Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La crisi del Manchester City non cambia i piani di Guardiola: vuole Cambiaso e Douglas Luiz"

Post in rilievo

7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Fa specie che un nostro centrocampista schifato da molti faccia gola al City… 🤷🏻‍♂️

Sempre che siano notizie attendibili s’intende.

Io non mi priverei né di Douglas né di Cambiaso. Poi ovvio, tutti hanno un prezzo. Di fronte a offerte irrinunciabili bisognerà mettersi a fare due conti. Il problema è che poi, a stagione in corso e a mercato quasi terminato, come li rimpiazzi? 

Primavera a caso hahaha

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero il City pone sul tavolo 70 milioni per Cambiaso, l'affare andrebbe concluso in serata. 

In merito alla situazione Douglas Luiz, la ritengo piuttosto ambigua, come se celasse qualche ipotetico accordo in chiave futura; il giocatore tecnicamente è più che valido, la stagione scorsa correva parecchio, attualmente pare intenda giocare da fermo e comunque è stato impiegato troppo poco per farsene una ragione precisa del suo valore; la società e la dirigenza non parlano chiaro e l'allenatore fa dichiarazioni sfuggenti.

Se ho ben capito il giocatore dovrebbe costare in totale 50 milioni pagabili in due rate, per il momento si è pagata la prima e se parte la seconda rata dovrebbe pagarla il nuovo acquirente; quindi con i soldi ottenuti dalla cessione di Cambiaso e quelli risparmiati su Douglas Luiz si farebbe una notevole cassa e con parte del gruzzolo si potrebbe trattare per arrivare a Tonali (allo stato attuale unico centrocampista strettamente necessario a completare l'assetto dell'attuale centrocampo) e seppure non lo dicono apertamente, pare che la società si sia già mossa per sondare la sua possibile acquisizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

100 milioni e passa la paura

Per tutti e due? Mi sa che la paura gli viene a Giuntoli... Almeno 120-130. Douglas Luiz è arrivato per cinquanta milioni e ha 26 anni. Cambiaso per meno di 70 cubi non si deve muovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, matJuventino ha scritto:

per come ha giocato le ultime partite il signor Cambiaso, per me e già venduto, da quando sono uscite fuori questi voci non ne azzecca una in campo

Veramente già un po' prima 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che se la trattativa sia vera, venga chiusa entro domenica per avere, almeno, il tempo adeguato affinché vengano trovati i profili adeguati.

A meno che non si ritenga Veiga il sostituto di Cambiaso, ma credo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

Non ne sentiremo la mancanza se saranno sostituiti a dovere , altrimenti dei soldi da tifosi ce ne facciamo poco 

Su Cambiaso pesa troppo il giudizio delle ultime partite , ma in questo anno e mezzo è stato forse il miglior giocatore che abbiamo avuto , da quando ci sta l’offerta del City per molti sembra sia diventato il nuovo De Sciglio 

Si parla di 60 mln(sempre che sia vero) non è che lo vogliono rapire.Al posto di chi lo farà giocare TM?Attualmente Locatelli e McKenny gli sono superiori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

I bonifici arriveranno lunedì???🤭

Per quanto riguarda douglas luiz il bonifico verrà effettuato tramite mapi channel mentre per cambiaso tramite mapi fashion .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sono convinto che l’evoluzione di questa Juventus passa dalla valorizzazione di Douglas Luiz. Un calciatore con la sua qualità deve essere centrale nel progetto tattico. Deve prendersi in mano la squadra e gli va dato tempo e modo di sbagliare (come si sta facendo con Koop). 
Sappiamo peró che al giusto prezzo non esistono incedibili ahinoi. 

Io lo vedo veramente fuori dal gioco ,dal contesto e da tutto, veramente in campo mi sembra un calciatore semi professionista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di 70-80 milioni per Cambiaso. Quei soldi non li spenderebbe neanche il Moratti che nel 2000 pagò 30 miliardi di lire per Vampeta (uno dei grandi momenti di comicità della serie A).

Però per 50 milioni un difensore si vende senza patemi. Cambiaso è un buon giocatore, ma mica stiamo parlando di Alphonso Davies.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, todienomore ha scritto:

Leggo di 70-80 milioni per Cambiaso. Quei soldi non li spenderebbe neanche il Moratti che nel 2000 pagò 30 miliardi di lire per Vampeta (uno dei grandi momenti di comicità della serie A).

Però per 50 milioni un difensore si vende senza patemi. Cambiaso è un buon giocatore, ma mica stiamo parlando di Alphonso Davies.

Infatti Cambiaso non li vale 60 mln detto tra di noi... comunque sia pure a 50 glielo darei subito..un giocatore con tanta corsa e spinta ma qualità tecnica 0.... Luiz al contrario è un ottimo giocatore tecnicamente, ma non adatto al campionato italiano o quanto meno è di una lentezza immensa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Beetgogh said:

Per tutti e due? Mi sa che la paura gli viene a Giuntoli... Almeno 120-130. Douglas Luiz è arrivato per cinquanta milioni e ha 26 anni. Cambiaso per meno di 70 cubi non si deve muovere.

Cambiaso se non lo vendi adesso a 55 milioni lo vendi a 25 tra un anno perche' e' un giocatore normalissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pablito77! ha scritto:

Fa specie che un nostro centrocampista schifato da molti faccia gola al City… 🤷🏻‍♂️

Sempre che siano notizie attendibili s’intende.

Io non mi priverei né di Douglas né di Cambiaso. Poi ovvio, tutti hanno un prezzo. Di fronte a offerte irrinunciabili bisognerà mettersi a fare due conti. Il problema è che poi, a stagione in corso e a mercato quasi terminato, come li rimpiazzi? 

Non venderei nessuno in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti