Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Sky - Riaperti i contatti tra la Juventus e Todibo. Il giocatore vuole lasciare il West Ham

Post in rilievo

26 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Neppure a me hai risposto eppure ti ho chiesto già 10 volte dove sono i servizi 🫥

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

TS titola NOSIBOH .ghgh

Geni 

Comunque ma che abbiamo fatto per insistere con le tue stesse squadre per prendere i giocatori ? Dopo l’Atalanta ora il West ham come se non fosse servito Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Geni 

Comunque ma che abbiamo fatto per insistere con le tue stesse squadre per prendere i giocatori ? Dopo l’Atalanta ora il West ham come se non fosse servito Luiz 

Le cose sono diverse però... Luiz era il leader della squadra, affermato in Premier. Todibo pare non si sia proprio integrato nel club. Sinceramente non so che dire, a parte che il giocatore è rotto e torna a marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Jountoly dovrebbe dirgli solo due parole, Attaccati al razzo 

Occhio al nuovo titolo di Tuttosport , smettila di suggerire 🤣

Ma dove sono i servizi???! 

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Le cose sono diverse però... Luiz era il leader della squadra, affermato in Premier. Todibo pare non si sia proprio integrato nel club. Sinceramente non so che dire, a parte che il giocatore è rotto e torna a marzo.

Quindi anche peggio . Una occasione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ssprocks11 ha scritto:

Nome migliore circolato finora tra i tanti in questa sessione di mercato 

Al West ham ha fatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per me il migliore tra i nomi usciti è Danso 

Unico cosa è che mi sa tanto di preparazione per la cessione di Bremer in estate

Bremer il prossimo anno non te lo acquista nessuno visto che rientrerà dall'infortunio,o lo svendono,non avrebbe senso,o resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi anche peggio . Una occasione

Non lo so. A sensazione mia ti dico che vorrei Hancko subito insieme a Veiga che può fare anche il terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bremer il prossimo anno non te lo acquista nessuno visto che rientrerà dall'infortunio,o lo svendono,non avrebbe senso,o resta

Secondo me recupera per il mondiale è quindi si metterà di nuovo in mostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non lo so. A sensazione mia ti dico che vorrei Hancko subito insieme a Veiga che può fare anche il terzino.

Dicono che la trattativa è ben avviata per Todibo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Secondo me recupera per il mondiale è quindi si metterà di nuovo in mostra

Non lo so,dubito che lo rischino però se veramente dovesse tornare quello di prima già al mondiale sarebbe oro

Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma non è fuori fino a marzo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non lo so,dubito che lo rischino però se veramente dovesse tornare quello di prima già al mondiale sarebbe oro

Da inizio ottobre saranno 8 mesi , per un crociato direi che si può recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

E perché? A me Todibo sembra scarso, in estate siamo stati davvero fortunati a scamparla.

Potrebbe essere un'occasione ora low cost ma se è infortunato e starà fuori ancora per cinque settimane sarà una * di di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

E allora continuo a dirti che non saprei. Non so se tu hai certezze, qui le hanno in molti e non sarò certo io a smontarle. L'unica cosa reale che posso affermare con certezza è che valutare, comprare e vendere calciatori è qualcosa di distante anni luce dal mio lavoro. Devo affidarmi a chi lo fa di mestiere per la squadra che adoro, poi valuterò a fine stagione anche se al momento sono piuttosto deluso specialmente dopo martedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Da inizio ottobre saranno 8 mesi , per un crociato direi che si può recuperare 

Certo però non lo so se converrà rischiarlo se non al 100% per il mondiale,anche perché non ho capito quali saranno le condizioni climatiche in quel periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il treno è passato. Doveva scegliere noi in estate. Ha scelto i danari. Ha fallito. Ora rimanga li' o vada dove vuole. Serve gente con più voglia di campo che di soldo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Parola di Zazza 🫥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E allora continuo a dirti che non saprei. Non so se tu hai certezze, qui le hanno in molti e non sarò certo io a smontarle. L'unica cosa reale che posso affermare con certezza è che valutare, comprare e vendere calciatori è qualcosa di distante anni luce dal mio lavoro. Devo affidarmi a chi lo fa di mestiere per la squadra che adoro, poi valuterò a fine stagione anche se al momento sono piuttosto deluso specialmente dopo martedì.

Io invece vendo e compro calciatori a subbuteo 😅. Ma neppure io non so nulla . Mi baso su quello che leggo qui e in rete . Spero solo che le scelte che verranno fatte non siano di ripiego perché si voleva Kim Basingher ( lo so ho la mia età!) ma ci si accontenta anche della Pina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un bel prospetto difensivo quando lo volevamo in estate e non metto in dubbio che lo sia ancora, nonostante in premier so che non ha fatto benissimo. Però leggo che deve avere a che fare con un infortunio non proprio leggero, e non ci andrei a spendere in tutta sincerità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Neppure a me hai risposto eppure ti ho chiesto già 10 volte dove sono i servizi 🫥

Perché ti scappa...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti