Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La crisi del Manchester City non cambia i piani di Guardiola: vuole Cambiaso e Douglas Luiz"

Post in rilievo

6 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

si certo continuate nella difesa ad oltranza di sti due improvvisati

Non si tratta di difesa ad oltranza, si tratta di capire le dinamiche economiche di una società che, a quanto pare, non ti sono chiare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Non si tratta di difesa ad oltranza si tratta di capire le dinamiche economiche di una società che, a quanto pare, non ti sono chiare.

se per te è logico investire 50 mln su un giocatore non farlo mai giocare e rivenderlo a 40 dopo 6 mesi mi sa che quello con le idee confuse sei tu (insieme a loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Fa specie che un nostro centrocampista schifato da molti faccia gola al City… 🤷🏻‍♂️

Sempre che siano notizie attendibili s’intende.

Io non mi priverei né di Douglas né di Cambiaso. Poi ovvio, tutti hanno un prezzo. Di fronte a offerte irrinunciabili bisognerà mettersi a fare due conti. Il problema è che poi, a stagione in corso e a mercato quasi terminato, come li rimpiazzi? 

Addirittura dovrebbe sostituire il pallone d'oro Rodri 😁

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Fa specie che un nostro centrocampista schifato da molti faccia gola al City… 🤷🏻‍♂️

Io non mi priverei né di Douglas né di Cambiaso. Poi ovvio, tutti hanno un prezzo. Di fronte a offerte irrinunciabili bisognerà mettersi a fare due conti. Il problema è che poi, a stagione in corso e a mercato quasi terminato, come li rimpiazzi? 

Addirittura dovrebbe sostituire il pallone d'oro Rodri 🙈

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Chiellozzo said:

se per te è logico investire 50 mln su un giocatore non farlo mai giocare e rivenderlo a 40 dopo 6 mesi mi sa che quello con le idee confuse sei tu (insieme a loro)

Non e' logico ma fa parte del gioco, meglio venderlo adesso a 40 che tenerlo in panchina e continuare a svalutarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Androb ha scritto:

Per minimo 120 milioni per tutte e due lo farei subito....

Anche perché Cambiaso pare che si sia intristito, Luiz triste c'è sempre stato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

A parte che si tratterebbe di un prestito con riscatto l'anno prossimo quindi dopo un anno e non dopo sei mesi quindi manco hai capito di che si tratta.

Per il resto mi pare sempre più evidente che stai semplicemente buttando a ca**o frasi qualunquiste senza capire di che stai parlando quindi non spreco tempo a spiegarti.

Che Luiz possa essere (stato?) un acquisto sbagliato possiamo parlarne, sul resto, davvero, lascia perdere.

La chiudo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz può andare via solo con una contropartita altrimenti genera una minusvalenza enorme

l'ipotesi prestito secco non la prenderei nemmeno in considerazione, piuttosto resta a Torino a fare panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

D.Luiz e Koopmeiners si scoprono inadatti al gioco di Motta.

Si può sapere cosa è successo l'estate scorsa al momento della campagna acquisti?

Luiz credo sia stato un colpo provato da Giuntoli ma Motta non lo vede quindi nada.
Koop lo ha voluto fortemente lui per... schierarlo fuori ruolo. Geniale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Non e' logico ma fa parte del gioco, meglio venderlo adesso a 40 che tenerlo in panchina e continuare a svalutarlo

io spero che le se mai fosse, cosa che ritengo improbabile, le cifre siano diverse a favore della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Io credo poco a questa cosa, se veramente avessero avuto intenzione di prenderli si sarebbero mossi dall’inizio, non a fine mercato, anche perché noi almeno Cambiaso dovremmo sostituirlo in maniera dignitosa.

Dipende quali sono le nostre priorità.

Se vendiamo Cambiaso e Douglas, questi potranno essere sostituiti soltanto in campionato ma non in Champions perché nella nuova lista da presentare per playoff e turni successivi si possono effettuare soltanto tre variazioni rispetto alla lista precedente e con Kolo, Veiga e magari Costa o un altro difensore, i posti saranno già esauriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, FedeJuventus said:

Minimo 120? Sinceramente tu daresti 120 milioni per questi due? Io nemmeno 70

Allora non si dovrebbe fare...perchè noi dobbiamo sempre regalare i giocatori e gli altri come la Fiormer**** vogliono sempre minimo 60 per dei brocchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ultimamente Cambiaso in difesa ne ha fatte di ogni. Se vogliamo considerarlo un centrocampista invece ne abbiamo anche troppi: Koopmeiners,Thuram,DL,Locatelli ,Fagioli, Adzic e forse ne dimentico qualcuno.Sevanno a giocare e portano dei soldi non ne sentiremo la mancanza.

Non ne sentiremo la mancanza se saranno sostituiti a dovere , altrimenti dei soldi da tifosi ce ne facciamo poco 

Su Cambiaso pesa troppo il giudizio delle ultime partite , ma in questo anno e mezzo è stato forse il miglior giocatore che abbiamo avuto , da quando ci sta l’offerta del City per molti sembra sia diventato il nuovo De Sciglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

No ma ci credo.

Io quando l'ho visto mi sono chiesto "ma questo come li ha fatti 10 gol e 10 assist in premier?".

Infatti pensavo avesse sempre giocato in un centrocampo a 3 o a 4.

Ma ora non so che pensare.

O soffre della saudade alla Aristóteles oppure non so.

non sarebbe nè il primo e nè l'ultimo che fa bene in un ambiente e male in un altro. Ricordo davids, a milano sbertucciato da tifosi e stampa e a torino diventò edgar davids

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Io non credo li cedano..andrebbero comunque a indebolire di molto il nostro centrocampo anche numericamente..che senso avrebbe?

Poi devo comprare qualcuno di livello che li sostituisca..al 24 gennaio? 

No non credo che partano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io non credo li cedano..andrebbero comunque a indebolire di molto il nostro centrocampo anche numericamente..che senso avrebbe?

Poi devo comprare qualcuno di livello che li sostituisca..al 24 gennaio? 

No non credo che partano

La penso come te. Non credo e nemmeno lo spero onestamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Minimo 120? Sinceramente tu daresti 120 milioni per questi due? Io nemmeno 70

Va beh, ma sparare cifre a caso non costa nulla.

Anche io cederei Bremer per 299 milioni (c'è anche 1 milione di sconto sulla cifra che avrei voluto chiedere).

(post scherzoso, se non si capiva...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti