Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 22ª Giornata: Torino-Cagliari, Como-Atalanta, Empoli-Bologna, Milan-Parma, Udinese-Roma, Lecce-Inter, Lazio-Fiorentina, Venezia-Verona, Genoa-Monza

Post in rilievo

4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque i prescritti hanno la scontro diretto col Napoli in trasferta, il derby settimana prossima e devono ancora venire da noi e andare a Bergamo e in più ma CL...

Il Napoli ha vinto due scontri diretti importantissimi consecutivi contro Atalanta e noi e avrà scontro diretto con prescritti in casa, così come il Milan e niente coppe...

sui prescritti a bergamo non ci sperare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma voi lo sapete che loro hanno uno scudetto NOSTRO in bacheca, sono arrivati alla seconda stella grazie a quello scudetto e due mesi fa' lo hanno richiesto, preteso e esposto nella loro sala coppe come se fosse il trofeo più importante per loro???

Ma come fate a scrivere certe cose e non odiarli a morte?

Niente nello sport tutto è stato più schifoso di quello fatto dall'Inter nel 2006!

Io ho solo riportato un dato di fatto. 

Ossia che per Juventus, Inter e Milan uno scudetto in più o in meno cambia poco. 

E cmq ti ricordo che lo schifo contro la Juventus passa pure da alcuni magistrati napoletani, come avvenne nel 2006.

Pensate prima di scrivere, non è difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il fatto di dover scegliere la meno peggio non fa parte del mio modo di pensare.  Non sarei stato "contento " neanche lo avesse vinto l'Atalanta,  figurati napoli o inter

E su questo la penso come te. 

Io cmq ho riportato un dato di fatto, non ho espresso alcuna preferenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa concorrenza credo che la Merdeka possa tranquillamente vincere altri 2/3 scudetti nei prossimi 4/5 anni visto che le altre invece di diminuire il gap spendono soldi e lo aumentano, adesso vediamo se il Napoli potrà dargli fastidio ma già la prossima stagione quando anche loro avranno le coppe sarà una rivale in meno col doppio impegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma al massimo è il contrario. Meglio il Napoli che ha il palmares della pro Vercelli piuttosto che una qualsiasi vittoria di quella squadra lì, di cui qualsiasi juventino dovrebbe augurare qualunque male possibile. Voi siete pazzi, assurdo che non ci sia unità neanche su questo. 

Prova a venire a Napoli a vedere cosa passa sulle emittenti locali in questi giorni. 

Cmq io ho espresso un dato di fatto: uno scudetto a Napoli o a Firenze è un evento, a Milano invece è prassi o quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Goldberg ha scritto:

L'Inter dovrebbe fare un campionato a parte, mostruosi 

Sono forti, noi quando vincevano così ci ricamavano servizi televisivi vedi Siena-Juve nel 2006 palesando scansamenti e robe varie, loro sono mediaticamente in una botte di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Barella fa un fallaccio e si fa male lui 

Domani daranno lutto nazionale se si è fatto il crociato. Guarda là, c'è più silenzio di quando stava morendo Bove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joe Goldberg ha scritto:

L'Inter dovrebbe fare un campionato a parte, mostruosi 

E perché mai? Dopo Lazio Inter è partita al fanfara della squadra ingiocabile. 

Non ricordo come è la classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

intanto hanno deciso che fofana non la deve giocare. fino a domenica può succedere di tutto

Gia. Pero anche all andata il milan era dato per sconfitto. Non si sa mai è sembre un derby che questi vigliacchi montati possono perdere. E io godrei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti