Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La crisi del Manchester City non cambia i piani di Guardiola: vuole Cambiaso e Douglas Luiz"

Post in rilievo

8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Anche io, soprattuto per Cambiaso perché è un ruolo dove è sempre difficile trovare interpreti validi, D.Luiz vorrei vederlo con più continuità per capire se è realmente compassato o ha bisogno di continuità. Per me è anche aiutato poco dal fatto che andiamo raramente in verticale e lui sembra avere invece quel tipo di giocata nel suo arsenale. Però l’ho visto davvero poco in premier e potrei non avere una visione corretta.

🤷🏼‍♂️ non saprei cosa aggiungere.

Io DL l’ho seguito molto essendo un fan dei Villains per ragioni di Subbuteo. Ti assicuro che era una cosa strepitosa. Non me ne capacito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io DL l’ho seguito molto essendo un fan dei Villains per ragioni di Subbuteo. Ti assicuro che era una cosa strepitosa. Non me ne capacito. 

Vedremo se a stagione in corso si sblocca va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mollano un assegno di più di 100 milioni? Perché fatti conti alla mano Cambiaso 65 e Douglas Luiz almeno 40 fanno quella cifra. E comunque non ho capito l'offerta la faranno l'ultimo giorno di mercato? Io penso che a questo punto sarà un discorso rimandato in estate, quando anche noi avremo modo di reinvestire e fare mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, pablito77! said:

Giorni fa ero andato a cercare che modulo usasse l Aston Villa lo scorso anno per capire se era una questione di posizioni.

Con mia sorpresa ho visto che giocavano col 4231 e lui veniva messo nei due.

Puoi confermare sia così?

Perché a me questo giocatore non ha mai convinto quando ha giocato con noi.

Non per la tecnica che c'è,o per i rigori procurati che vabbè.

Ma proprio per le caratteristiche che dovrebbe avere uno che si suppone debba guidare il centrocampo.

Oltre alla poca dinamicità io non vedo grinta,carisma,il fatto di prendersi un rischio,di cercare di dare la scossa ai compagni.

Boh,mi sembra un giocatore piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Giorni fa ero andato a cercare che modulo usasse l Aston Villa lo scorso anno per capire se era una questione di posizioni.

Con mia sorpresa ho visto che giocavano col 4231 e lui veniva messo nei due.

Puoi confermare sia così?

Perché a me questo giocatore non ha mai convinto quando ha giocato con noi.

Non per la tecnica che c'è,o per i rigori procurati che vabbè.

Ma proprio per le caratteristiche che dovrebbe avere uno che si suppone debba guidare il centrocampo.

Oltre alla poca dinamicità io non vedo grinta,carisma,il fatto di prendersi un rischio,di cercare di dare la scossa ai compagni.

Boh,mi sembra un giocatore piatto.

Confermo, ma era impressionante per come giocasse a tuttocampo. Lo trovavi in regia e a servire assist o a inserirsi per segnare. Del resto 10 assist e 10 gol. Non è veloce, ma faceva correre gli altri e il pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pablito77! said:

Confermo, ma era impressionante per come giocasse a tuttocampo. Lo trovavi in regia e a servire assist o a inserirsi per segnare. Del resto 10 assist e 10 gol. Non è veloce, ma faceva correre gli altri e il pallone. 

Allora e' davvero strano.

Vero che lo stesso modulo si può interpretare in modo differenti,ma qua fa più che altro tocchetti col giocatore vicino.

Inserimenti e assist davvero pochi.

Ho anche il dubbio che sia poco motivato e che il passaggio alla Juve non fosse proprio il suo desiderio,ma e' solo una mia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Allora e' davvero strano.

Vero che lo stesso modulo si può interpretare in modo differenti,ma qua fa più che altro tocchetti col giocatore vicino.

Inserimenti e assist davvero pochi.

Ho anche il dubbio che sia poco motivato e che il passaggio alla Juve non fosse proprio il suo desiderio,ma e' solo una mia idea.

Guarda, io non sono un maestro, ma a inizio stagione, dopo le prime prestazioni anonime condite da quei due errori horror, scrissi che era irriconoscibile. Dopo un paio di giorni uscì un’intervista di Tuttosport a Paolo Di Canio, gran conoscitore della Premier che disse “Douglas Luiz? Non lo riconosco”. 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bombazo ha scritto:

80 mln Cambiaso e 60 Luiz e il gioco è fatto. Vogliono spendere solo all'estero questi. Per l'attaccante sconosciuto e in scadenza  hanno  speso 80 mln, così anche per il difensore sconosciuto preso in Francia pagato 60 mln. Von noi vogliono fare i tirati? Anche no grazie 

Vendiamo gente forte per prendere chi? Qua ragazzi non c'è nessun progetto si vive alla giornata, roba da squadretta di periferia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Guarda, io non sono un maestro, ma a inizio stagione, dopo le prime prestazioni anonime condite da quei due errori horror, scrissi che era irriconoscibile. Dopo un paio di giorni uscì un’intervista di Tuttosport a Paolo Di Canio, gran conoscitore della Premier che disse “Douglas Luiz? Non lo riconosco”. 🤷🏻‍♂️

Ma che Douglas Luiz fosse devastante in Premier è un segreto solo su questo forum. è un giocatore che andrebbe recuperato a tutti i costi. Puoi venderlo anche a 60, poi a sostituirlo si fa solo peggio vedrai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola vuole Douglas Luiz mentre con Thiago motta non vede il campo... Chissà chi dei due avrà ragione... Difficile da dire considerando il palmares così simile...  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tutto vero. Soprattutto i dubbi sulla fondatezza della notizia. Onestamente se li tenessimo sarei più contento. 

La sparizione di Fagioli, sommata al fatto che comunque non è stato ceduto, ha del misterioso. 

Nessun mistero: tu spenderesti dei soldi per uno che non gioca mai?

La Juve vorrebbe pure cederlo perché Motta non lo vede (e, per me, peggio di Koop non avrebbe fatto), ma offerte decenti per uno che ha giocato quasi niente è ovvio che non ne arrivino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'ultima stagione di Guardiola al City secondo me, per tanti motivi.

Lui irriconoscibile sia in campo che fuori, esce da questa stagione sull'orlo di un esaurimento nervoso, non solo a causa  dei risultati del campo. 

Poi il club farà lo stesso il suo mercato e spenderà spanderà come al solito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Nessun mistero: tu spenderesti dei soldi per uno che non gioca mai?

La Juve vorrebbe pure cederlo perché Motta non lo vede (e, per me, peggio di Koop non avrebbe fatto), ma offerte decenti per uno che ha giocato quasi niente è ovvio che non ne arrivino.

Pareva stesse accordandosi con club di Premier… balle probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, pablito77! said:

No ma ci credo.

Io quando l'ho visto mi sono chiesto "ma questo come li ha fatti 10 gol e 10 assist in premier?".

Infatti pensavo avesse sempre giocato in un centrocampo a 3 o a 4.

Ma ora non so che pensare.

O soffre della saudade alla Aristóteles oppure non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Fa specie che un nostro centrocampista schifato da molti faccia gola al City… 🤷🏻‍♂️

Sempre che siano notizie attendibili s’intende.

Io non mi priverei né di Douglas né di Cambiaso. Poi ovvio, tutti hanno un prezzo. Di fronte a offerte irrinunciabili bisognerà mettersi a fare due conti. Il problema è che poi, a stagione in corso e a mercato quasi terminato, come li rimpiazzi? 

Se fosse vero (se... ovviamente) altro indizio del fatto che forse Luiz non è così male come sembra.

Ma Motta dall'alto della sua esperienza (🤔) non lo vede quindi ok. Del resto chi ca**o è sto Guardiola? 

Poi certo a sto punto se di fatto riusciamo a girare Luiz senza perderci vista la situazione e per Cambiaso ci offrono davvero 70 milioni, difficile non dire si...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

anche fosse quindi lo comprano a 50 per rivenderlo dopo 6 mesi a 40, geni!

A parte che a quanto pensi di rivendere uno che di fatto non vede il campo?

Secondo esiste l'ammortamento per questioni minusvalenze ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

A parte che a quanto pensi di rivendere uno che di fatto non vede il campo?

Secondo esiste l'ammortamento per questioni minusvalenze ecc...

si certo continuate nella difesa ad oltranza di sti due improvvisati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti