Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 22ª Giornata: Torino-Cagliari, Como-Atalanta, Empoli-Bologna, Milan-Parma, Udinese-Roma, Lecce-Inter, Lazio-Fiorentina, Venezia-Verona, Genoa-Monza

Post in rilievo

6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sei genovese ?

no no, son solo un hater seriale di quella cloaca di sito e non mi darò pace finchè non salterà in aria

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no no, son solo un hater seriale di quella cloaca di sito e non mi darò pace finchè non salterà in aria

Che sito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Eh bhe... Ci vorrebbe più che un miracolo per salvarlo... Un'apocalisse che annullasse il campionato 

In queste ultime 16 partite dovrebbero fare almeno 6 o 7 vittorie , ad oggi ne hanno fatte 2 in tutto il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta inaspettatissima contro di noi ha gettato il monza in uno stato di schock, costato tra l altro l esonero a nesta,

che vabbe nella vita si puo anche perdere ma contro la juve no eh.....😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veder la faccia di zio Fester a retrocessione avvenuta non ha prezzo, peccato che non ci sia più Silvietto,vorrei vedere anche la sua...peraltro con Lui vivo forse la sfangherebbero per cui meglio così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Resta da capire l'ultima retrocessa. Occhio all'Empoli, che se non caccia D'Aversa, come sempre in picchiata nel girone di ritorno, rischia parecchio.

Speriamo allora non faccia come il Benevento di Inzaghi che dopo i 27 punti nel girone d’andata , fece solo una vittoria nel girone di ritorno …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Eh bhe... Ci vorrebbe più che un miracolo per salvarlo... Un'apocalisse che annullasse il campionato 

Io sono convinto siano più forti di Venezia Verona Lecce Empoli  Parma e Cagliari. 

Ma evidentemente sbaglieró...

2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Speriamo allora non faccia come il Benevento di Inzaghi che dopo i 27 punti nel girone d’andata , fece solo una vittoria nel girone di ritorno …

Ci mancherebbe solo questa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Veder la faccia di zio Fester a retrocessione avvenuta non ha prezzo, peccato che non ci sia più Silvietto,vorrei vedere anche la sua...peraltro con Lui vivo forse la sfangherebbero per cui meglio così 

Eh, da quando non arriva più il pullman hanno smesso di vincere 🙂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti