Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La crisi del Manchester City non cambia i piani di Guardiola: vuole Cambiaso e Douglas Luiz"

Post in rilievo

Ma il City l'ha fatta sta benedetta offerta?

Si sbrighi. Ieri altri goal preso per un pallone perso in uscita dal buon Cambiaso.

Ormai è il nuovo Alex Sandro. Fuori dalle palle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso il meglio di sé lo ha dato l'anno scorso da tornante in un 3-5-2.

Come terzino puro sta mostrando diversi limiti, altro che migliorato da motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse vero per inutiluiz e questo sarebbe il giocatore più tecnico della rosa, questo è un bidone sesquipedale, non so cosa ci abbiano visto in lui. Ieri stava aggiungendo un'altra perla alla marea di caxxate che ha fatto pur giocando poco e niente, con un'autorete da oggi le comiche. Il suo posto è a copacabana a giocare a beach soccer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito se sono cosi scarsi perchè un allenatore esperto come guardiola vuole cambiaso e luiz

9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Cambiaso il meglio di sé lo ha dato l'anno scorso da tornante in un 3-5-2.

Come terzino puro sta mostrando diversi limiti, altro che migliorato da motta...

in una discussione con i tecnici del forum, i soliti che insegnano calcio, l anno scorso dissi che per me non è un terzino, perde troppo, parte troppo da lontano e diventa confusionario

eccolo là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tiger man said:

io non ho capito se sono cosi scarsi perchè un allenatore esperto come guardiola vuole cambiaso e luiz

in una discussione con i tecnici del forum, i soliti che insegnano calcio, l anno scorso dissi che per me non è un terzino, perde troppo, parte troppo da lontano e diventa confusionario

eccolo là

Posso già immaginare gli utenti in questione senza che tu li citi .ghgh

Quest'anno i fatti stanno smentendo qualsiasi loro previsione ma da bravi giocatori di roulette russa invece di starsene un po' zitti dalla vergogna continuano a rilanciare...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è passato da migliore in rosa a danno numero uno, cosa sarà successo? Ha la testa già lontano da Torino? Se è così dobbiamo liberarcene al più presto, e se poi saltasse tutto bisognerà recuperarlo mentalmente e Motta non è in grado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gobbo88 said:

Cambiaso è passato da migliore in rosa a danno numero uno, cosa sarà successo?

È successo che a inizio stagione con la presenza di Bremer e kalulu terzino bloccato cambiaso aveva meno compiti difensivi e quindi certe sue lacune venivano nascoste e poteva maggiormente concentrarsi sulla fase offensiva.

Poi siccome motta ha la stessa elasticità mentale di un blocco di granito, al variare delle circostanze ha proseguito ad utilizzare cambiaso nella stessa identica maniera e pian piano errore dopo errore il giocatore ha perso sicurezza, essendo giovane è una dinamica piuttosto frequente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti