Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Napoli - Juventus domani ore 18: ballottaggio Mbangula-Conceiçao, Kolo Muani verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Una vittoria servirebbe ad arrivare nelle 16 per avere un avversario auspicabilmente più alla portata nei play off.

Se arrivi tra 9 e 16 potresti trovare PSG , Man City e lo stesso Benfica . Non e possibile ragionare su possibili accoppiamenti. Te la giochi e poi vada come vada vedremo l'avversario. Vincere pero aiuta a vincere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma come, prima si accusava Motta di non scegliere un portiere ed ora che l'ha fatto Perin è sparito dai radar. Giocherà in Coppa Italia come tutti i secondi portieri.

il problema è proprio questo 

Perin non è secondo a questo Di Gregorio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani titolare per l'ennesima ripicca verso i tuoi attaccanti o per voglia di stupire? Spererei di no, sicuramente farà dei minuti.

La fascia di Cambiaso è un problema perché costringe Yildiz o Conceicao a coprirla tutta da soli. Davanti a Cambiaso dovrebbe stare un Weah o anche un McK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Che voi sappiate, ha litigato anche con Perin visto che è totalmente sparito dai radar?

Perché effettivamente il portiere di riserva gioca sempre. Chiediamo a tutti gli altri allenatori se hanno litigato con i secondi portieri per favore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

il problema è proprio questo 

Perin non è secondo a questo Di Gregorio 

La continua critica a Di Gregorio è veramente insensata. Anche i vari Carnesecchi e Maignan, che penso siano i migliori in A, e anche quelli europei, fanno errori (se Digre avesse fatto l'errore di Maignan che ha fatto perdere due punti al Milan col Cagliari apriti cielo). Il mestiere del portiere è brutto: fa un'ottima parata col Milan e una grandissima col City e nessuno lo elogia... fa un errore e diventa automaticamente una pippa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Si ma Mbangula invece cosa fa? Non è che ti trovi sempre davanti Emerson Royal eh... Conceicao salta l'uomo sempre e crea scompiglio, per una squadra statica come la nostra è essenziale, devono giocare lui e Yildiz sempre.

Mbangula sta giocando bene e sta incidendo praticamente in ogni partita, anche con il Bruges l'unica grossa occasione (quella fallita da Gonzalez) l'ha creata lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Perché effettivamente il portiere di riserva gioca sempre. Chiediamo a tutti gli altri allenatori se hanno litigato con i secondi portieri per favore

Quoto.

Ormai sono anni che il ns secondo portiere gioca una decina di partite a stagione: qualcuna di campionato (in genere in casa contro squadre di fondo classifica) + la coppa Italia + eventuali dead rubber di champions

Anche quest'anno è accaduto lo stesso, senza che per ciò si siano sovvertite le gerarchie tra portieri.

Quindi tutto nella norma.

Poi è assolutamente lecito ritenere più forte Perin (e criticare Motta perchè gli preferisce Digre), tuttavia sono scelte tecniche, non il frutto di chissà quale vendetta o ritorsione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirebbe più di tanto la titolarità di Kolo Muani. Considerate che Vlahovic ha saltato Milan e Bruges per scelta tecnica eh. Dal momento che ha avuto a disposizione Gonzalez, Motta ha iniziato a mettere il serbo sempre più ai margini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

La continua critica a Di Gregorio è veramente insensata. Anche i vari Carnesecchi e Maignan, che penso siano i migliori in A, e anche quelli europei, fanno errori (se Digre avesse fatto l'errore di Maignan che ha fatto perdere due punti al Milan col Cagliari apriti cielo). Il mestiere del portiere è brutto: fa un'ottima parata col Milan e una grandissima col City e nessuno lo elogia... fa un errore e diventa automaticamente una pippa. 

dove ho scritto che è una pippa 

non riuscite a non cercare la polemica ovunque 

per me Perin è più forte, lui doveva essere quello buono con i piedi e invece gli errori arrivano proprio da li 

portiere discreto, sicuro non vale la cifra spesa e tantomeno più bravo di Perin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, bombazo said:

Il Mbangula di questo periodo deve partire titolare. Se per Motta vale la meritocrazia allora Mbangula deve essere titolare

E Fanno bene a considerarlo una riserva

io sono stato fiducioso pensando Che con un nuovo allenatore magari farebbe meglio

Ma ha solo confermato Che e inadeguato a fare il 9 titolare Di Una grande squadra

il attacante Della Juve Che non sa stopare un pallone e la prima Volta Che lo vedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

Conceicao è 50 volte più forte di Mbangula

Tatticamente Mbangula è N volte più intelligente del portoghese ed a livello balistico il confronto neanche si pone a favore del belga. 

Conceicao è nettamente più forte in dribbling sullo stretto e nel breve per via delle leve corte e rapide. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giuseppedv ha scritto:

Quindi Dusan ormai è già stato venduto? E davvero, Perin perché non lo vede mai il campo?

Lo spero, perché tanto lo perdi comunque mentalmente (e già è fragile di suo): l'ultimo arrivato al suo posto da titolare non è una cosa dalla quale si rialza più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Il Mbangula di questo periodo deve partire titolare. Se per Motta vale la meritocrazia allora Mbangula deve essere titolare

Mbangula a sinistra e conceicao a destra....speriamo non si inventi un ballottaggio demenziale che escluda 1 dei due facendo un favore al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mbangula sta giocando bene e sta incidendo praticamente in ogni partita, anche con il Bruges l'unica grossa occasione (quella fallita da Gonzalez) l'ha creata lui. 

Vero. Ed è in grandissima crescita. L'anno scorso Samuel faceva panchina nella NG. Poi uscì fuori durante i playoff ed è stata una crescita costante da allora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si cita vlahovic random, anche quando si parla di mangula

chi è, nuovo acquisto .uff

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Inserire il nuovo acquisto come un titolare in una partita cosi difficile mi pare un po' un azzardo.  Di sicuro Motta non si fa amare dai suoi ragazzi davanti, in pratica gli sta dando le colpe di tutto.

sta trasformando lo spogliatoio in una polveriera 

prima o poi scoppierà e sarà costretto a dimettersi avendo tutti contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Mbangula a sinistra e conceicao a destra....speriamo non si inventi un ballottaggio demenziale che escluda 1 dei due facendo un favore al napoli

In effetti se si vuol rispariamre Yildiz che contro il Milan aveva avuto quell'affaticamento la soluzione Mbangula a sinistra e Conceicao a destra è la migliore.

Mbangula si troverebbe sulla fascia di Di Lorenzo mentre Conceicao se la vedrebbe col connazionale Oliveira. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

In effetti se si vuol rispariamre Yildiz che contro il Milan aveva avuto quell'affaticamento la soluzione Mbangula a sinistra e Conceicao a destra è la migliore.

Mbangula si troverebbe sulla fascia di Di Lorenzo mentre Conceicao se la vedrebbe col connazionale Oliveira. 

Conte non è secondo a nessuno, ci aspetteranno nella loro trequarti, quindi credo che Mbangula non avrà spazio per correre, io la giocherei con Yldiz - Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

oppure farei riposare koop che le ha giocate tutte e troverei una collocazione in campo anche per Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Conte non è secondo a nessuno, ci aspetteranno nella loro trequarti, quindi credo che Mbangula non avrà spazio per correre, io la giocherei con Yldiz - Conceicao 

Mbangula lo spazio per correre non lo ha avuto neanche in Belgio con un Bruges che ha giocato tutto dietro per ripartire senza concedere la profondità e rinunciando finanche al pressing sul portatore di palla fino alla metà campo. 

Il punto è che in una partita di questo tipo occorre intelligenza tattica e Mbangula, inferiore sul piano del talento puro a Yildiz, ne ha perché è proprio sveglio e fa quasi sempre la cosa giusta. 

Io opto per Samuel sulla fascia sinistra e mi tengo piuttosto il ballottaggio Yildiz/Conceicao a destra (farei una staffetta visto che entrambi rientrano rispettivamente da un affaticamento e da un infortunio).   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un cantiere aperto e lo abbiamo espresso più volte, bisogna pazientare e attendere gli sviluppi del lavoro di ricostruzione da parte del tecnico e pure questo lo abbiamo ripetuto più volte; ora però da Febbraio a fine stagione bisogna iniziare a vedere qualche esito positivo, ossia la squadra con una propria fisionomia di gioco, capace di imporre la sua superiorità almeno a quelle che le stanno sotto in classifica. Sino ad ora ho giustificato l'operato del tecnico, ma da un po' ho la vaga impressione che egli sia rimasto con la testa alla società che guidava la stagione scorsa e che forse non ha capito cosa significhi stare alla Juve e dover affrontare ad ogni partita avversari particolarmente agguerriti a Bologna poteva rimanere rilassato e con lui tutta la squadra, quì ci sono degli obbiettivi ben precisi da raggiungere e giocatori dai costi elevati che non bisogna sminuire, loro sono i capitali della società, gli allenatori non lo sono di certo; quindi da Febbraio o si cambia marcia, oppure si inizi a pensare al futuro con una nuova guida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

oppure farei riposare koop che le ha giocate tutte e troverei una collocazione in campo anche per Yildiz

Oddio, in una partita come quella col Napoli la vedo un azzardo. Koop secondo me serve domani. Farei rifiatare Locatelli per Douglas Luiz che ho visto in crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.