Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 22ª Giornata: Torino-Cagliari, Como-Atalanta, Empoli-Bologna, Milan-Parma, Udinese-Roma, Lecce-Inter, Lazio-Fiorentina, Venezia-Verona, Genoa-Monza

Post in rilievo

5 minutes ago, Icarius said:

La dice lunga sul reale valore di questa becera Serie A... 

non mi spiego come si faccia ad andar bene in Europa. Pure Germania e Spagna stanno messe male, evidentemente.

E' che nel calcio di oggi non c'e' proprio qualita'. Ma zero proprio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ci convenga o meno il risultato della Lazio. La mia paura però è che tra un po' diventi ininfluente e che la lotta per l quarto o quinto posto non ci riguardi più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, rens73 said:

La mia paura però è che tra un po' diventi ininfluente e che la lotta per l quarto o quinto posto non ci riguardi più. 

E' piu' di una paura. Se la vittoria col Milan non ha dato una svolta, cosa potrebbe darla? 

Le altre cominceranno ad andare meglio, giocando con meno pressioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, regina ha scritto:

Inzaghi, lo voleva Paratici, ricordo!

Vero,mi ricordo il mio barbiere che mi disse che una volta in uno Juventus - lazio era allo Juventus Stadium e vide Paratici sempre attaccato a inzaghi,questo tipo un paio di anni prima di prendere sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico un ovvietà alla Massimo Catalano (Quelli della notte): se non facciamo un filotto di vittorie, la qualificazione in CL ce la possiamo scordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rens73 ha scritto:

Non so se ci convenga o meno il risultato della Lazio. La mia paura però è che tra un po' diventi ininfluente e che la lotta per l quarto o quinto posto non ci riguardi più. 

Mo stanno prendendo i difensori .Adesso Motta non ha assolutamente scuse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antoniov ha scritto:

Dico un ovvietà alla Massimo Catalano (Quelli della notte): se non facciamo un filotto di vittorie, la qualificazione in CL ce la possiamo scordare.

Questa squadra non farà mai un filotto. Dobbiamo sperare che le varie Fiorentina Milan Lazio e Roma continuino ad essere discontinue tanto quanto noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vero,mi ricordo il mio barbiere che mi disse che una volta in uno Juventus - lazio era allo Juventus Stadium e vide Paratici sempre attaccato a inzaghi,questo tipo un paio di anni prima di prendere sarri

ma loro sono amici, intrattengono rapporti personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se non ricordo male, si diceva che avevano giocato insieme nel Piacenza ed erano molto amici!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ma loro sono amici, intrattengono rapporti personali

Certo però immagino che Paratici lo avrebbe voluto sulla nostra panchina,sarri non ricordo chi si diceva l'avesse scelto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

So perfettamente chi è 

Andrea Butti, in passato dirigente Inter e uomo di Moratti e Tronchetti Provera e questo dice tutto.

Diciamo che i dirigenti dell'Inter, a differenza nostra, sono riusciti a mettere i loro uomini nei punti chiave e ne raccolgono i frutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Certo però immagino che Paratici lo avrebbe voluto sulla nostra panchina,sarri non ricordo chi si diceva l'avesse scelto

se ne era parlato qualche anno fa proprio per il fatto che si frequentassero anche al di fuori del mondo del calcio, mi pare fecero anche delle vacanze insieme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, U2_AB ha scritto:

E' piu' di una paura. Se la vittoria col Milan non ha dato una svolta, cosa potrebbe darla? 

Le altre cominceranno ad andare meglio, giocando con meno pressioni

Personalmente credo che dobbiamo entrare nell'ottica che non ci sarà alcuna svolta e rimarremo grossomodo questa roba qui fino alla fine della stagione. In fin dei conti siamo praticamente a febbraio, ormai la "prima parte di stagione" è passata da un pezzo, e mentalmente questa squadra non ce la fa proprio a decollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Finisse così ci sarebbero 300 squadre per un solo posto, divise da pochi punti. 

Che forse è lo scenario peggiore, perché fa si che basti un passo falso di troppo per rimanere fregati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Mo stanno prendendo i difensori .Adesso Motta non ha assolutamente scuse 

Personalmente, più che per la mancanza dei giocatori, temo le mosse di colui che abbiamo in panchina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E difficile che batte l’inda secondo me 

È quasi impossibile, l'Inter segna con una facilità impressionante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Personalmente, più che per la mancanza dei giocatori, temo le mosse di colui che abbiamo in panchina!

Anch io però sicuramente i rinforzi non fanno male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ora con il quarto posto a 39 punti in proiezione vuol dire quarto posto a 67 punti….

Quindi se non ci arriviamo vuol dire fallimento, non puoi non fare 68/70 punti con un allenatore che ne ha fatti 68 a Bologna non piu tardi della stagione scorsa e una rosa con cartellini da 60 mln, 50 mln, 40 mln solo per citare i tre piu cari in una campagna da 200 mln di uscite in cartellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

È quasi impossibile, l'Inter segna con una facilità impressionante!

Si infatti prima avevo scritto che arriva in porta con una facilità disarmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti