Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 22ª Giornata: Torino-Cagliari, Como-Atalanta, Empoli-Bologna, Milan-Parma, Udinese-Roma, Lecce-Inter, Lazio-Fiorentina, Venezia-Verona, Genoa-Monza

Post in rilievo

Adesso, Bianconero71 ha scritto:

La vittoria dei violacei non è una bella notizia, pure loro rientrano per la corsa Champions, cinque squadre per due posti, e occhio alla Roma

È una buonissima notizia,certo è che dobbiamo iniziare a vincere sennò cambia zero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tudor ha scritto:

No. Adli e’ stato sostituito 

Adli è stato sostituito ma quando è uscito è stato ammonito per la seconda volta, quindi espulso, ma era già in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

La vittoria dei violacei non è una bella notizia, pure loro rientrano per la corsa Champions, cinque squadre per due posti, e occhio alla Roma

Invece secondo me è meglio aver mantenuto la Lazio più vicina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nick Lyott said:

La vedo dura utilizzare il tempo effettivo in un campo di calcio. Al limite dovrebbero dare l'opportunità all'arbitro di fermare il tempo durante le lunghe pause.

Io credo sia il contrario. Nel basket è nella pallanuoto ci sono interruzioni molto più frequenti. Il tempo viene stoppato quando la palla esce fuori, per i falli e quando l'arbitro rileva un colpo alla testa interrompendo il gioco. Mi sembra assolutamente semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

La vittoria dei violacei non è una bella notizia, pure loro rientrano per la corsa Champions, cinque squadre per due posti, e occhio pure alla Roma

Se si continua con questo ritmo sarà molto difficile arrivare, anche col 5° posto, non si può sperare che gli avversari non facciano più punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per il quarto posto ci sono tante squadre ma epur vero che ogni partita ci sono passi falsi dinuna o dell'altra....noi abbiamo empoli e como e le altre altri big match, (come a dicembre in realtà)... vediamo che vogliamo fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Se si continua con questo ritmo sarà quasi molto difficile arrivare, anche col 5° posto, non si può sperare che gli avversari non facciano più punti 

Se vinciamo una partita ogni cinque di sicuro non andiamo da nessuna parte, ma per noi meglio che non abbia vinto la Lazio che poteva portarsi a +5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Io credo sia il contrario. Nel basket è nella pallanuoto ci sono interruzioni molto più frequenti. Il tempo viene stoppato quando la palla esce fuori, per i falli e quando l'arbitro rileva un colpo.alla testa. Mi sembra assolutamente semplice.

Si potrebbe trovare una via di mezzo ed usarlo solo negli ultimi minuti, tipo dall’80’ in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Non voler introdurre il tempo effettivo è pura malafede.

incredibile l'immobilismo in proposito

1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Si potrebbe trovare una via di mezzo ed usarlo solo negli ultimi minuti, tipo dall’80’ in poi

non avrebbe senso

se metti il cronometrista lo metti tutta la partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La vedo dura utilizzare il tempo effettivo in un campo di calcio. Al limite dovrebbero dare l'opportunità all'arbitro di fermare il tempo durante le lunghe pause.

perchè dura? metti un cronometrista come nel basket

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per quale motivo dovrebbe essere complicato? Introdurlo alleggerirebbe il lavoro degli arbitri ed eviterebbe le sceneggiate fatte dai calciatori quando devono difendere un goal di vantaggio negli ultimi minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, U2_AB ha scritto:

non mi spiego come si faccia ad andar bene in Europa. Pure Germania e Spagna stanno messe male, evidentemente.

E' che nel calcio di oggi non c'e' proprio qualita'. Ma zero proprio.

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

So perfettamente chi è 

Andrea Butti, in passato dirigente Inter e uomo di Moratti e Tronchetti Provera e questo dice tutto.

E pensa che c'è ancora gente che crede al "sorteggio del computer" .asd.asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

perchè dura? metti un cronometrista come nel basket

Stiamo parlando di sport indoor contro sport outdoor completamente differenti. Il tempo si ferma quando la palla esce e poi riparte quando? Si creerebbero polemiche anche in quel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Viola ci tiene ancora in vita...a 5 punti la Lazio sarebbe stata difficilmente raggiungibile. Lotta alla Champions apertissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il risultato meno peggio 

beh, sarebbe stsato decisamente meglio il pareggio, secondo me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Appunto…stasera bisogna tifare a spada tratta come minimo per un pari

La Lazio ha giocato Giovedì, la Fiorentina no almeno questo speriamo 

Missione compiuta! :d 

Anche se quel palo interno all'ultimo secondo col pallone che ha attraversato tutta la linea, mi ha fatto fermare i battiti in tutto quel tragitto .brr  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Non è una bella situazione giocarsela con più squadre

È vero.

Ma se giocassimo da Juve non dovremmo preoccuparci noi, ma gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Per quale motivo dovrebbe essere complicato? Introdurlo alleggerirebbe il lavoro degli arbitri ed eviterebbe le sceneggiate fatte dai calciatori quando devono difendere un goal di vantaggio negli ultimi minuti.

Non è complicato ma come dicevo servirebbe nelle lunghe pause, di certo non puoi fermarlo sulle rimesse laterali perché si andrebbe a perdere l'imprevedibilità del gioco. Sarebbe comunque sempre l'arbitro a decidere il da farsi. Già nel rugby si utilizza qualcosa di simile ma non è propriamente tempo effettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Però meglio più squadre in pochi punti che una staccata. 5 punti di distacco sarebbero stati tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Non voler introdurre il tempo effettivo è pura malafede.

13 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Lo trovo addirittura criminale..

Nel 2025, stare ancora con il recupero...

Ieri sera s'è raggiunta l'apoteosi della melina neomelodica napoletana... dopo il loro rigore si saran giocati 5' effettivi (forse!)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq per il quarto posto ci sono tante squadre ma epur vero che ogni partita ci sono passi falsi dinuna o dell'altra....noi abbiamo empoli e como e le altre altri big match, (come a dicembre in realtà)... vediamo che vogliamo fare...

Pareggiare?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tanto più squadre a cui dovrai far visita - Lazio, Fiorentina, Bologna... e ci metto pure la Roma che dopo oggi dista solamente 7 punti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti