Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Napoli - Juventus domani ore 18: ballottaggio Mbangula-Conceiçao, Kolo Muani verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
Ballottaggi: -
Indisponibili: Buongiorno

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio, Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie, Locatelli, Thuram, Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz, Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta
Ballottaggi: Conceiçao-Mbangula

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula sta dimostrando di meritare di giocare, le ripetute esclusioni di Vlahovic iniziano a preoccuparmi, non vorrei che ormai lo consideri una riserva a tutti gli effetti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CdS non sa come turbare le, già agitate…, acque in casa Juve per cui va subito secco su Kolo titolare domani, il che evidentemente sancirebbe formalmente la rottura tra Vlahovic e la Juve…

Spero che TM, ed alche il DS, dimostrino un minimo di cervello almeno in questo ed evitino quanto “auspicato” da Zazzanews …

Penso ci sia spazio per un inserimento graduale del francese, affiancandolo anche a Vlahovic e non necessariamente come alternativa secca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Che voi sappiate, ha litigato anche con Perin visto che è totalmente sparito dai radar?

In effetti questa è la priorità.di Napoli Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

In effetti questa è la priorità.di Napoli Juve 

ritieni sia vietato, ad un tifoso, poter pensare che Perin sia più affidabile di Di Gregorio? E chiedersi, eventualmente, anche  il perchè se prima ogni tanto lo faceva giocare, ora è finito nel dimenticatoio?

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, gioca Dusan :d 

Anche se mercoledì c’è una sfida importantissima.

Perché importantissima? Siamo già ai playoff e anche se dovessimo vincere è praticamente impossibile arrivare fra le prime otto visto che il Leverkusen gioca contro lo Sparta Praga e l'atalanta basta che pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Perché importantissima? Siamo già ai playoff e anche se dovessimo vincere è praticamente impossibile arrivare fra le prime otto visto che il Leverkusen gioca contro lo Sparta Praga e l'atalanta basta che pareggi.

Anzi potrebbe addirittura essere conveniente perdere dovessero verificarsi alcuni risultati su altri campi 😲 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per l’entusiasmo. Qualificarsi come 20mo sarebbe una brutta botta al morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Naztal ha scritto:

Anzi potrebbe addirittura essere conveniente perdere dovessero verificarsi alcuni risultati su altri campi 😲 😳

Nuova champions bellissima e soprattutto meritocratica ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ancora Koopmeiners? Ma per quele caxxo di motivo dobbiamo giocare sempre in 10? Motta hai fracassato tutto il fracassabile! .martellate

segnatela, Koop domani ce la fa vincere. .giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Una vittoria servirebbe ad arrivare nelle 16 per avere un avversario auspicabilmente più alla portata nei play off.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Che voi sappiate, ha litigato anche con Perin visto che è totalmente sparito dai radar?

Secondo me si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SuperT said:

Per l’entusiasmo. Qualificarsi come 20mo sarebbe una brutta botta al morale.

L'entusiasmo di chi?

Perché credo che a società e squadra freghi il giusto viste le tante partite da fare.

Ora l'importante e' non allontanarsi dal quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Savona Gatti Kalulu Mckennie 

Koop Locatelli Thuram 

Yldiz.  Kolo Mbangula 

Preferisco Mckennie fuori ruolo ma con la testa alla partita piuttosto che Cambiaso con il mal di pancia perché ha la testa già a Manchester.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Mckennie Gatti Kalulu Cambiaso

Locatelli Thuram

Yildiz Koopmeiners Mbagula

Vlahovic

Se lascia fuori Vlahovic, a questo punto spero che Giuntoli riesca ad accordarsi con lo UTD per uno scambio secco tra lui e Zirkzee.

Poi va vista la situazione Cambiaso... ultimamente è un pesce fuor d'acqua, e l'idea che possa giocare a destra contro Neres non mi piace, preferisco che l'avversario sia Politano.

Anche lui, se vuole andar via, deve convincere il City a sborsare 80 mln. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

segnatela, Koop domani ce la fa vincere. .giornale

Campa cavallo questa frase in questo forum l' avrò letta non so quante volte, ormai mi sono rassegnato koopmeineirs è una delusione mostruosa 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.