Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 22ª Giornata: Torino-Cagliari, Como-Atalanta, Empoli-Bologna, Milan-Parma, Udinese-Roma, Lecce-Inter, Lazio-Fiorentina, Venezia-Verona, Genoa-Monza

Post in rilievo

Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Dorgu è un sopravvalutato.Male chi ci capita 

Non è un terzino. Chi vede il Lecce lo sa. È un'ala. È come se mettessi Nico Gonzalez a fare il terzino. Il Lecce lo schiera terzino perché ha Gallo infortunato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Non è un terzino. Chi vede il Lecce lo sa. È un'ala. È come se mettessi Nico Gonzalez a fare il terzino. Il Lecce lo schiera terzino perché ha Gallo infortunato

Si ma non mi sembra un giocatore da grande squdra .Boh.Mi sembra un altro pompato dai media 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Magari è perché partono già battuti contro di loro

La paura che facevamo anche noi un tempo... 

Questo è un dato di fatto e una realtà ahimè verissima,specialmente quando ci incontravano in casa nostra si cagavanoaddosso negli spogliatoi,adesso più nessuno ci teme😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma non mi sembra un giocatore da grande squdra .Boh.Mi sembra un altro pompato dai media 

Da ala è molto bravo, soprattutto in contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amdir ha scritto:

Per me è sopravvalutato anche come ala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Caro sono di napoli ,vi posso assicurare che questi pagliacci li hanno raggiunti ai topi di fogna in quanto a lerciume

Confermo.... Meglio le fogne, perché qua a Napoli si pensano di essere a livello di Liverpool, sono insopportabili.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Confermo.... Meglio le fogne, perché qua a Napoli si pensano di essere a livello di Liverpool, sono insopportabili.... 

Guarda che erano dei ridicoli montati anche quanto erano in serie c..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ti capisco ma nonostante questo, nonostante le urla e gli stramazzi che devi subire, per uno juventino le fogne sono Satana, il male assoluto, una delle più grandi associazione a delinquere, pure di stampo mafioso, che abbiamo in italia. non puoi sperare che vincano nulla, anzi dovresti sperare che qalcuno li sbatti in cella, cancelli i loro titoli e cancelli quel nome che è sinonimo di mierda da ogni luogo terracqueo.

p.s. ti sono vicino.

Leggere in un forum della.Juve speriamo che vinca l'inter...è come film di orrore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Guarda che erano dei ridicoli montati anche quanto erano in serie c..

Quando erano in serie C cmq rompevano le p.... Se la Juve perdeva qualche partita perché questi hanno un ossessione verso di noi che ha del patologico, conosco gente amabile ma non si può parlare di calcio che sbroccano fino a parlare dei Borboni..... Una follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Quando erano in serie C cmq rompevano le p.... Se la Juve perdeva qualche partita perché questi hanno un ossessione verso di noi che ha del patologico, conosco gente amabile ma non si può parlare di calcio che sbroccano fino a parlare dei Borboni..... Una follia 

Sono storicamente così da sempre.

Una tifoseria di pagliacci in un ambiente sociale tremendamente problematico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le partite altrui sono tremendamente scontate. 

8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Leggere in un forum della.Juve speriamo che vinca l'inter...è come film di orrore 

Veramente, è a dir poco scioccante. Ma del resto questo ci resta il tifare contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Verissimo. 

E poi uno scudetto in più per l'Inter (come per Juventus e Milan) cambia poco o nulla, se lo vincono invece i ciucci o squadrette del loro livello è un evento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto penso sarà un testa a testa serrato fin quasi all'ultima giornata. Nessuna delle due sbaglia con le piccole,  le vincono praticamente tutte. Lo scontro diretto a Napoli potrebbe dare una svolta.  Non ho controllato il calendario ma a sensazione adesso credo sia leggermente più difficile quello dei prescritti. Che hanno anche le coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Verissimo. 

E poi uno scudetto in più per l'Inter (come per Juventus e Milan) cambia poco o nulla, se lo vincono invece i ciucci o squadrette del loro livello è un evento. 

Ma voi lo sapete che loro hanno uno scudetto NOSTRO in bacheca, sono arrivati alla seconda stella grazie a quello scudetto e due mesi fa' lo hanno richiesto, preteso e esposto nella loro sala coppe come se fosse il trofeo più importante per loro???

Ma come fate a scrivere certe cose e non odiarli a morte?

Niente nello sport tutto è stato più schifoso di quello fatto dall'Inter nel 2006!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per me è sopravvalutato anche come ala 

Concordo, giocatore ultrapompato dai media.

In serie A non c’è alcun giocatore, almeno nelle squadre dal decimo posto in giù, che valga almeno 20 mln.
L’unico con potenziale è Nico Paz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti