Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Napoli - Juventus domani ore 18: ballottaggio Mbangula-Conceiçao, Kolo Muani verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

47 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Il CdS non sa come turbare le, già agitate…, acque in casa Juve per cui va subito secco su Kolo titolare domani, il che evidentemente sancirebbe formalmente la rottura tra Vlahovic e la Juve…

Spero che TM, ed alche il DS, dimostrino un minimo di cervello almeno in questo ed evitino quanto “auspicato” da Zazzanews …

Penso ci sia spazio per un inserimento graduale del francese, affiancandolo anche a Vlahovic e non necessariamente come alternativa secca…

Lo riporta anche la Gazzetta ma sono d’accordo con te che mi pare azzardato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Mbangula sta dimostrando di meritare di giocare, le ripetute esclusioni di Vlahovic iniziano a preoccuparmi, non vorrei che ormai lo consideri una riserva a tutti gli effetti.

Vlahovic in panchina al posto di un neo acquisto ne conferma il divorzio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGregorio

Costa Gatti Kalulu Cambiaso

Locatelli

Nico Gonzales Koopmainers Thuram Yildiz

Kolo Muali

Sarebbe un Motta Style tipo Bologna, ma con interpreti decisamente più forti… e soprattutto con cambi giusti: al 60esimo Mbangula, Chico, DL, Weah e Dusan potenziali cambi.. tanta roba…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zatopek ha scritto:

Mbangula a sx

Yildiz a dx

Conceicao ultimi 25 minuti 

Conceicao è 50 volte più forte di Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

In effetti questa è la priorità.di Napoli Juve 

Proprio per fare polemica senza mai fermarsi, dando credito a giornalisti che mettono in giro di fantomatiche rotture con l'allenatore. Poi vedo le esultanze e noto un gruppo di ragazzi uniti...Fermo restando che io sono il primo ad essere deluso da questa stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Conceicao è forte però alle volte mi fa veramente imbufalire quando non passa la palla quando dovrebbe, ecco se riuscisse ad eliminare questo difetto potrebbe veramente essere un Top nel suo ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Mbangula sta dimostrando di meritare di giocare, le ripetute esclusioni di Vlahovic iniziano a preoccuparmi, non vorrei che ormai lo consideri una riserva a tutti gli effetti.

Meritatamente direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Conceicao è forte però alle volte mi fa veramente imbufalire quando non passa la palla quando dovrebbe, ecco se riuscisse ad eliminare questo difetto potrebbe veramente essere un Top nel suo ruolo 

Si ma Mbangula invece cosa fa? Non è che ti trovi sempre davanti Emerson Royal eh... Conceicao salta l'uomo sempre e crea scompiglio, per una squadra statica come la nostra è essenziale, devono giocare lui e Yildiz sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Si ma Mbangula invece cosa fa? Non è che ti trovi sempre davanti Emerson Royal eh... Conceicao salta l'uomo sempre e crea scompiglio, per una squadra statica come la nostra è essenziale, devono giocare lui e Yildiz sempre.

Ma certamente l' imprevedibilità nel calcio è un fattore decisivo e quindi dovrebbero sempre giocare i migliori, però Conceicao secondo me deve un po' limare quel suo "vizio" di tenere il pallone attaccato ai piedi. Insomma quando devi darla la palla dalla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli farà la partita dell’andata e quella che hanno fatto tutti gli alllenatori avversari con un minimo di sale in zucca: aspettarci e ripartire. Il nostro palleggio lento e prevedibile, contro una squadra organizzata, ci fa sbattere contro un muro. Per questo, servono giocatori di estro che, nel piattume generale, provino almeno una giocata, un dribbling che crei superiorità nell’1vs1. Io giocherei così: Chico (dx), Yildiz (3/4) e Mbangula (sx), alle spalle di Vlahovic. In mediana Loca (o D.L. sono indeciso) e Thuram, dietro Mckennie (a sx) e Cambiaso (dx).

Koop può anche sedersi per una volta, non muore nessuno…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jan ullrich ha scritto:

Un test importante contro la squadra più in forma del campionato.

Vediamo, quando era da noi e trovava allenatori come Motta, lasciava cazzeggiare gli avversari con il pallone e poi gliene facevamo 3-4 in scioltezza .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Per me lui è molto forte ma è un tipo di giocatore che sfrutta delle caratteristiche che rischiano di diventare prevedibili, soprattutto in Italia. Raddoppi di marcature, falli tattici e spinte su un giocatore così fanno molto. Secondo me dovremmo far sovrapporre molto più il terzino sinistro per creare alternative, a quel punto sarebbe devastante. Ma per farlo serve la mezz’ala che copra, con un centrocampo a 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jopp ha scritto:

Il Napoli farà la partita dell’andata e quella che hanno fatto tutti gli alllenatori avversari con un minimo di sale in zucca: aspettarci e ripartire. Il nostro palleggio lento e prevedibile, contro una squadra organizzata, ci fa sbattere contro un muro. Per questo, servono giocatori di estro che, nel piattume generale, provino almeno una giocata, un dribbling che crei superiorità nell’1vs1. Io giocherei così: Chico (dx), Yildiz (3/4) e Mbangula (sx), alle spalle di Vlahovic. In mediana Loca (o D.L. sono indeciso) e Thuram, dietro Mckennie (a sx) e Cambiaso (dx).

Koop può anche sedersi per una volta, non muore nessuno…

Secondo me è un pò un confronto di filosofie calcistiche.

Conte per certi versi è simile a Gasperini: organizzazione tattica molto curata, pressing asfissiante, agonismo a mille, rapide ripartenze con verticalizzazioni.
Motta invece appartiene al filone del palleggio, della manovra avvolgente, del controllo dell'avversario anche attraverso il possesso palla.
Anche noi facciamo pressing, a volte anche efficacemente, ma un pò a fiammate, non in maniera sistematica come Conte e Gasp e non con la medesima furia agonistica.

Potrebbe essere necessario un episodio per indirizzare la gara (un "golazo", un'espulsione, un calcio di rigore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, iSem ha scritto:

Nn ne sono così convinto,  al momento.

Da inizio anno Mbangula ha avuto una crescita impressionante, mentre i difetti che vedevo in Conceicao ad ottobre, li vedo tali e quali a fine gennaio con l aggravante che ormai gli stanno prendendo le misure e se nn varia e sveltisce il suo gioco sarà sempre peggio.

Subentrando invece può davvero essere una risorsa importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Che voi sappiate, ha litigato anche con Perin visto che è totalmente sparito dai radar?

non è infortnato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere kolo muani titolare dopo 4 giorni di allenamento con la squadra mi sembra un po' la mossa della disperazione. 

Mi chiedo che messaggio arrivi a vlahovic e che conseguenze avrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, io delle discrete sensazioni positive per Kolo Muani, fosse anche per motivi scaramantici

ma lanciarlo allo sbaraglio aspettandosi chissà cosa da sto poraccio appena arrivato, mi sembra troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LiamBrady10 said:

Che voi sappiate, ha litigato anche con Perin visto che è totalmente sparito dai radar?

Prima lo rimproveravate perchè cambiava troppo e non aveva una base titolare e nemmeno il capitano era fisso, adesso che ha sistemato certe cose, gli chiedete perchè Perin è sparito. In questa squadra è Di Gregorio il titolare. Mattia farà qualche partita ogni tanto ma è il secondo, cosi come il capitano è Locatelli (io ad es sul capitano sono contrario, ma tant'è).

PS: chi ha detto che ha litigato con Perin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Mettere kolo muani titolare dopo 4 giorni di allenamento con la squadra mi sembra un po' la mossa della disperazione. 

Esprimo la mia personale opinione in merito, la storia tra la Juve e Vlahovic è finita e penso con soddisfazione tra entrambe le parti. Ora sarò curioso di vedere quale squadra lo accontenterà economicamente, e la società con chi lo sostituirà. Penso che andrà male per entrambe le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, th3 fool ha scritto:

si allena con la Juventus dal 17 mi pare di ricordare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma come, prima si accusava Motta di non scegliere un portiere ed ora che l'ha fatto Perin è sparito dai radar. Giocherà in Coppa Italia come tutti i secondi portieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.