Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Sky - Riaperti i contatti tra la Juventus e Todibo. Il giocatore vuole lasciare il West Ham

Post in rilievo

Come mai non prendere anche quest'anno uno infortunato e uno dalla seie B inglese...?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo credibile che la Juve possa prendere un giocatore pronto a Marzo e a giugno lo rimandiamo a casa. Sarebbe improvvisazione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, apsulo ha scritto:

Non trovo credibile che la Juve possa prendere un giocatore pronto a Marzo e a giugno lo rimandiamo a casa. Sarebbe improvvisazione!

Djalo l'anno scorso è stato pronto a Maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Demone ha scritto:

Beh, io penso che per la Juve attuale sia un ottimo mercato. I giocatori andranno valutati sul campo, non come fa qualcuno che ha già detto che Veiga un giocatore da serie B.

Ovviamente bisogna aspettare e valutare il campo

Per me non è ottimo soprattutto per le tempistiche in quanto le lacune erano note da tempo e si è arrivati a fine Gennaio dove per motivi diversi ma in sostanza non è ancora entrato nessuno in squadra effettivamente 

Sull aspetto tecnico, nessuno  dei 2 difensori arrivati mi sembra avere lo status di titolare e soprattutto se parte Cambiaso invece dovrebbe 

Muani probabilmente prende il posto di Vlahovic che a quel punto perdi definitivamente e di fatto resti sempre con un solo attaccante . Dobbiamo solo sperare che abbia un impatto forte da subito pur nom essendo un goleador

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia alla quale non credo  Giuntoli sarà  stato contattato dall'enturage del giocatore.

Personalmente gli avrei risposto:

cari signori dove vi siete fatti Natale  vi fate pure Pasqua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si è pentito di andare al West Ham basta mettersi d'accordo per non venire riscattato e la prossima estate può tranquillamente venire a Torino

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JFabio said:

se si è pentito di andare al West Ham basta mettersi d'accordo per non venire riscattato e la prossima estate può tranquillamente venire a Torino

Penso sia obbligo di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ilbiancoedilnero said:

Ovviamente bisogna aspettare e valutare il campo

Per me non è ottimo soprattutto per le tempistiche in quanto le lacune erano note da tempo e si è arrivati a fine Gennaio dove per motivi diversi ma in sostanza non è ancora entrato nessuno in squadra effettivamente 

Sull aspetto tecnico, nessuno  dei 2 difensori arrivati mi sembra avere lo status di titolare e soprattutto se parte Cambiaso invece dovrebbe 

Muani probabilmente prende il posto di Vlahovic che a quel punto perdi definitivamente e di fatto resti sempre con un solo attaccante . Dobbiamo solo sperare che abbia un impatto forte da subito pur nom essendo un goleador

Hai scritto cose plausibili, ma ti sei concentrato sulle tempistiche. Le tempistiche vengono date da obblighi societari che noi non conosciamo. Alle volte è difficile capire certi perchè e dare spiegazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è vera questa storia che l’ingaggio di Schezny la Juve lo ha già pagato per il 90 per cento quest’anno e che la riduzione del

monte ingaggi è solo fumo negli occhi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Djalo l'anno scorso è stato pronto a Maggio 

E Giuntoli djalo sapeva.. 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma è vera questa storia che l’ingaggio di Schezny la Juve lo ha già pagato per il 90 per cento quest’anno e che la riduzione del

Puoi spiegare meglio?

Su Sczesny, nel 2024 la Juve lo ha comunque dovuto pagare fino al 30 giugno, dopo di che è possibilissimo che essendosi accordati per la risoluzione, gli abbia dato qualcosa a titolo compensativo per i restanti 6 mesi.
Tuttavia Sczesny inizialmente aveva annunciato il ritiro, e il Barcellona lo ha preso da svincolato, quindi non è ipotizzabile nemmeno una compartecipazione bianconera all'ingaggio per il periodo settembre 2024-giugno 2025.

Sulla riduzione del monte ingaggi, che da un paio d'anni fosse in calo credo sia corretto.
Al momento credo che faccia registrare una risalita rispetto alla scorsa estate, in quanto la Juve si trova a libro paga, da qui a giugno 2025, sia chi ha appena risolto il contratto (Danilo, che comunque hai dovuto pagare fino a metà gennaio), sia l'incubo Arthur, sia i tre che sono indisponibili da mesi (Bremer, Cabal, Milik), sia quelli che sono arrivati, seppur temporaneamente, per rimpiazzarli.
Quindi nel primo semestre 2025 ci sta che alla voce "Ingaggi" ci sia una risalita, nemmeno troppo leggera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Luglio e agosto 2024 glieli abbiamo pagati pieni.

Per gli altri 10 mesi di contratto gli abbiamo dato una buonuscita inferiore all'ingaggio residuo, ma non credo inferiore del solo 10%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Puoi spiegare meglio?

Su Sczesny, nel 2024 la Juve lo ha comunque dovuto pagare fino al 30 giugno, dopo di che è possibilissimo che essendosi accordati per la risoluzione, gli abbia dato qualcosa a titolo compensativo per i restanti 6 mesi.
Tuttavia Sczesny inizialmente aveva annunciato il ritiro, e il Barcellona lo ha preso da svincolato, quindi non è ipotizzabile nemmeno una compartecipazione bianconera all'ingaggio per il periodo settembre 2024-giugno 2025.

Sulla riduzione del monte ingaggi, che da un paio d'anni fosse in calo credo sia corretto.
Al momento credo che faccia registrare una risalita rispetto alla scorsa estate, in quanto la Juve si trova a libro paga, da qui a giugno 2025, sia chi ha appena risolto il contratto (Danilo, che comunque hai dovuto pagare fino a metà gennaio), sia l'incubo Arthur, sia i tre che sono indisponibili da mesi (Bremer, Cabal, Milik), sia quelli che sono arrivati, seppur temporaneamente, per rimpiazzarli.
Quindi nel primo semestre 2025 ci sta che alla voce "Ingaggi" ci sia una risalita, nemmeno troppo leggera.

Sentivo alla radio… e sentivo del compenso per 6 mesi di Kolo . Le operazioni poi prevedono anche le intermediazioni. Stesso discorso per Veiga. Ho il timore che la leggenda di ridurre o costi serva solo da alibi per coprire l’assenza di risultati 

57 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Luglio e agosto 2024 glieli abbiamo pagati pieni.

Per gli altri 10 mesi di contratto gli abbiamo dato una buonuscita inferiore all'ingaggio residuo, ma non credo inferiore del solo 10%

Qualcuno degli addetti ai lavori alla radio diceva questa cifra . Io riporto solo. Nella vita mi occupo di altro . Solo che non capisco i prestiti per 6 mesi per strapagarli in termini di ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' infortunato, è ancora del Nizza(che dovrebbe girare a noi le condizioni di cessione al West Ham), di che parliamo...

12 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ci ha rifiutati solo per questo dovrebbe marcire lì.

Ma veramente aveva atteso 1 mese e passa, poi a un certa ha accettato di andare in Inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Sentivo alla radio… e sentivo del compenso per 6 mesi di Kolo . Le operazioni poi prevedono anche le intermediazioni. Stesso discorso per Veiga. Ho il timore che la leggenda di ridurre o costi serva solo da alibi per coprire l’assenza di risultati 

Per carità, credo che sia io che te parliamo da profani di libri contabili e amministrazione di una società, quindi non possiamo dire niente.
Chiaramente l'ingaggio di Kolo è bello alto, essendo un giocatore del PSG che nelle intenzioni doveva diventare un perno dei francesi (pagato 90 milioni, se non erro),. ci sta quindi che la Juve debba pagare 4 milioni per gennaio-giugno. Se vuoi pagare poco di ingaggio, prendi uno del Lecce (con tutto il rispetto).
Non credo che però Sczesny c'entri nulla con queste operazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, robros said:

Il treno è passato. Doveva scegliere noi in estate. Ha scelto i danari. Ha fallito. Ora rimanga li' o vada dove vuole. Serve gente con più voglia di campo che di soldo

Dovremmo ringraziarlo invece... Sarebbero stati altri 40 milioni buttati in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti