Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dopo il riposo in Champions torna titolare Khephren Thuram: il francese da promessa è diventato una certezza per la Juventus"

Post in rilievo

27 presenze, 2 reti e 4 assist: Khephren Thuram  ha il rendimento che ci si aspettava, mentre per impatto sulla squadra è andato persino oltre: è rimasto in panchina per 90 minuti soltanto una volta da inizio stagione poi è stato sempre utilizzato e con Locatelli ha formato la coppia di centrocampisti che ha regalato più soddisfazione a Thiago. Insomma, da promessa si è fatto rapidamente certezza e a Napoli, in un momento in cui l’altalena delle emozioni va  di pari passo con l’altalena dei  risultati c’è bisogno proprio di questo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il poco che lo seguii quando uscì il suo nome accostato alla Juve, non avevo dubbi che sarebbe stato un ottimo acquisto. Giovane e forte. In prospettiva può diventare un top. Speriamo che vada così e che diventi un pilastro della nuova Juve. Gente come lui, Cambiaso, Gatti, Conceiçao, Yildiz e pure McKennie, vorrei averli ancora con noi quando torneremo a vincere. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram, secondo me, ha ancora notevoli margini di miglioramento ma già ora la sua presenza in campo si sente eccome

Confido al posto dell'olandese (poco) volante... non perseverando nell'errore e/o inventandosi cose strane

La partita contro i napulicchi, è assolutamente da NON perdere, regalare giocatori in una partita del genere anche NO!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrà padroneggiare e tenere botta su Anguissa e McTominay, mi aspetto che faccia quelle sgroppate delle sue ad oggi gli manca solo il gol da fuori, credo che sia arrivato il momento che i centrocampisti provino e trovino il gol con la botta da fuori che quest'anno come negli anni precedenti mancano come il pane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me era abbastanza scontato che si sarebbe ritagliato uno spazio importante, come caratteristiche non ha giocatori simili nel pacchetto centrocampisti, con l’andata di Rabiot è praticamente l’unico con qualità fisiche importanti, di strappo e progressione. Può sicuramente crescere ancora ma promette bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Vs News ha scritto:

Insomma, da promessa si 
è fatto rapidamente certezza

E infatti a Bruges non ha giocato 

Con TM le certezze sono poche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il mio centrocampista preferito. Felice del suo arrivo, e felice della sua crescita. Sono convinto che può dare veramente tanto a questa squadra. In una partita come quella di domani, deve esserci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ero convintissimo del suo arrivo, e ancora adesso ogni tanto mi fa smadonnare per delle palle perse in maniera banale, ma è oggettivamente il nostro miglior centrocampista per rendimento dietro a Locatelli, e ha tutta l'aria del diamante grezzo che appena sarà ben lavorato brillerà tantissimo.

Mamma mia quando parte palla al piede, sembra un treno 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bombazo ha scritto:

Dovrà padroneggiare e tenere botta su Anguissa e McTominay, mi aspetto che faccia quelle sgroppate delle sue ad oggi gli manca solo il gol da fuori, credo che sia arrivato il momento che i centrocampisti provino e trovino il gol con la botta da fuori che quest'anno come negli anni precedenti mancano come il pane

tanta, tantissima roba. Sono da tutte le parti e il secondo è un serpente a sonagli anche sotto porta...che bel giocatore! Se poi penso che l'hanno pagato solamente 30ml, c'è da bestemmiare in aramaico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Thuram, secondo me, ha ancora notevoli margini di miglioramento ma già ora la sua presenza in campo si sente eccome

Confido al posto dell'olandese (poco) volante... non perseverando nell'errore e/o inventandosi cose strane

La partita contro i napulicchi, è assolutamente da NON perdere, regalare giocatori in una partita del genere anche NO!

Come tutti i giocatori fisicamente straripanti e con accettabili doti tecniche, effettivamente i margini di crescita sono ancora notevoli, perché ad esempio può migliorare nella capacità di scelta della soluzione migliore (a volte tenta di sfondare centralmente anche quando ha un muro di 4 difensori davanti), può allenare meglio il tiro da fuori area, etc.
Al momento è imprescindibile, come fai giustamente notare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palla al piede è molto impreciso e sbaglia sempre l’ultimo passaggio, diciamo che la verticalizzazione non è il suo forte.

Per il resto però è una bestia fisicamente e ha senz’altro ampi margini di miglioramento.

Il punto è che lui dovrebbe essere il giocatore fisico che affianca un top che sappia fare regia / verticalizzare. A noi manca quel giocatore al suo fianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

eppure ne avevamo tanti...

il quartetto delle meraviglie (Marchisio-Pogba-Pirlo-Vidal), CR7, Tevez ma anche Pjanic, Khedira, lo stesso Dybala, Higuain, erano tutti grandi granatieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ottimo giocatore, deve dare di più anche lui, come quasi tutti, perché ha le capacità per farlo.

Deve migliorare un po' nella gestione del pallone e a far scelte un po' più razionali.

Ma già così é un bel giocatore, rispetto a Rabiot, che aveva maggiori doti tecniche e di inserimento ofefnsivo, é molto meno incostante, il 6.5 lo prende per me quasi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.