Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 22ª Giornata: Torino-Cagliari, Como-Atalanta, Empoli-Bologna, Milan-Parma, Udinese-Roma, Lecce-Inter, Lazio-Fiorentina, Venezia-Verona, Genoa-Monza

Post in rilievo

L'azione nasce da questo difensore osceno. 

Ennesima partita falsata dei sorci!! Ogni partita un regalo!!! E l arbitro e il palo avversario e il difensore avversario e gli avversari decimati 

La pagheranno prima o poi per le porcate di cui godono ogni partita!

Screenshot_20250126-181523_copy_420x227.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Allora lo dichiaro stasera lo scudetto NON deve assolutamente vincerlo il napoli.mi faccio andare bene pure le fogne ma no quella manica di chiaviche insulse di napolecchi

Diciamo che tra le due schifezze si pesca sempre malissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Incredibile la fortuna che hanno...

Contro di loro sembra che tutti si rincretiniscano...

Boh 

Magari è perché partono già battuti contro di loro

La paura che facevamo anche noi un tempo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Per conquistare i rigori devi arrivare in area avversaria però!!!

Ho appena visto i rigori di Milan e Roma. Due sono regali clamorosi dei rispettivi portieri (quello del Milan e il secondo della Roma, con uscita inutile e sconsiderata), il primo della Roma è grottesco. Solo in Italia si possono dare rigori del genere, un tocco di braccio più che involontario su un contrasto di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Allora lo dichiaro stasera lo scudetto NON deve assolutamente vincerlo il napoli.mi faccio andare bene pure le fogne ma no quella manica di chiaviche insulse di napolecchi

visto che abbiamo gli ip controllati abbiamo già chiamato la polizia e tra poco sarai processato per direttissima per bestemmie.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Dici così dopo ieri ma fidati con in mezzo le * c'è poco da scegliere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Tutta la vita i ciucci.

I prescritti devono sparire dal mondo del calcio, altroché. Loro, tutto l ambiente e quel non mi fare dire cosa di Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faranno anche pressing per recuperare palla ma vedere il lecce che prova passaggi e costruzione dal basso senza senso visto che erano tutti a uomo in quella zona è abbastanza stupido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Tutta la vita i ciucci.

I prescritti devono sparire dal mondo del calcio, altroché. Loro, tutto l ambiente e quel non mi fare dire cosa di Marotta 

A me è questione geografica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Tutta la vita i ciucci.

Il napoli ha fatto gli ultimi 20' di tuffi, meline, cambi, crampi...

Il Parma invece nulla... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

visto che abbiamo gli ip controllati abbiamo già chiamato la polizia e tra poco sarai processato per direttissima per bestemmie.

Caro sono di napoli ,vi posso assicurare che questi pagliacci li hanno raggiunti ai topi di fogna in quanto a lerciume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti