Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 22ª Giornata: Torino-Cagliari, Como-Atalanta, Empoli-Bologna, Milan-Parma, Udinese-Roma, Lecce-Inter, Lazio-Fiorentina, Venezia-Verona, Genoa-Monza

Post in rilievo

16 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Semplice: ti incazzi se sei tifoso. Se ti consideri un semplice "dipendente" te ne fotti.

Purtroppo hai ragione…. Non c’è un portatore del vero spirito juve e dell’attaccamento alla maglia… non dico un Del Piero… mi basterebbe un marchisio … un chiellini… un barzagli… con il repulisti hanno dimenticato questo piccolo dettaglio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi ha fatto diventare la pecora nera Dumfries, un tempo disastroso e punto debole della squadra, un centravanti totale che gioca ala. Allenatore eccezionale, bravissimo Marotta a tenerselo stretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma che gollonzo è il terzo del milan?

Invece il primo con Suzuki che spinge l'attaccante del Milan e procura rigore .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabiotrb ha scritto:

La fiorentina e' l'unica squadra messa sicuramente peggio di noi. Farsi recuperare 7 punti dalla Roma sarebbe veramente da tafazzismo puro. Anche il Bologna mi impensierisce poco. Direi invece che Lazio vedrete che ci stacca di nuovo , anche perché non avranno gli spareggi di EL. Ed il Milan perché sembra comunque più voglioso di noi in generale , anche se hanno perso lo scontro diretto. Ma se han fortuna pure loro non faranno gli spareggi. Va a finire che se va bene ci prendiamo il quinto posto che per grazia ricevuta vorra' dire CL. Se no tanto vale fare la Conference , soprattutto se non si cambia allenatore,  almeno se ci va di lusso facciamo solo 6 partite nel girone e poi si riparte dagli ottavi 😁

La Fiorentina se dovesse vincere i due recuperi sarebbe a più due su di noi e visto il nostro ruolino di marcia mi impensierisce qualunque squadra.

tra tutte, però, ovviamente la più pericolosa è la Lazio che sta facendo bene, seguita dal Milan che ha un ottimo organico, poi Fiorentina e Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

La Fiorentina se dovesse vincere i due recuperi sarebbe a più due su di noi e visto il nostro ruolino di marcia mi impensierisce qualunque squadra.

tra tutte, però, ovviamente la più pericolosa è la Lazio che sta facendo bene, seguita dal Milan che ha un ottimo organico, poi Fiorentina e Bologna

e pensare che la Lazio sta con Baroni in panchina, Patrick, Rovella, Marusic, Romagnoli, Dia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi limito a pensare che costoro sono al quarto campionato di serie A da iscritti in maniera assolutamente illecita.

Avessero una stagione alle spalle priva di situazioni losche.....io non ne ricordo, forse negli anni 70, perché gia' al mundialito 80 falsificarono una carta d'identità..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fine settimana dimerda,mi consola il fatto che domani  è uncazzo di lunedì, ma non vado a lavorare perché finalmente sono in pensione dopo 43 anni di contributi.....intermerdaaaaaa

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Che fine settimana dimerda,mi consola il fatto che domani  è uncazzo di lunedì, ma non vado a lavorare perché finalmente sono in pensione dopo 43 anni di contributi.....intermerdaaaaaa

Beato te..hai un fantastico motivo di consolazione, buon relax allora, 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Cassius Clay said:

Ma di che parliamo,ci sono 2 squadre che sono tre spanne sopra tutte le altre e un'altra leggermente dietro,tutto il resto e' robetta 

Esatamente cosi. 

Mi sa che la settimana prossima i prescritti si vendicheranno dai cugini che saranno senza Fofana (ma che idiota è Conceicao a farlo giocare oggi ?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma che gollonzo è il terzo del milan?

* pazzesco del Milan stasera. Meritava di perdere. Pure il rigore è grottesco, un portiere non può essere così coyote. Al pari di quello dell' Udinese che ha regalato un rigore folle alla Roma con un' uscita tra le più inutili e sconsiderate della storia del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma anche no...sefz

La Lazio andrebbe a +5, qui si tifa per il pareggio.

Mi interessa zero...non tiferò mai per chi va allo stadio a cantare

"Ti ricordi lo stadio Heysel le bandiere del Liverpool

10000 partirono 39 non tornaron più"

Ariforza Lazio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque i prescritti hanno la scontro diretto col Napoli in trasferta, il derby settimana prossima e devono ancora venire da noi e andare a Bergamo e in più ma CL...

Il Napoli ha vinto due scontri diretti importantissimi consecutivi contro Atalanta e noi e avrà scontro diretto con prescritti in casa, così come il Milan e niente coppe...

E da febbraio in poi loro dovranno affrontare squadre molte serie e le squadre di Spiaze subiscono il calo definitivo da febbraio in poi soprattutto a causa della panchina corta. Al tempo stesso l'Inter avrà anche la pressione dell'Atalanta che è vicina ai prescritti.

Il grande vantaggio del Napoli è quello di non giocare le coppe e sono al 100% (e lo si è visto in queste settimane) e sono bravi ad approfittare i momenti di distrazione o stanchezza (che sia fisica o mentale) dell'avversario. E con la vendita di Kvara sta quasi per prendere Adeyemi e un altro calciatore

Ps: Preciso che se una squadra è in un continua fase calante prima di subire quello definitivo (perchè ripeto, a breve inter subira quello definitivo) non vuol dire che perda automaticamente tutte le partite che sia chiaro  però se Inter avesse avuto il nostro calendario di gennaio di campionato (Atalanta, Milan, Torino ecc), avrebbe fatto solamente un punto anche se dal prox mese in poi avrà più partite toste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti