Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Napoli - Juventus domani ore 18: ballottaggio Mbangula-Conceiçao, Kolo Muani verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Mbangula sta dimostrando di meritare di giocare, le ripetute esclusioni di Vlahovic iniziano a preoccuparmi, non vorrei che ormai lo consideri una riserva a tutti gli effetti.

Deve cambiare aria per me....le società non si fanno più ricattare sui rinnovi di contratti..o accetta ciò che gli offre la società o può andare dove gli pare...se  lo prendono...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Savi86 ha scritto:

DiGregorio

Costa Gatti Kalulu Cambiaso

Locatelli

Nico Gonzales Koopmainers Thuram Yildiz

Kolo Muali

Sarebbe un Motta Style tipo Bologna, ma con interpreti decisamente più forti… e soprattutto con cambi giusti: al 60esimo Mbangula, Chico, DL, Weah e Dusan potenziali cambi.. tanta roba…

Io son dell'idea che in campo ci deve andare la formazione migliore come farà sicuramente il napoli

niente vantaggi agli avversari quindi, perchè si rischia di arrivare al 60esimo sotto di 2 gol con gli avversari che poi perdono tempo in continuazione,buttandosi per terra etc.... impedendoti di sviluppare gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conceicao titolare vuol dire relegare Yildiz a sinistra dove non si trova proprio, mi auguro allora di vedere Mbangula 

sarà un caso ma le partite dove Kenan ha fatto la differenza sono state le prime stagionali e le ultime , ovvero quando Chico non c’era ed ha potuto giocare sulla destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

dove ho scritto che è una pippa 

non riuscite a non cercare la polemica ovunque 

per me Perin è più forte, lui doveva essere quello buono con i piedi e invece gli errori arrivano proprio da li 

portiere discreto, sicuro non vale la cifra spesa e tantomeno più bravo di Perin 

Il primo errore con i piedi fatto è quello col Brugge, a metà direi anche con Savona che si nasconde invece di andare a cercare la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

Conceicao è 50 volte più forte di Mbangula

C’è una differenza però , con Mbangula giocano meglio tutti i compagni , Conceicao è un accentratore di gioco che spesso è deleterio alla manovra offensiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare attenzione alla gestione di Vlahovic, perchè è fragile caratterialmente e il rischio che si perda è dietro l'angolo.

Per cui, se l'intenzione è di preferirgli KM, forse sarebbe meglio venderlo già adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Esprimo la mia personale opinione in merito, la storia tra la Juve e Vlahovic è finita e penso con soddisfazione tra entrambe le parti. Ora sarò curioso di vedere quale squadra lo accontenterà economicamente, e la società con chi lo sostituirà. Penso che andrà male per entrambe le parti.

La parte finale del tuo post è purtroppo quasi certa, troppo oneroso sotto tutti i punti di vista, ingaggio altissimo che non riceverà da nessuna altra squadra e stesso discorso per la cifra di vendita che riusciremo a recuperare per poi poter acquistare il nuovo titolare. 

Sarebbe servita una valorizzazione importante in questa annata per poi in estate o trovare accordo o cedere ma in maniera più facile e dolce a livello economico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Il primo errore con i piedi fatto è quello col Brugge, a metà direi anche con Savona che si nasconde invece di andare a cercare la palla

ti assicuro che non è il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

dove ho scritto che è una pippa 

non riuscite a non cercare la polemica ovunque 

per me Perin è più forte, lui doveva essere quello buono con i piedi e invece gli errori arrivano proprio da li 

portiere discreto, sicuro non vale la cifra spesa e tantomeno più bravo di Perin 

tra l'altro Di Gregorio in champions ne aveva combinata un'altra colossale che ci ha salvati soltanto dai piedi storti degli avversari

nell'occasione in cui si era messo a dribblare un giocatore nei pressi dell' area piccola e poi servito un avversario poco fuori dalla nostra area

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Che voi sappiate, ha litigato anche con Perin visto che è totalmente sparito dai radar?

Infatti proprio martedì mi stavo chiedendo perché non lo fa mai giocare, lo scorso anno qualche partita se l’è fatta e sempre giocando bene

questa gestione delle persone (sono persone oltre che calciatori) proprio non la sopporto

10 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Bisogna fare attenzione alla gestione di Vlahovic, perchè è fragile caratterialmente e il rischio che si perda è dietro l'angolo.

Per cui, se l'intenzione è di preferirgli KM, forse sarebbe meglio venderlo già adesso

La gestione dei calciatori non mi sembra la specialità della casa. Come Gatti capitano e poi, anche con lui in campo, capitano chiunque altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che Kolo parta subito titolare.

Ma è evidente che Vlahovic non è più il primo delle gerarchie in attacco di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Perin: da quando è tornato alla Juve, ha avuto davanti un titolare, che fino a giugno scorso è stato Sczesny e da agosto 2024 è Di Gregorio.

Dopo la parentesi al Genoa, una volta tornato alla Juve, Perin ha giocato 5 partite di campionato (2021/22) e poi 11 (2022/23) in quanto Sczesny aveva subito un infortunio che lo aveva costretto a stare fuori, infine 3 nella scorsa stagione.
Adesso è già  quota 5.
Perché dobbiamo creare per forza un caso Perin, quando il numero di presenze è perfettamente in linea con gli anni passati (infortuni del titolare a parte)?
Sono quelle cose che mi mandano fuori di testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie lo metterei a destra vs Neres  con Cambiaso a sinistra  ( purtroppo però così facendo Lukaku giocherà sul lato destro essendo piu' debole di testa)

ok centrocampo con Koop mezz'ala però

Metterei Kolo punta, Mbangula a sinistra e Yildiz a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli abbiamo sempre perso anche quando eravamo dominanti, non vedo perché le cose dovrebbero cambiare domani visto come siamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Vlahovic se non regge la competizione  può non considerarsi un grande attaccante! Basta scusarlo sul carattere, deve darsi na svegliata se no la porta è li!

2 minuti fa, JohnLock ha scritto:

A Napoli abbiamo sempre perso anche quando eravamo dominanti, non vedo perché le cose dovrebbero cambiare domani visto come siamo messi 

Esatto, purtroppo è un campo per noi impossibile numeri alla mano...però oh un pari ora mi andrebbe anche bene XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Vlahovic se non regge la competizione  può non considerarsi un grande attaccante! Basta scusarlo sul carattere, deve darsi na svegliata se no la porta è li!

Non è che lo voglio scusare, semplicemente è l'asset più costoso che abbiamo e quindi non conviene deprimerlo ulteriormente, sia che lo vogliamo vendere in estate sia che lo vogliamo tenere (anche se a tale seconda ipotesi credo sempre meno).

Metti che da qui a fine stagione giochi poco e male, chi vuoi che ci offra una cifra congrua a giugno/luglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Per l’entusiasmo. Qualificarsi come 20mo sarebbe una brutta botta al morale.

Ah però c'è anche il discorso relativo al sorteggio, magari una posizione più in alto ci consente un sorteggio migliore, ma non ho approfondito quell'altro topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ah però c'è anche il discorso relativo al sorteggio, magari una posizione più in alto ci consente un sorteggio migliore, ma non ho approfondito quell'altro topic

Si, esatto. Se arrivi 9/10/11mo prendi una squadra delle ultime.. Ma noi siamo sfigati e prendiamo il city 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spogliatoio ha già capito che gioca chi è amico dell'allenatore. Scelte basate sulla simpatia, invece che sulla meritocrazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non è che lo voglio scusare, semplicemente è l'asset più costoso che abbiamo e quindi non conviene deprimerlo ulteriormente, sia che lo vogliamo vendere in estate sia che lo vogliamo tenere (anche se a tale seconda ipotesi credo sempre meno).

Metti che da qui a fine stagione giochi poco e male, chi vuoi che ci offra una cifra congrua a giugno/luglio ?

Ragionamento che condivido e che vale anche per Douglas Luiz, a mio avviso.
Motta non deve ignorarlo (e per fortuna non lo sta facendo), lo deve mancare in campo quando vede che è in buone condizioni e pensa che possa fare bene. Poi a fine stagione si faranno tutte le valutazioni del caso.
Cederlo ora significherebbe una notevole minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma la situazione Vlahovic è estremamente chiara, gli preferisce uno che non è una punta (Nico) e poi uno con zero allenamenti (Kolo)...il caso è chiuso. Eppure un anno fa si citava la coppia Chiesa-Vlahovic come fenomenale...

Le dichiarazioni in Serbia, sui compiti difensivi, nono sono piaciute. Purtroppo tutto è stato taciuto, ma ci sono giocatori come Danilo, Douglas Luiz, Fagioli, Cambiaso, Perin, Gatti, Vlahovic ecc. che hanno avuto problemi. IL segnale più importante è stato Koopmeiners capitano, come a dire: comando io ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ritieni sia vietato, ad un tifoso, poter pensare che Perin sia più affidabile di Di Gregorio? E chiedersi, eventualmente, anche  il perchè se prima ogni tanto lo faceva giocare, ora è finito nel dimenticatoio?

Infatti a me non piace per niente sta cosa di "dimenticarsi" ciclicamente di qualche giocatore....molto strano caratterialmente questo Motta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.