol circa in stagione.

Scuola City, inglese, destro: pochi tocchi e tanto dribbling. 

Consiglio a tutti di guardare un po' di Bundes, quando tornerà in Inghilterra ci mangeremo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve monitora chanot dello stoccarda

Sky sport de

Notizia buttata lì a caso, arrivato quest'estate e titolarissimo..
Dallo Stoccarda prenderei Stiller e Millot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zywo ha scritto:

Ad oggi, il miglior giocatore del Borussia: ha sostituito Adeyemi durante l'infortunio e ora sembra avergli definitivamente rubato il posto, portando a casa 10 gol circa in stagione.

Scuola City, inglese, destro: pochi tocchi e tanto dribbling. 

Consiglio a tutti di guardare un po' di Bundes, quando tornerà in Inghilterra ci mangeremo le mani

Occhio che anche di Sancho si diceva lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Skriniar appena uscito fuori dell'impunità di Milano sponda Inter, hanno capito il bluff...

Da noi verrebbe continuamente ammonito ed espulso per com'è il suo modo di giocare...cosa che non avveniva, anche in maniera molto plateale, all'Inter.

Stesse troiate lette per chiellini e Montero 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Scusami se mi permetto, ma nel mio piccolo sapessi quanti bocconiani ho incontrato che non sapevano fare una O col bicchiere e che, grazie alle loro capacità, hanno mandato all'aria aziende prima di allora solidissime.

Io sono abituato a giudicare le persone per i risultati e non per i titoli di studio, e secondo me AA, amministrativamente parlando, è stato una sciagura soprattutto nell'ultimo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mbangula ha dimostrato in campo di essere meglio di Nico, non per me.

Mbangula ha meno di 10 presenze da titolare ad alto livello.

Nico ha vinto due Coppa America con l'argentina e 300 presenze e 80 gol tra Nazionale e Club.

Mi risulta difficile al momento solo fare un paragone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilbetta ha scritto:

Si be' , son un tifoso ,non sono uno del settore 🥲

Dal mio punto di vista rarissimamente ho visto arrivare gente top spostarsi a gennaio...mercato sempre difficile e molto esoso...

Rispetto ai Peluso o anelka/bendnter, ai miei occhi, Veiga e Kolo son di due pianeti differenti 

I primi erano riempitivi , i secondi POTENZIALMENTE possono essere titolari 

Però ora c'è la possibilità di giocare in Champions anche con un altra squadra dopo il mercato di gennaio, cosa che prima non era possibile...e i top di solito, giocano in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Mbangula ha meno di 10 presenze da titolare ad alto livello.

Nico ha vinto due Coppa America con l'argentina e 300 presenze e 80 gol tra Nazionale e Club.

Mi risulta difficile al momento solo fare un paragone.

Si, ma  poi c'è il momento e Mbangula sta facendo benissimo e Nico ha alternato buone e pessime prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.