Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Sky - Riaperti i contatti tra la Juventus e Todibo. Il giocatore vuole lasciare il West Ham

Post in rilievo

Come mai non prendere anche quest'anno uno infortunato e uno dalla seie B inglese...?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo credibile che la Juve possa prendere un giocatore pronto a Marzo e a giugno lo rimandiamo a casa. Sarebbe improvvisazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, apsulo ha scritto:

Non trovo credibile che la Juve possa prendere un giocatore pronto a Marzo e a giugno lo rimandiamo a casa. Sarebbe improvvisazione!

Djalo l'anno scorso è stato pronto a Maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Demone ha scritto:

Beh, io penso che per la Juve attuale sia un ottimo mercato. I giocatori andranno valutati sul campo, non come fa qualcuno che ha già detto che Veiga un giocatore da serie B.

Ovviamente bisogna aspettare e valutare il campo

Per me non è ottimo soprattutto per le tempistiche in quanto le lacune erano note da tempo e si è arrivati a fine Gennaio dove per motivi diversi ma in sostanza non è ancora entrato nessuno in squadra effettivamente 

Sull aspetto tecnico, nessuno  dei 2 difensori arrivati mi sembra avere lo status di titolare e soprattutto se parte Cambiaso invece dovrebbe 

Muani probabilmente prende il posto di Vlahovic che a quel punto perdi definitivamente e di fatto resti sempre con un solo attaccante . Dobbiamo solo sperare che abbia un impatto forte da subito pur nom essendo un goleador

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti