Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La crisi del Manchester City non cambia i piani di Guardiola: vuole Cambiaso e Douglas Luiz"

Post in rilievo

14 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Per tutti e due? Mi sa che la paura gli viene a Giuntoli... Almeno 120-130. Douglas Luiz è arrivato per cinquanta milioni e ha 26 anni. Cambiaso per meno di 70 cubi non si deve muovere.

Diciamo che per un campione come Luiz minimo ci vogliono 80 milioni più 10 milioni per la compagna. Cambiaso per meno di 80 milioni non si muove…☝️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juve 85 ha scritto:

Io lo vedo veramente fuori dal gioco ,dal contesto e da tutto, veramente in campo mi sembra un calciatore semi professionista 

Concordo. 👍👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno piu che mai credo che certi giocatori vadano visti con un allenatore piu' competente che semlicemente metta i giocatori nelle loro posizioni...le stesse in cui stanno da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/01/2025 Alle 08:01, Minnesota_23 ha scritto:

Sono convinto che l’evoluzione di questa Juventus passa dalla valorizzazione di Douglas Luiz. Un calciatore con la sua qualità deve essere centrale nel progetto tattico. Deve prendersi in mano la squadra e gli va dato tempo e modo di sbagliare (come si sta facendo con Koop). 
Sappiamo peró che al giusto prezzo non esistono incedibili ahinoi. 

Io avrei puntato su Fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Spero che se la trattativa sia vera, venga chiusa entro domenica per avere, almeno, il tempo adeguato affinché vengano trovati i profili adeguati.

A meno che non si ritenga Veiga il sostituto di Cambiaso, ma credo di no.

A gennaio non esistono profili adeguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paullevesque80 ha scritto:

Se ti presenti con i soldini si 

I profili adeguati ce li hanno le squadre forti. E le squadre forti, quei profili, a gennaio non te li danno, a prescindere dai soldi.

Dovrebbe essere così anche per noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da quanto ci offrano, spero non lo vendano. Ma se proprio vogliono farlo, che non lo facciano a gennaio. Se sei una squadra come la Juve, è umiliante cedere un tuo titolare a gennaio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

I profili adeguati ce li hanno le squadre forti. E le squadre forti, quei profili, a gennaio non te li danno, a prescindere dai soldi.

Dovrebbe essere così anche per noi. 

Inoltre se dovessimo vendere qualcuno rimarremmo senza rimpiazzi validi per le liste Champions. E poi, sinceramente, penso che per QUESTA Juventus le sfide a eliminazione diretta siano più semplici da affrontare rispetto alle partite di campionato o dei gironi (il fatto che durante le sfide ad eliminazione diretta gli avversari giocano a viso più aperto... e quando succede il nostro gioco sembra dieci volte più efficace).

Spero che tengano presente questa cosa e non mollino la Champions solo per fare cassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/01/2025 Alle 08:43, pablito77! ha scritto:

Fa specie che un nostro centrocampista schifato da molti faccia gola al City… 🤷🏻‍♂️

Sempre che siano notizie attendibili s’intende.

Io non mi priverei né di Douglas né di Cambiaso. Poi ovvio, tutti hanno un prezzo. Di fronte a offerte irrinunciabili bisognerà mettersi a fare due conti. Il problema è che poi, a stagione in corso e a mercato quasi terminato, come li rimpiazzi? 

Come dici bene tu, innanzitutto bisogna capire se le notizie siano vere. In caso affermativo, per come sta andando la stagione, non mi strapperei i capelli se cedessimo D.Luiz. Secondo me un prestito secco ma oneroso non sarebbe nemmeno una brutta idea, nel senso che se il ragazzo tornasse ai livelli dello scorso anno in un campionato a lui familiare, la sua valutazione potrebbe tornare la stessa dello scorso giugno. Potremmo pure decidere di tenerlo e dargli un altra chance. Lo cederei comunque anche a titolo definitivo se ci fossero condizioni vantaggiose. In quel caso però un sostituto dovrebbe arrivare. Ma chi? E siamo già al 25.1.

Si Cambiaso invece sono combattuto: se da una parte questo soldi servirebbero per tanti motivi, dall'altra penso che uno come Cambiaso sia davvero difficile da sostituire, soprattutto il Cambiaso fino a novembre, poi ha avuto un netto calo. Preoccupa il fatto che dei due difensori arrivati, nessuno è veramente un centrale, che stiamo ancora aspettando. 

Manca ancora una settimana alla fine del mercato, rimaniamo fiduciosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Fagioli è sparito dopo quel Lipsia - Juve. Non so cosa possa essere successo, ma sta di fatto che ha giocato pochissimo da quel momento in poi, ta to è vero che si vociferava di una sua possibile cessione già in questa finestra di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa offerta quando pensano di farla, l'ultimo giorno di mercato?

Facciamo che devono aumentarla di 10 mln ogni giorno che passa: a fine gennaio saremmo comunque inguaiati senza poter trovare i sostituti, ma almeno siamo pieni di soldi (da sperperare poi in estate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/01/2025 Alle 07:43, pablito77! ha scritto:

Fa specie che un nostro centrocampista schifato da molti faccia gola al City… 🤷🏻‍♂️

Io non mi priverei né di Douglas né di Cambiaso. Poi ovvio, tutti hanno un prezzo. Di fronte a offerte irrinunciabili bisognerà mettersi a fare due conti. Il problema è che poi, a stagione in corso e a mercato quasi terminato, come li rimpiazzi? 

Eh…appunto 

Che poi sbaglio o sei tu che segui i villans?
sbavavi per Luiz giusto?
Se la era Top e qui Flop due domande prima di cederlo a cuor leggero me le farei…

Tolto che avrà giocato tipo 400 minuti da inizio stagione e spesso i 10/15 finali da subentrato 

Il 24/01/2025 Alle 07:52, Powerslave ha scritto:

Douglas mi intriga, nel poco tempo avuto ha fatto si qualche minchiata, ma anche cose interessanti, tecnicamente è sublime, ma probabilmente non ha la giusta dinamicità per giocare a 2 nel nostro centrocampo

Quello che invece mi pare proprio inutile e senza spunti per ora è l'olandese di Bergamo

Probabilmente cercherei di cederli entrambi il prima possibile e trovare dei centrocampisti più adatti al nostro gioco

Cambiaso non lo cederei sicuramente a gennaio 

Giocava in premier eh….forse il più dinamico di tutti i campionati al mondo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che nessuno è incedibile in questo mercato.

A gennaio due giocatori di spessore come Cambiaso e Luiz non possono essere ceduti per meno di 75/80 mln il primo e 45/50 mln il secondo.

Quindi devono portare almeno 120 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dada Life ha scritto:

Non mi stupirei se chiedesse di essere mandato in prestito in qualche squadra di mezza classifica. Allo stato attuale togliere Locatelli per farlo giocare non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/01/2025 Alle 07:43, pablito77! ha scritto:

Fino a prova contraria in estate, dopo le stagioni giocate al all'Aston Villa, la sua quotazione era di 70 milioni di euro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non mi stupirei più di nulla. 

Attualmente hai la rosa più forte in Italia.Guardati la panchina.Sarebbe follia cedere qualcuno.Fallo in estate ,nonostante io che ho lo spirito BLANCOS ogni volta che mi vendono uno forte sputo sopra la foto di quello che ho in camera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Attualmente hai la rosa più forte in Italia.Guardati la panchina.Sarebbe follia cedere qualcuno.Fallo in estate ,nonostante io che ho lo spirito BLANCOS ogni volta che mi vendono uno forte sputo sopra la foto di quello che ho in camera

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti