Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 22ª Giornata: Torino-Cagliari, Como-Atalanta, Empoli-Bologna, Milan-Parma, Udinese-Roma, Lecce-Inter, Lazio-Fiorentina, Venezia-Verona, Genoa-Monza

Post in rilievo

57 minuti fa, davjuve ha scritto:

Inzaghi ha fatto diventare la pecora nera Dumfries, un tempo disastroso e punto debole della squadra, un centravanti totale che gioca ala. Allenatore eccezionale, bravissimo Marotta a tenerselo stretto.

Ricordo ancora le levate di scudi quando per Inzaghi si parlava di Juve. 

Ma non c'è da sorprendersi, oggi stesso ho dialogato con gente che, piuttosto che riconoscere i meriti di Conte, sosterrebbe che la Terra è piatta. O magari lo fa, una cosa non esclude l'altra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Ricordo ancora le levate di scudi quando per Inzaghi si parlava di Juve. 

Ma non c'è da sorprendersi, oggi stesso ho dialogato con gente che, piuttosto che riconoscere i meriti di Conte, sosterrebbe che la Terra è piatta. O magari lo fa, una cosa non esclude l'altra. 

Io non ho mai capito perché non hanno scelto inzaghi al posto di sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Inzaghi ha fatto diventare la pecora nera Dumfries, un tempo disastroso e punto debole della squadra, un centravanti totale che gioca ala. Allenatore eccezionale, bravissimo Marotta a tenerselo stretto.

Su questa cosa, stranamente, siamo d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io non ho mai capito perché non hanno scelto inzaghi al posto di sarri

C'è da dire che l'Inzaghi di allora non era quello attuale. Era ancora acerbo, infatti il primo anno dai viscidi era contestatissimo.

Hanno avuto il merito di crederci, complice anche un sistema studiato ad hoc per farli vincere risanando il loro bilancio disastroso. 

Però è maturato. Antipatico e paraciulo come pochi, ma il merito va riconosciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

A Baroni che gli vuoi dire? Sta facendo un miracolo 

Dopo la sconfitta nel derby e il pareggio contro il como se ne sono sentite di ogni,giusto per giustificare lo schifo che facciamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Liquid ha scritto:

C'è da dire che l'Inzaghi di allora non era quello attuale. Era ancora acerbo, infatti il primo anno dai viscidi era contestatissimo.

Hanno avuto il merito di crederci, complice anche un sistema studiato ad hoc per farli vincere risanando il loro bilancio disastroso. 

Però è maturato. Antipatico e paraciulo come pochi, ma il merito va riconosciuto. 

Era anche giovane e non aveva portato brutti risultati alla lazio,io mi ricordo che i nostri dirigenti di allora ci avevano parlato mesi prima e sembrava lui il predestinato alla nostra panchina,invece si è andati dietro al "bel" calcio del comandante tra mille incognite,Inzaghi avrebbe continuato qualcosa di già costruito,un po' come ha fatto all'inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque il risultato migliore sarebbe il pareggio. La fiorentina se per miracolo batte i sorci ci sta avanti 

Sul lungo la fiorentina mi fa molta meno paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio e’ una squadra che vive solo di momenti, come Milan e Roma.

La fiorentina vabbeh, dipende da come si svegliano la mattina, discontinui da far paura.

Quanto siamo stupidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti