Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La crisi del Manchester City non cambia i piani di Guardiola: vuole Cambiaso e Douglas Luiz"

Post in rilievo

La crisi del Manchester City che rischia di uscire dalla Champions non muta i progetti di mercato e si attende da un momento all’altro la formalizzazione della proposta d’acquisto di Cambiaso e Douglas Luiz. Guardiola è alla ricerca di un centrocampista centrale al quale affidare le chiavi della propria mediana, contatti avviati settimana scorsa per un prestito oneroso fino a giugno una soluzione sgradita alla Juve che chiede l’inserimento di un obbligo di riscatto di 35-40 milioni.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa specie che un nostro centrocampista schifato da molti faccia gola al City… 🤷🏻‍♂️

Sempre che siano notizie attendibili s’intende.

Io non mi priverei né di Douglas né di Cambiaso. Poi ovvio, tutti hanno un prezzo. Di fronte a offerte irrinunciabili bisognerà mettersi a fare due conti. Il problema è che poi, a stagione in corso e a mercato quasi terminato, come li rimpiazzi? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo poco a questa cosa, se veramente avessero avuto intenzione di prenderli si sarebbero mossi dall’inizio, non a fine mercato, anche perché noi almeno Cambiaso dovremmo sostituirlo in maniera dignitosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas mi intriga, nel poco tempo avuto ha fatto si qualche minchiata, ma anche cose interessanti, tecnicamente è sublime, ma probabilmente non ha la giusta dinamicità per giocare a 2 nel nostro centrocampo

Quello che invece mi pare proprio inutile e senza spunti per ora è l'olandese di Bergamo

Probabilmente cercherei di cederli entrambi il prima possibile e trovare dei centrocampisti più adatti al nostro gioco

Cambiaso non lo cederei sicuramente a gennaio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 mln Cambiaso e 60 Luiz e il gioco è fatto. Vogliono spendere solo all'estero questi. Per l'attaccante sconosciuto e in scadenza  hanno  speso 80 mln, così anche per il difensore sconosciuto preso in Francia pagato 60 mln. Von noi vogliono fare i tirati? Anche no grazie 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Quello che invece mi pare proprio inutile e senza spunti per ora è l'olandese di Bergamo

la famosa meritocrazia del filosofo che abbiamo in panchina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fa specie che un nostro centrocampista schifato da molti faccia gola al City… 🤷🏻‍♂️

più che a molti, è interessante come venga visto poco o di striscio dal nostro allenatore, non che quando è stato in campo abbia fatto prestazioni di livello eh…

14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sempre che siano notizie attendibili s’intende.

Io non mi priverei né di Douglas né di Cambiaso. Poi ovvio, tutti hanno un prezzo. Di fronte a offerte irrinunciabili bisognerà mettersi a fare due conti. Il problema è che poi, a stagione in corso e a mercato quasi terminato, come li rimpiazzi? 

Facciamo finta che la notizia sia vera, Veiga può fare anche il terzino, idem Mckennie e in ultimissima battuta fino a fine stagione c’è Rohui (numericamente)

D.Luiz semplicemente non lo sostituisci, c’è Fagioli che anche lui non sta vedendo più il campo, sarà abbastanza riposato.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che l’evoluzione di questa Juventus passa dalla valorizzazione di Douglas Luiz. Un calciatore con la sua qualità deve essere centrale nel progetto tattico. Deve prendersi in mano la squadra e gli va dato tempo e modo di sbagliare (come si sta facendo con Koop). 
Sappiamo peró che al giusto prezzo non esistono incedibili ahinoi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente Cambiaso in difesa ne ha fatte di ogni. Se vogliamo considerarlo un centrocampista invece ne abbiamo anche troppi: Koopmeiners,Thuram,DL,Locatelli ,Fagioli, Adzic e forse ne dimentico qualcuno.Sevanno a giocare e portano dei soldi non ne sentiremo la mancanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

più che a molti, è interessante come venga visto poco o di striscio dal nostro allenatore, non che quando è stato in campo abbia fatto prestazioni di livello eh…

Facciamo finta che la notizia sia vera, Veiga può fare anche il terzino, idem Mckennie e in ultimissima battuta fino a fine stagione c’è Rohui (numericamente)

D.Luiz semplicemente non lo sostituisci, c’è Fagioli che anche lui non sta vedendo più il campo, sarà abbastanza riposato.

😁

Tutto vero. Soprattutto i dubbi sulla fondatezza della notizia. Onestamente se li tenessimo sarei più contento. 

La sparizione di Fagioli, sommata al fatto che comunque non è stato ceduto, ha del misterioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Tutto vero. Soprattutto i dubbi sulla fondatezza della notizia. Onestamente se li tenessimo sarei più contento. 

Anche io, soprattuto per Cambiaso perché è un ruolo dove è sempre difficile trovare interpreti validi, D.Luiz vorrei vederlo con più continuità per capire se è realmente compassato o ha bisogno di continuità. Per me è anche aiutato poco dal fatto che andiamo raramente in verticale e lui sembra avere invece quel tipo di giocata nel suo arsenale. Però l’ho visto davvero poco in premier e potrei non avere una visione corretta.

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

La sparizione di Fagioli, sommata al fatto che comunque non è stato ceduto, ha del misterioso. 

🤷🏼‍♂️ non saprei cosa aggiungere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ci dessero i 50 milioni spesi per Luiz!

A Cambiaso invece rinuncerei solo per una cifra notevole (quei 70-80 milioni di cui si parlava).

In entrambi i casi tuttavia sarebbe già tardi per poter fare poi investimenti in entrata, vista la sessione di mercato e il calendario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

La succursale del city...

Povera Juve in che mani siamo!!!!

Ennesima reiscrizione per scrivere sta minghiata

Hai vinto una bambolina nerazzurra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

La succursale del city...

Povera Juve in che mani siamo!!!!

Calma, non è stato ancora venduto nessuno, e Giuntoli nell'ultima intervista ha detto che non è sua intenzione farlo. Ovvio che se tra qualche giorno li impacchetta entrambi significa che la dirigenza è in malafede, anche se siamo pieni di giocatori che non spostano nulla, Luiz uno di questi, Cambiaso dipende da come si è scegliato la mattina, quindi va bè, sarebbe più un problema "numerico" che non di "qualità", ammesso e non concesso che questa "qualità" dipenda 100% da loro e non dall'allenatore, cosa della quale inizio a dubitare sempre più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari petrolieri arabi è molto semplice, dovete solo fare l’unica cosa per cui tutti vi leccano il deretano, tirare fuori i milioni. Tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport sta rasentando il patetico. Evidentemente l'editore ha costretto Vaciago a cambiare linea editoriale. Sembra quasi che debbano avere una parte di eventuali cessioni. Davano troppo fastidio certi articoli vero ? Giornaletto ormai imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti