Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La crisi del Manchester City non cambia i piani di Guardiola: vuole Cambiaso e Douglas Luiz"

Post in rilievo

2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Io credo poco a questa cosa, se veramente avessero avuto intenzione di prenderli si sarebbero mossi dall’inizio, non a fine mercato, anche perché noi almeno Cambiaso dovremmo sostituirlo in maniera dignitosa.

Onestamente la penso all'opposto, nel senso che spesso, per avanzare le offerte massicce, si aspettano proprio gli ultimi giorni di mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La penso come te. Non credo e nemmeno lo spero onestamente.

Eventualmente, e sottolineo eventualmente, sarebbero mosse da riservare al mercato estivo, quando magari Douglas Luiz ha avuto modo di rilanciarsi e di rivalutarsi, e soprattutto quando abbiamo più tempo e scelta per trovare i sostituti dei due.
Obiettivamente, adesso, siamo concentrati su un ultimo difensore, abbiamo speso tempo e energie per prendere Costa, Veiga e Kolo, e in 9-10 giorni andiamo a trovare i sostituti di uno dei giocatori più costosi dell'ultimo mercato (Luiz) e di uno dei giocatori più duttili della nostra rosa?
Sarebbe molto alto il rischio di prendere giocatori inferiori ai partenti, a prezzi comunque gonfiati, come avviene per ogni operazione effettuata a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono restare entrambi... altrimenti in champions saremmo corti... personalmente credo in Cambiaso, poco in Luiz, il quale forse patisce il gioco più tattico che viene fatto in Italia. Se non offre miglioramenti evidenti, in estate tenterei la vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi in Champions potremo schierare soltanto tre nuovi giocatori ma come si fa? 

Io non ci credo ma se la società accetta vuol dire che siamo messi veramente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Eventualmente, e sottolineo eventualmente, sarebbero mosse da riservare al mercato estivo, quando magari Douglas Luiz ha avuto modo di rilanciarsi e di rivalutarsi, e soprattutto quando abbiamo più tempo e scelta per trovare i sostituti dei due.
Obiettivamente, adesso, siamo concentrati su un ultimo difensore, abbiamo speso tempo e energie per prendere Costa, Veiga e Kolo, e in 9-10 giorni andiamo a trovare i sostituti di uno dei giocatori più costosi dell'ultimo mercato (Luiz) e di uno dei giocatori più duttili della nostra rosa?
Sarebbe molto alto il rischio di prendere giocatori inferiori ai partenti, a prezzi comunque gonfiati, come avviene per ogni operazione effettuata a gennaio.

Esattamente. La penso uguale a te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Pareva stesse accordandosi con club di Premier… balle probabilmente.

O forse no, ma è molto probabile che ci offrissero due noccioline (e come dar loro torto?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo bene che Guardiola cerchi dei rinforzi, la sua squadra è diventata statica si muovono con minore intensità, probabilmente si tratta di stanchezza mentale dopo molti anni di successi; di certo vogliono Cambiasso il quale può giocare da terzino lungo entrambe le fasce, ma probabilmente cercano anche una mezzala dai piedi educati per sostituire Gundogan (arrivato al capolinea), forse è per questo motivo che hanno chiesto notizie a riguardo di Douglas Luiz.

Fosse vero, Per 100 milioni cash, a mio avviso andrebbe fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Onestamente la penso all'opposto, nel senso che spesso, per avanzare le offerte massicce, si aspettano proprio gli ultimi giorni di mercato

Però a quel punto si rischia di non concludere perché la controparte non ha sostituti. Magari nel caso di Douglas Luiz non sarebbe un grosso problema perché centrocampisti ne abbiamo parecchi, ma nel caso di Cambiaso sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 24 gennaio mi sembra poco astuto venderli.Ma si parla tanto male di DL però non ha mai giocato con continuità.Io sarei curioso di vederlo giocare con più frequenza.E sinceramente peggio di koop e difficile fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, 150 mln di euro per pincopallo e pancopillo e con noi prestiti onerosi ma poco eh, con diritto ma se ci va e pagamento dilazionato con mutuo trentennale.

C'è storazzo se vogliono provare qualcosa di entusiasmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Premesso che io cambiaso lo terrei però se lo vogliono devono sbrigarsi poi dobbiamo trovare un sostituto 

Il sostituto sulla carta c'è già...Veiga è più terzino che centrale di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo poco a questa notizia.

Se fosse vero lo farei immediatamente per due motivi:

-cash che potremmo utilizzare per nuovi arrivi

-la Juve finors ha fatto tutto senza Luiz e quando l'abbiamo utilizzato non siamo migliorati e dunque è cedibilissimo. Meno Cambiaso ma per un'offerta alta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

si, infatti , pensa di prenderli con due spicci

Il City non si è mai fatto problemi di denaro...ha appena speso 75milioni per un attaccante nuovo, probabilmente gli agenti stanno trattando con le due società per trovare la soluzione che vada bene per tutti. Certo è che scoprire eventualmente che avevamo preso un gran centrocampista e non lo abbiamo aspettato per i diktat tecnici di Motta mi farebbe incazzare assai. Su Cambiaso non avrei tante remore, è un giocatore a bassa intensità, sia fisica che mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico problema per i manchester city è la probabilissima e pesante sanzione che lo colpirà a breve per la gestione allegra dei mercati degli ultimi anni.

Per il resto uno squadrone sono e quello restano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

L'unico problema per i manchester city è la probabilissima e pesante sanzione che lo colpirà a breve per la gestione allegra dei mercati degli ultimi anni.

Per il resto uno squadrone sono e quello restano.

Non sono convinto né dell'una, né dell'altra cosa.

Per me andrà incontro a sanzioni lievi, e comunque la crisi di risultati e di fiducia ha incrinato qualcosa al loro interno. Non è pensabile che una corazzata come il City, che fonda tutto sul gioco, possa andare incontro a due mesi di batoste. Magari al loro interno ci sono spaccature e altre cose che non trapelano, magari Guardiola non gode più di unanime fiducia e forse fa un passo indietro nonostante il rinnovo.

E' solo una mia riflessione, ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti